tra l'altro anche io sono di RE comunque il Brasile è uno degli stati più corrotti al mondo...
TEXAS : uomo uccide lo stupratore di sua figlia, nessuna incriminazione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioin base a cosa lo dici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioMerita tutta la mia stima, avendo una figlia piccolq anche io, se dovessi pensare a uno stupratore che cerca di molestarla reagirei anche io allo stesso modo.
In tutti i modi un amico brasiliano che viene nella mia palestra mi ha raccontato di un episodio simile, in poche parole in Brasile in certe zone c'è il pericolo per le coppie che si appartano di venire aggrediti da gruppi di delinquenti che pestano lui e violentano lei. Un gruppo di ragazzi hanno pestato lui e violentato la figlia di un suo amico(che in seguito alle violenze e alle percosse è morta) , grazie al cellulare dimenticato da uno dei delinquenti sono riusciti a risalire a uno dei colpevoli, con la condanna di 6 anni. All'uscita dal tribunale o carcere non ricordo il padre lo aspettò con un fucile e lo colpì con una raffica in pieno volto, e alla fine si è beccato 30 anni di carcere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioHo 2 amici, uno che ha solo il padre brasiliano e un altro che è venuto qua 4 anni fa dalla disperazione a 30 anni
Commenta
-
Commenta