Gli uomini sono da circo, gli animali devono vivere liberi
Che ne pensate del circo ? e del maltrattamento degli animali ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioGli uomini sono da circo, gli animali devono vivere liberi
L'unica cosa a cui sono favorevole sono gli zoo, unica salvezza per specie in via di estinzione a causa dell'uomo. Ho visto un documentario dove vendevano pelli delle tigri e tagliavano i corni e le zanne ai rinoceronti e agli elefanti, senza pietà anche sui piccoli!! BASTARDI!!!
---------- Post added at 18:17:22 ---------- Previous post was at 18:13:03 ----------
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRicordo che da bambino mi portarono al circo... mi chiamarono per salire su un elefante addomesticato... scesi che ero tristissimo, quasi in lacrime. Crescendo ho provato sempre più noia nel vedere i numeri delle belve/bestie, ma mai il fastidio procuratormi dai clown! Penso a quei poveri bambini malati che se li ritrovano nelle corsie d'ospedale... manco in un girone dantesco
Insomma, mi auguro che gli animali spariscano presto dal circo, assieme ai clown (anche se riconosco che a livelli molto alti diventa una forma d'arte) e restino solo acrobati, trapezzisti, giocolieri e atleti. Chissà...sigpic
Commenta
-
-
E' tra le tue discussioni sottoscritte: http://www.bodyweb.com/threads/14628...li#post7538163
In alternativa esiste il "cerca" qua in Caffeteria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il circo di animali è una delle cose più tristi che l'uomo abbia mai creato. vedere delle povere bestie fare cose assurde e ridicole come suonare delle trombette, fare capriole, danzare o andare in monociclo. anche se le bestie fossero trattate coi guanti, lo spettacolo sarebbe grottesco ugualmente.
è possibile fare un circo straordinario senza l'uso di animali o utilizzando solo quelli già domestici da millenni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiobisogna solo dare, pene più severe per chi maltratta gli animali.
---------- Post added at 23:37:40 ---------- Previous post was at 23:37:06 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil circo di animali è una delle cose più tristi che l'uomo abbia mai creato. vedere delle povere bestie fare cose assurde e ridicole come suonare delle trombette, fare capriole, danzare o andare in monociclo. anche se le bestie fossero trattate coi guanti, lo spettacolo sarebbe grottesco ugualmente.
è possibile fare un circo straordinario senza l'uso di animali o utilizzando solo quelli già domestici da millenni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMagari..
---------- Post added at 23:37:40 ---------- Previous post was at 23:37:06 --------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiovedo , che sei d'accordo con me!
p.s eri te la siciliana?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiolo sono in pieno Siriha
p.s eri te la siciliana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiosi, sono siciliana“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiosi, sono sicilianaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComplimenti per il luogo di nascita allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiograzie , sei mai stato in sicilia?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta