GRANDE APPELLO: i registrati su postare.it
Collapse
X
-
Originally posted by CiPoLlA
Ma che ***** dite???
Sono finte incazzature!!!
Noi lo sappiamo che troppi muscoli...
....poco cervello.....
Quindi i poveretti siete voi.....
Sono xfettamente d'accordo con te e aggiungo:
La terra è piatta!!!!
Il sistema metrico decimale è uno strumento di satana!!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Ippo
NO no ragazzi... Bannato di brutto...:
Messaggio Tecnico del Forum di Postare.it
Non hai eseguito la procedura di Login oppure non hai il permesso per accedere a questa pagina.
Questo può essere dovuto ad una delle seguenti ragioni:
Non hai eseguito correttamente la procedura di Login. Inserisci i dati alla fine di questa pagina e riprova ancora.
Non hai attivato il tuo Nome Utente come specificato nell'Email che ti è arrivata subito dopo la registrazione.
Non hai il permesso per accedere alla pagina alla quale stai cercando di collegarti. Stai cercando di modificare i Post di qualcun'altro oppure cerchi di accedere alle funzioni di Amministratore? Controlla che tu sia abilitato a fare questa azione nelle Regole del Forum.
Se stai cercando di postare, l'Amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo accesso oppure devi ancora essere abilitato.
Nome Utente: Ippone [LogOut]
Dico così perchè mi sono registrato e non ho ancora scitto niente e quando ci provo mi appare la stessa tiritera.
Sentite non è che hanno pensato che fossi vostro amico perchè in caso sono pronto a negare tutto....Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by Dorian_Gray
Sentite non è che hanno pensato che fossi vostro amico perchè in caso sono pronto a negare tutto....
Ah hai i PM full perciò rispondo qui. NN ho mai fatto security allo shaki, magari...nn si fa un c... ed è pieno di fanciulle
Questa stagione si parlava del tistrofino ma all'apertura c'era pochissima gente per cui la vedo male....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Che figata stanno hackerando bodyweb!!
Se lo scopre Sergio (che ci lavora) mi sa che si incazzicchia.....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Io invece adesso mi faccio bannare!!!
E concorro per il sesto hihihihihihsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by cuccioladst
ekkime ragazzuoli ..impertinenti ci sono anke io ..
oohh ma siamo invasi da voi
Be...invadeteci voi no ????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
+
Sono xfettamente d'accordo con te e aggiungo:
La terra è piatta!!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
oohh ma siamo invasi da voi
BenvenutasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
oohh ma siamo invasi da voiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Bannato dinuovo.......
Sto iniziando ad innervosirmi.
Ue'...non c'e' nessuno qui ????
Tutti su postare ????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta