If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O_O vengo ora a conoscenza dell'esistenza di questa cosa. Ma è tipo il mallo dei culturisti? Io mi sentirei un po' pirlotto a girare con sto spray su per non sembrare pallido. Fatti una lampada a sto punto...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e davvero non ti sentiresti un coglione a girare con su questa roba? (spero non ti offenda, non assolutamente mia intenzione farlo). Il tempo che impieghi ad andar dall'estetista a metter su sto spray lo puoi investire prendendo il sole sul balcone o al parco...
mah..divento piu' nero in 3 ore di sole..comunque puo' esser un alternativa alle lampade in caso di matrimoni o qualche "evento" in cui non vuoi presentarti bianco cadavere..Gia' che una lampada non basterebbe, tanto vale darsi una spruzzata di quella roba..Pero' boh..per diventar "nera" come quelladel primo video basta che vai a bagnare i fiori
e davvero non ti sentiresti un coglione a girare con su questa roba? (spero non ti offenda, non assolutamente mia intenzione farlo). Il tempo che impieghi ad andar dall'estetista a metter su sto spray lo puoi investire prendendo il sole sul balcone o al parco...
Boh, non so dovrei vedere se il risultato com'è. Cmq non mi offendo, è solo che ho un colore di pelle "bastardo", non ci crederete mai ma ho fatto ben 6 lampade in 3 settimane ad aprile ed ero rimasto sempre bianco O_O. Ho cambiato anche estetista pensando che fosse colpa delle lampade del ***** invece NO, sono senza melanina!!! Eppure mangio frutta, carote, prendo multivitaminici.
A mare per farmi marroncino chiaro devo starci per una settimana dalle 7 di mattina alle 7 di sera. Ormai mi conosco.
E il problema + grande è che mercoledi prossimo ho una sfilata e non posso prensentarmi bianco come un morto!
Eppure mio padre e mia madre sono neri come la mer*a, cacchio. -.-
lho provato una volta in faccia ( mi era stato offerto a gratis , foss matto a pagarlo XD ) ed il colorito è ok..ma quando piano piano si toglie diventi a chiazze e con delle pellicine..sinceramente a mio parere fa schifo
santa verità. è come la dicitura low fat o sugar free.
e' pazzesco. deve scattar una molla allo sentire certe parole chiave.
se dicessi ad una di buttarsi in una vasca di sterco di mucca ovviamente mi insulterebbe.
se quello sterco di mucca avesse proprieta' emolienti , ci fosse lo 0,005% di aloe e costasse 75 euro per un'ora..sarebbero gia' in vasca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta