giusto o sbagliato che sia x la legge è un gesto naturale x un genitore,io credo che ucciderei anche se sgamo uno che mi sta rubando dentro l'auto al momento,ormai siamo in una jungla qui
TEXAS : uomo uccide lo stupratore di sua figlia, nessuna incriminazione.
Collapse
X
-
adesso non esageriamo
i furti ci sono sempre stati, se per questo motivo arrivi addirittura a togliere la vita ad una persona, allora nella gungla ci sei più tu che il ladro.
non pensi?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
c'è poi da dire che una cosa è dire : se becco uno a fare/farmi X lo ammazzo, un'altra cosa e farlo davvero. non è facile prendere la vita di una persona, almeno non come nei film (parlando di intenzione ovviamente, non di azioni istintive e incontrollate)
siamo sempre stati nella giungla, solo che anni fa (da centinaia/migliaia di anni fino alla metà del secolo scorso) le leggi erano molto più severe d'appertutto : egitto, cina, francia, germania, usa ecc ecc ecc... e ciò era un freno maggiore alla criminalità.
Commenta
-
-
Tolti alcuni ''piccoli'' e isolati casi di assenza di collegamenti neurali efficienti, direi che è uno di quei argomenti su cui ci si trova tutti d'accordo.
Il buon senso prima di tutto, le leggi non possono essere sempre imprescindibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioSecondo me ha sbagliato il padre: nessun uomo può decidere la vita o la morte di un altro uomo
Commenta
-
-
non deve essere facile finire uno a suon di *****tti in qualche secondo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioda i tuoi discorsi si capisce quanto sei immaturo... mi dispiace per te..
2) meglio che non offendi, perché se dovessi giudicarti da quello che scrivi potrei dire che non hai nemmeno la terza media;
4) se pensi che non uccidere una persona sia da immaturi...
3) mi dispiace per te
Scusate per l'OT ma quando le persone si intromettono senza cognizione di causa non si possono continuare discussioni serie...soprattutto considerato il soggetto che ho citato
---------- Post added at 17:23:35 ---------- Previous post was at 17:19:54 ----------
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioInfatti, ma è stato scagionato proprio perchè NON HA DECISO DI UCCIDERLO. E' ovvio che vedendo lo stupro della figlia non sia stato in sé per qualche secondo in cui la rabbia (comprensibilissima in questo caso) ha mosso la sua mano.Federico
Commenta
-
-
Non c'è bisogno di andare sul personale. Si resti all'argomento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon subirà nessuna incriminazione un padre che, in una cittadina del Texas, ...
la notizia è semplicemente che UNA grand jury (non a caso eliminate in tutti gli stati a parte negli usa ed anche lì esistono soltanto in pochi stati) non ha dato l'ok a procedere...
ciò non significa che non sarà incriminato... significa che questa grand jury non ha ritenuto che lui debba essere incriminato... il pm può continuare a chiedere l'autorizzazione ad altre grand juries (composte sempre da persone diverse) fino a quando non gli daranno l'ok o fino a quando lui non riterrà di non voler (dover) procedere...
e se la legge detta delle regole ben precise è giusto che valgano per tutti... legale non necessariamente è giusto nella nostra concezione di giustizia e vice versa, però la legge dev'essere chiara e valer per tutti, anche in casi come questo..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
che i furti ci siano sempre stati non è che ora rubare è lecito,anzi mi sembra siano aumentati e se entri nella mia auto è come se entri a casa mia e se puoi far questo potresti fare anche peggio,mi dispiace ma dalle ultime cose successe nelle vicinanze dove abito io non tollero più,prima che qualcuno fa del male a me o alla mia compagna ti uccido ioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche i furti ci siano sempre stati non è che ora rubare è lecito,anzi mi sembra siano aumentati e se entri nella mia auto è come se entri a casa mia e se puoi far questo potresti fare anche peggio,mi dispiace ma dalle ultime cose successe nelle vicinanze dove abito io non tollero più,prima che qualcuno fa del male a me o alla mia compagna ti uccido ioFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche i furti ci siano sempre stati non è che ora rubare è lecito,anzi mi sembra siano aumentati e se entri nella mia auto è come se entri a casa mia e se puoi far questo potresti fare anche peggio,mi dispiace ma dalle ultime cose successe nelle vicinanze dove abito io non tollero più,prima che qualcuno fa del male a me o alla mia compagna ti uccido io
invece tu hai parlato esplicitamente di un ladro che ruba dentro la tua auto
di minaccia alla tua persona o a quella della tua compagna neanche l'ombra nel tuo post precedente
se questo è un buon motivo per uccidere...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
purtroppo lo stupratore ha rovinato la vita della bambina che ricorderà questo episodio brutto e la vita del padre che, dato che nn sembra sia un killer a sangue freddo, ogni tanto ripenserà "ho ucciso una persona avrei potuto fare dell altro?"
ci vorrebbero scuse ufficiali del governo per sollevarlo un po da questo peso altroche..
ovvio che in questo caso l offesa era molto grave se si parla di furti di auto o portafogli uccidere mi sembra fuori luogo (ma delle belle bastonate ci starebbero bene)Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
ovvio non è che uno parte con l'intenzione di ammazzare un essere umano,una pistola non la ho,se la avessi e sgamo uno dentro casa è facile farsi prendere dal panico e sparare,purtroppo non è solo la questione del furto,rischi che se lo sgami ti si avventano contro e magari ti danno una coltellata x non finire dentro,dopo i guai li hai tu all'ospedale se non peggio,a pochi isolati da casa mia uno ha sgamato in pena notte uno che gli stava entrando in casa scavalcando il cancello,ha rischiato di prendersi una criccata in testa x fermarlo,x un furto rischi la vita,che bisogna fare?aprirgli le porte?non ho desiderio di uccidere nessuno e spero mai mi capiti una cosa del genere ma non biasimo chi lo faAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta