Un libro stampato è merce rarissima e costa un bel po'. E' proprio per questo che in rete c'è ogni sorta di ciarpame.
Pubblicare un ebook...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma è il percorso opposto.
un editore può decidere di pubblicare 'na schifezza perché sa che venderà: perché c'è il nome di corona in copertina, perché è un libro di sesso scritto (o venduto come scritto) da una ragazzina ecc ecc..
ma, salvo colossali sviste, è davvero raro che un editore non riconosca un capolavoro.
io ho fiducia sia un capolavoro. e' solo che l'argomento e' estremamente di nicchia. secondo me aggiungendo qualche paragrafo sui piegamenti si potrebbe aumentare sensibilmente il bacino d'utenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioTeniamo conto che il libro in questione tratta di "giochini di logica, problemi di matematica, quesiti strani e domande esistenziali" allo stesso tempo. E' una sfida mai lanciata dall'uomo sino ad ora. Anche se fosse il miglior componimento mai scritto nel suo genere (come immagino sia, in quanto unico), una stima a occhio mi porta a pensare che al mondo i soggetti interessati contemporaneamente a giochini di logica e quesiti strani mischiati in un unico libro siano grossomodo come quelli interessati ad ascoltare un dialogo in chamicuro.
io ho fiducia sia un capolavoro. e' solo che l'argomento e' estremamente di nicchia. secondo me aggiungendo qualche paragrafo sui piegamenti si potrebbe aumentare sensibilmente il bacino d'utenza.(non ce l'ho fatta a non postare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquindi, leonida, non ti fidi a comprare qualcosa di mio al buio?(credo fosse una situazione senza via d'uscita.)
ci ho pensato tantissimo prima di rispondere
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Nel mio caso non ho spedito l'ebook agli editori per una serie di motivi: a) Non gliene fregherebbe alcunché (non è una materia appetibile e non contiene scoperte rivoluzionarie), b) Non devo guadagnare o ottenere fama tramite questa raccolta di riflessioni estemporanee, c) Avrebbe richiesto almeno un anno per la pubblicazione anche se fosse stato interessante (alcuni citerebbero la Rowling, ma non c'entra molto con il mio caso particolare), d) Tra 2 giorni sarò a una conferenza internazionale a Dubai come special guest e speacker (pur essendo uno dei meno eruditi), così mi fa comodo presentare una cosa reperibile in rete, perché costituisce uno spunto di una delle mie presentazioni. e) Anche se sono idiozie, fa sempre piacere pubblicare roba propria... nel mio caso ho speso 4 euro totali (per l'acquisto dell'ISBN).
---------- Post added at 00:49:58 ---------- Previous post was at 00:46:22 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioTeniamo conto che il libro in questione tratta di "giochini di logica, problemi di matematica, quesiti strani e domande esistenziali" allo stesso tempo. E' una sfida mai lanciata dall'uomo sino ad ora. Anche se fosse il miglior componimento mai scritto nel suo genere (come immagino sia, in quanto unico), una stima a occhio mi porta a pensare che al mondo i soggetti interessati contemporaneamente a giochini di logica e quesiti strani mischiati in un unico libro siano grossomodo come quelli interessati ad ascoltare un dialogo in chamicuro. io ho fiducia sia un capolavoro. e' solo che l'argomento e' estremamente di nicchia. secondo me aggiungendo qualche paragrafo sui piegamenti si potrebbe aumentare sensibilmente il bacino d'utenza.
---------- Post added at 00:51:21 ---------- Previous post was at 00:49:58 ----------
P.S. La seconda edizione includerà senz'altro un tutorial di trazioni :\
---------- Post added at 01:02:46 ---------- Previous post was at 00:51:21 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCiao, potresti approfondire questi due punti? Grazie.
---------- Post added at 01:09:39 ---------- Previous post was at 01:02:46 ----------
Qualcuno lascerà mai il pianeta? *
---------- Post added at 02:52:27 ---------- Previous post was at 01:09:39 ----------
P.S. "speaker"** (tra orario tardo e tastiera nuova i typo partono a go-go)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioHai mai trovato qualcuno che condivida la tua stessa passione per questo tipo di argomenti?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioAnche se sono idiozie, fa sempre piacere pubblicare roba propria... nel mio caso ho speso 4 euro totali (per l'acquisto dell'ISBN).
l'estensione del parlare senza aver nulla da dire solo per ascoltare la propria voce, al comodo prezzo di 4 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioHai mai trovato qualcuno che condivida la tua stessa passione per questo tipo di argomenti?Incredibilmente pare che qualcuno l'ebook l'abbia pure comprato (non ho idea delle identità - ho solo controllato con l'apposito pulsante). L'altro libro (quello cartaceo) invece va abbastanza bene e a gennaio chiederò la liquidazione del saldo all'editore... alcune centinaia di euro nelle tasche fanno sempre comodo.
---------- Post added at 15:07:02 ---------- Previous post was at 15:02:58 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiol'estensione del parlare senza aver nulla da dire solo per ascoltare la propria voce, al comodo prezzo di 4 euro.
---------- Post added at 15:20:05 ---------- Previous post was at 15:07:02 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMarco non ce la fai a dissimulare normalità. Sei troppo forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, direi che è un affare.Io su Groupon a 4€ per Dubai non trovo nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
Tu con 4 euro manco ci prendi il tram... Ora puoi tacere, donna :P
Commenta
-
Commenta