Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Cibi scaduti
Collapse
X
-
ah ah ah ah ah non hai ***** a disposizione ah ah ah ah vabbè ci sono barboni, zingari, animali domestici, gatti randagi...insomma invece di ingurgitarlo puoi darlo a qualcuno di sicuro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ma perché non si può ingurgitare uno yogurt o degli albumi scaduti? Come lo ingurgita il negretto, lo posso fare anche io. Tanto, il sapore è sempre lo stesso. Una camicia vecchia e un po' rovinata non te la metti più, allora vale la pena darla al negretto, faccio anch'io così con i vestiti che non porto. Ma il cibo me lo magno ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma perché non si può ingurgitare uno yogurt o degli albumi scaduti? Come lo ingurgita il negretto, lo posso fare anche io. Tanto, il sapore è sempre lo stesso. Una camicia vecchia e un po' rovinata non te la metti più, allora vale la pena darla al negretto, faccio anch'io così con i vestiti che non porto. Ma il cibo me lo magno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma perché non si può ingurgitare uno yogurt o degli albumi scaduti? Come lo ingurgita il negretto, lo posso fare anche io. Tanto, il sapore è sempre lo stesso. Una camicia vecchia e un po' rovinata non te la metti più, allora vale la pena darla al negretto, faccio anch'io così con i vestiti che non porto. Ma il cibo me lo magno io
Io ho i soldini per ricomprarlo e faccio due buoine azioni: riempio il pancino al negretto poverello e gli faccio venir la dissenteriasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
incredibile
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiouna ragazza che conoscevo e che aveva in piccolo negozio di alimentari mi ha sempre detto che lei e i suoi mangiavano praticamente solo cibi scaduti visto che non potevano rivenderliOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
si ma per mangiar uova scadute da 4 giorni devi avercele avute nel frigo per almeno 2 settimane..Non so come facciate a trovarvi tutta sta roba scaduta in frigo..capisco ancora qualche latticino..ma per il resto o ne prendete troppa quando andate a far la spesa.O non mangiate mai a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ma per mangiar uova scadute da 4 giorni devi avercele avute nel frigo per almeno 2 settimane..Non so come facciate a trovarvi tutta sta roba scaduta in frigo..capisco ancora qualche latticino..ma per il resto o ne prendete troppa quando andate a far la spesa.O non mangiate mai a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesatto, spesa spesso esagerata e ogni tanto si mangia fuori.. aggiungici anche un frigo enoooooorme che nasconde un po le coseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta