Cibi scaduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Siero perchè non fai un canale su youtube dove fai vedere che magni roba scaduta da decenni ?
    Un po' come Swedish Meal time, poi ci spari due vacuum e le 10.000 visite giornaliere sono assicurate.
    nn è una cattiva idea

---------- Post added at 16:03:17 ---------- Previous post was at 15:58:00 ----------

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
    le porcherie che ci sono dentro lo tengono morbido
    farina di grano tenero tipo ‘0’, acqua, olio vegetale 3,9%, lievito naturale, sale ... nn mi pare un gran danno

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22414
      • 1,025
      • 867
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

io uso il latte di soia tutte le mattine perchè voglio fare felice i vegetariani, a mezzodì il tonno per far felice i thai e alla sera pollo per far felice i produttori di antibiotici
      uso anche integratori per far felice sergio
      faccio girare l'economia insomma e il mio karma aumenta di livello

ohmmmmmmmm

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

io rendo felici le ciccione

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          farina di grano tenero tipo ‘0’, acqua, olio vegetale 3,9%, lievito naturale, sale ... nn mi pare un gran danno
          anche io pensavo fosse pieno di roba strana, ma avevo ammesso di non averne idea, rispetta anche le due regole auree del mangiar sano: mai alimenti con più di 5 ingredienti e sempre ingredienti che conoscerebbe anche la nonnina, ormai bis-nonnina credo.

però l'assenza di conservanti mi fa temere per la tua salute mangiandolo scaduto, ma non so, io faccio mini spese, tipo una banana alla volta altrimenti mi va a male tutto.

---------- Post added at 16:27:47 ---------- Previous post was at 16:25:46 ----------

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          io uso il latte di soia tutte le mattine perchè voglio fare felice i vegetariani, a mezzodì il tonno per far felice i thai e alla sera pollo per far felice i produttori di antibiotici
          uso anche integratori per far felice sergio
          faccio girare l'economia insomma e il mio karma aumenta di livello

ohmmmmmmmm
          è la mia stessa teoria di parcellizzazione dei veleni, giusto?

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22414
            • 1,025
            • 867
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            anche io pensavo fosse pieno di roba strana, ma avevo ammesso di non averne idea, rispetta anche le due regole auree del mangiar sano: mai alimenti con più di 5 ingredienti e sempre ingredienti che conoscerebbe anche la nonnina, ormai bis-nonnina credo.

però l'assenza di conservanti mi fa temere per la tua salute mangiandolo scaduto, ma non so, io faccio mini spese, tipo una banana alla volta altrimenti mi va a male tutto.

---------- Post added at 16:27:47 ---------- Previous post was at 16:25:46 ----------

no io sono un abitudinario, da lunedì a ven a pranzo mangio sempre le solite identiche cose
            ho azioni alla "rio mare trancio" e il mio sputo è un calibro 44 (scusa l'immagine poco piacevole)

tornando al latte di soia andrebbe usato in due giorni, stamattina ho bevuto quello aperto lunedì e sapeva un po di mandorla
            ma invece di scoraggiarmi mi son detto "meglio, la frutta secca fa benissimo"

...alla fine di un giorno noiosoooooooo...

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

mangiare le stesse cose tutti i giorni fa molto male, con tutte le possibilità che ci da il supermercato .... dai

cmq x vs info stavo x manngiare una bella pera ma appena ho visto che era marcia l'ho buttata !!!!!

---------- Post added at 16:58:43 ---------- Previous post was at 16:57:50 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

si il panbauletto alla fine nn è male come ingredienti mi pare siano solo quelli che ho scritto, e cmq è trattato con alcool etilico se nn sbaglio

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42184
                • 721
                • 444
                • Sicilia
                • Send PM

l'albume in brick, aperto.. quanti gg può restare in frigorifero ? (nell'etichetta è scritto 3 gg dall'apertura )
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• THETEK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 1619
                  • 68
                  • 166
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  l'albume in brick, aperto.. quanti gg può restare in frigorifero ? (nell'etichetta è scritto 3 gg dall'apertura )
                  beh puoi capirlo tu stesso guardando l'aspetto e soprattutto il sapore
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

gorgone io sto ancora tendando di vendere quel cartoccio di latte di soia preso 2 mesi fa..scade ottobre 2012. sei interessata? pagato 2 euro e qualcosa. te lo faccio a 1,21 escluse spedizioni.

lo vorrei regalare ad uno di quei barboni che chiedon soldi ma so gia' che mi manderebbe a caghe'

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

ho nel frigo un brick chiuso di albumi scaduti all'inizio di maggio. Domani li provo, poi vi dico
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        gorgone io sto ancora tendando di vendere quel cartoccio di latte di soia preso 2 mesi fa..scade ottobre 2012. sei interessata? pagato 2 euro e qualcosa. te lo faccio a 1,21 escluse spedizioni.

lo vorrei regalare ad uno di quei barboni che chiedon soldi ma so gia' che mi manderebbe a caghe'
                        baratto con pestaggio del tipo della trade union, no perditempo.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

ma no, quello e' un servizio che dev'esser retribuito almeno con un biglietto in tribuna alla prossima partita di basket del campioncino .Se baratto la soia per il pestaggio, alla fine e' come se mi "pagassi" la prima azione con il prodotto di cui mi voglio sbarazzare..eh no.Mica son pichu ne'

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

hai ragione sono un geGno negli affari, quando vuoi le partite, ora il campionato è finito (grazie a dio), da settembre si riprende (povera me).

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

povero bimbo

---------- Post added at 20:19:12 ---------- Previous post was at 20:18:26 ----------

comunque mi accontento del 21% sul libro "training with children"

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                nn vorrei darti consigli sbagliati o dirti di fare cose che ti fanno male.... ma ti racconto la mia esperienza... io l'albume in brick l'ho consumato dopo 8 gg dall'apertira, cotto ovviamente ed era ancora buono, mi sn fidato dell'aspetto e dell'odore come x tutte le cose... anche lo yogurth scaduto dopo 2 settimane era ancora buono x esempio
                                Last edited by 0positivo; 12-07-2012, 13:20:59.

Commenta

Working...
                                X