Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate del circo ? e del maltrattamento degli animali ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate del circo ? e del maltrattamento degli animali ?



    Questo è uno dei tanti video che si trovano sul web, riguardante il maltrattamento degli animali nei circhi del mondo.
    Che ne pensate?
    Per me è semplicemente assurdo USARE gli animali semplicemente per far divertire la gente e trarre del guadagno.
    Non frequento ovviamente il circo da svariati anni.
    E' un vero schifo, e non nego che quando accadono degli episodi, di aggressioni di animali verso i loro "trainer" , godo parecchio.

    ---------- Post added at 16:23:06 ---------- Previous post was at 16:22:09 ----------

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    a me il circo mi ha sempre messo una tristezza infinita, anche quando ero bimbo. ma non tanto gli animali, quanto i pagliacci

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Il circo nella sua versione più moderna è pressochè privo di animali comunque.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        vero, sempre di piu' stan seguendo l'onda del circ du soleil..
        Che poi, al di la dello sfruttamento, piuttosto che veder un animale che salta da punto A a punto B, trovo intrattenga molto di piu' il gesto atletico di molti numeri fatti dai vari circensi.

        per il resto, il punto di vista non puo' che esser comune..che li lascino liberi


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #5


          La versione originale in inglese.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Ricordo che da bambino mi portarono al circo... mi chiamarono per salire su un elefante addomesticato... scesi che ero tristissimo, quasi in lacrime. Crescendo ho provato sempre più noia nel vedere i numeri delle belve/bestie, ma mai il fastidio procuratormi dai clown! Penso a quei poveri bambini malati che se li ritrovano nelle corsie d'ospedale... manco in un girone dantesco

            Insomma, mi auguro che gli animali spariscano presto dal circo, assieme ai clown (anche se riconosco che a livelli molto alti diventa una forma d'arte) e restino solo acrobati, trapezzisti, giocolieri e atleti. Chissà...

            Commenta


              #7
              gli animali non spariranno mai dai circhi semplicemente perchè la maggior parte della gente va per vedere loro: leoni, tigri, elefanti
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                al circo ci vanno solo i pagliacci , a trovare i loro simili a esibirsi .

                Commenta


                  #9
                  non l'ho mai tollerato.

                  Commenta


                    #10
                    mai andato è mai ci andrò non lo trovo minimamente una cosa interessante anzi

                    Commenta


                      #11
                      impressionante


                      Commenta


                        #12
                        ma non saprei....ammaestrare gli animali è comunque una frozatura...sia se sia la polizia ad addestrare dei cangolini che un domatore al circo.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          si ma c'è una bella differenza fra ammaestrate e maltrattare un animale. Ora, non credo che tutti i circo maltrattino gli animali eh, sarebbe per altro un controsenso.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            ma nooooo se consideri che gli costano tantissimo sarebbe da scemi maltrattarli...ci sarà anche qualche stronzo che lo fa ma credo che in linea di massima i circhi gli animali li treattino bene finchè sono giovani e possono fare gli esercizi che gli vengono richiesti.
                            Ma quano un elefante o una tirge sono vecchi e malati che fine fanno? questo me lo chiedo.....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Io se fossi un animale preferirei essere scannato e mangiato dagli uomini piuttosto che farmi maltrattare in un circo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎