If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X venite tutti ora...io mi sono registrato oggi e ora perla prima volta posterò là....
LI DISTRUGGOOOOO...
ATTILA MISTER X ALL'AZIONEEEEEEEEEEEEEEee........
Se nn ti bannano guarda parlo in privato con i moderatori perchè lo facciano...MISTERGAY
Sai che ho anche la confezione delle tue brioches!!!!!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio Tecnico del Forum di Postare.it
Non hai eseguito la procedura di Login oppure non hai il permesso per accedere a questa pagina.
Questo può essere dovuto ad una delle seguenti ragioni:
Non hai eseguito correttamente la procedura di Login. Inserisci i dati alla fine di questa pagina e riprova ancora.
Non hai attivato il tuo Nome Utente come specificato nell'Email che ti è arrivata subito dopo la registrazione.
Non hai il permesso per accedere alla pagina alla quale stai cercando di collegarti. Stai cercando di modificare i Post di qualcun'altro oppure cerchi di accedere alle funzioni di Amministratore? Controlla che tu sia abilitato a fare questa azione nelle Regole del Forum.
Se stai cercando di postare, l'Amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo accesso oppure devi ancora essere abilitato.
Nome Utente: Ippone [LogOut]
hihihihihihi... che infimi!
pensa se avessero dovuto bannare nick tutte le volte che succedeva qualcosa di acceso qui ci sarebbe solo sergio e forse Mulan...
Questo è un vero forum!!
Ognuno ha la sa opinione, la può esprimere e può essere contestato e mazzolato. E' così che ci si esprime nella vita reale. Se per strada qualcuno mi dice qualcosa gli rispondo a tono, non lo banno mica!
Questa è la riprova che è un sito fatto per il gruppo diacesano di san Pernacchio o al massimo per ciellini deviati.
Ahhhhhhh.... come si sta bene a casa!
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
è un posto dove ci sono regole.
non per questo quelli che ci sono dentro sono ttti dei coglioni.
lo so che troppe cose sono ingiuste lì ma *****...io ho sempre detto quello che volevo senza offendere e non mi hanno mai detto niente.
"Ma volete mettere in intimità...
Lui che ti avvinghia nel suo abbraccio potente???
Che ti fa sentire la fisicità perduta??
Che ti "manovra" con mani esperte e possenti???
Io lo farei,
almeno una prova posso farla??
E poi toccarlo...
Scusate..
Vado a trovarlo il mio Body80....
avrei bisogno di una informazione..."
non ho parole...
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta