Cibi scaduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Vabbhè, ho mangiato in certi posti in Cina che farebbero vomitare un topo di questo continente, non sono mai stato male in nessun posto dove sono stato mangiando e bevendo di tutto, certo però che una cosa è se è necessario ed un altra è poterlo evitare....
    questo pero' e' molto soggettivo.

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42184
      • 721
      • 444
      • Sicilia
      • Send PM

i farmaci scaduti non posseggono tossicità

---------- Post added at 01:46:59 ---------- Previous post was at 01:46:12 ----------

Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
      Ragazzi attenti con i farmaci scaduti, su quelli si che bisogna fare attenzione.
      i farmaci scaduti non posseggono tossicità
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dr.Vazzo
        Sostenitore del Brutto
        • Apr 2010
        • 1189
        • 137
        • 34
        • Send PM

olfatto e gusto sono lì principalmente per informarci dello stato di "edibilità" dell'alimento, più che per soddisfare il palato.

quindi è buona cosa affidarsi a loro per la scelta del cibo sano.

detto questo, con le mozzarelle mi capita invece spesso di trovarle già rancide anche due o tre giorni prima della loro scadenza ufficiale.

---------- Post added at 23:43:58 ---------- Previous post was at 23:43:09 ----------

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        poi nn è che li faccio scadere apposta le cose ma spesso succede che trovi in fondo al frigo qlcosa scaduta .... nn c'è cosa peggiore che sprecare il cibo visto che c'è gente che muore di fame
        condivido pienamente

(Thomas Sankara)

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
          Ragazzi attenti con i farmaci scaduti, su quelli si che bisogna fare attenzione.
          infatti una volta ho preso un moment scaduto da 2 settimane... ed ora vi sto scrivendo dal paradiso...

ammazza che forum di ipocondriaci.. ho mangiato lo yogurtino e tutto era ok... poi ho notato la data di scadenza e mi è subito venuto male al pancino...

bah, con gli alimenti di solito vado a gusto/odore... (infatti può anche accadere che la roba faccia già schifo prima della data di scadenza... tipo il pollo che prendevo alla mia conad a bologna... la mozzarella che è un alimento per cui raramente ci azzeccano con la data di scadenza... anzi... e la coca light che cambia gusto abbastanza radicalmente quando è ben stagionata...)
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

ammazza che forum di ipocondriaci.. ho mangiato lo yogurtino e tutto era ok... poi ho notato la data di scadenza e mi è subito venuto male al pancino...

Ma infatti, secondo me, è spesso tutta questione psicologica. Gente che ha paura di morire di mal di pancia per aver preso una soffiata d'aria dopo un piatto di pastasciutta, gente che prende virus intestinali di continuo, gente intollerante a tutto (le intolleranze sono molto in voga da qualche anno), gente pronta a chiamare il 118 dopo un'aspirina scaduta e che muore di dissenteria dopo uno yogurt scaduto. Le persone si sentono più delicate di quel che nella realtà sono. Meno si è viziati e meglio si sta, si sa.
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              infatti una volta ho preso un moment scaduto da 2 settimane... ed ora vi sto scrivendo dal paradiso...
              quest'inverno ho messo

sulla tipica scottatura da cuoca che, tirando fuori l'arrosto dal forno prende con il dorso della mano contro il forno bollente..

metto la crema, poi, per scrupolo, vado a vedere ed era scaduta nel 2009.. (sono una cuoca attenta, non mi scotto quasi mai)
              ora scrivo dal purgatorio, in attesa di giudizio.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

se vai all'inferno con quella crema, pero', sei avvantaggiata

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

se vai all'inferno con quella crema, pero', sei avvantaggiata

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Ma infatti, secondo me, è spesso tutta questione psicologica. Gente che ha paura di morire di mal di pancia per aver preso una soffiata d'aria dopo un piatto di pastasciutta, gente che prende virus intestinali di continuo, gente intollerante a tutto (le intolleranze sono molto in voga da qualche anno), gente pronta a chiamare il 118 dopo un'aspirina scaduta e che muore di dissenteria dopo uno yogurt scaduto. Le persone si sentono più delicate di quel che nella realtà sono. Meno si è viziati e meglio si sta, si sa.
                    ahahahahah condivido pienamente

c'è gente che non mangia lo yogurtino scaduto da 1 giorno x paura del mal di pancino e poi si spara 1 pacchetto di sigarette

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Sei matto Siropositivo??? Scusa perchè mangiare roba scaduta?? Sei povero??? Oppure avendo avuto tutte le malattie veneree di questo mondo vuoi beccarti anche l'epatite A ????
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

conny ma che dici, io sto meglio di te lo sai bene, il fatto è che spesso in fondo al frigo si trova qlcosa di già scaduto ed invece di sprecare il cibo, se ha ancora un bell'aspetto preferisco mangiarlo tu che 6 cuoco dovresti saperle ste cose

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Che merde. Io mangio roba scaduta anche da 6 mesi, e giuro che non sono ancora morto.

Una volta ho preso pure un aspirina in cirillico..non in blister ma avvolta in una confezione di carta. Ho scoperto poi essere scaduta nel '93 ma non mi ha fatto mica nulla
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13575
                            • 2,087
                            • 1,482
                            • White House
                            • Send PM

io ho bevuto 1l d'amuchina scaduta ed ho avuto mal di pancia...dite che ho lo stomaco debole?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              conny ma che dici, io sto meglio di te lo sai bene, il fatto è che spesso in fondo al frigo si trova qlcosa di già scaduto ed invece di sprecare il cibo, se ha ancora un bell'aspetto preferisco mangiarlo tu che 6 cuoco dovresti saperle ste cose
                              Amico ho la passione per la cucina ma ti dico in tutta sincerità che la roba scaduta la regalo sempre ad un ***** che sta fuori da un supermercato e chiedere l'elemosina...gli do le mie camicie quando sono stinte o si rovinano ed i cibi scaduti o che stanno per scadere e glielo dico pure "guarda che scade oggi amico, magnatelo subito!"
                              Non ho mai riciclato cibo scaduto, anzi evito di mangiare anche quello che sta per scadere.....sono molto molto schizzinoso.....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Amico ho la passione per la cucina ma ti dico in tutta sincerità che la roba scaduta la regalo sempre ad un ***** che sta fuori da un supermercato e chiedere l'elemosina...gli do le mie camicie quando sono stinte o si rovinano ed i cibi scaduti o che stanno per scadere e glielo dico pure "guarda che scade oggi amico, magnatelo subito!"
                                Non ho mai riciclato cibo scaduto, anzi evito di mangiare anche quello che sta per scadere.....sono molto molto schizzinoso.....
                                ma scusa, che ci fai fuori dal supermercato con i cibi scaduti Carlé? Li compri già scaduti, te ne accorgi appena uscito e li dai al negretto o, il giorno in cui scadono, puntualmente, li raccogli dentro un sacco che porti davanti al supermercato?

Commenta

Working...
                                X