TEXAS : uomo uccide lo stupratore di sua figlia, nessuna incriminazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scudetto Mondiale
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

ha fatto benissimo e meriterebbe un premio.
    Questo deve essere di esempio a tutti gil schifosi pedofili e stupratori. Dovrebbe esserci una legge chiara in proposito. Se tu stupri mia figlia non sei degno di vivere, quindi se ti ammazzo non commetto nessun reato.

E' assurdo solo il fatto che si pensi di poter incriminare una persona che ha fatto quello che tutti farebbero al suo posto.
    In Italia abbiamo leggi assurde che dovrebbero essere cambiate all'istante ma tutti se ne fregano finchè non capita a loro stessi.

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      ovvio non è che uno parte con l'intenzione di ammazzare un essere umano,una pistola non la ho,se la avessi e sgamo uno dentro casa è facile farsi prendere dal panico e sparare,purtroppo non è solo la questione del furto,rischi che se lo sgami ti si avventano contro e magari ti danno una coltellata x non finire dentro,dopo i guai li hai tu all'ospedale se non peggio,a pochi isolati da casa mia uno ha sgamato in pena notte uno che gli stava entrando in casa scavalcando il cancello,ha rischiato di prendersi una criccata in testa x fermarlo,x un furto rischi la vita,che bisogna fare?aprirgli le porte?non ho desiderio di uccidere nessuno e spero mai mi capiti una cosa del genere ma non biasimo chi lo fa
      in parte concordo, al giorno d'oggi si tende a considerare furti, furtarelli quasi come fosse la prassi.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da Scudetto Mondiale Visualizza Messaggio
        Questo deve essere di esempio a tutti gil schifosi pedofili e stupratori. Dovrebbe esserci una legge chiara in proposito. Se tu stupri mia figlia non sei degno di vivere, quindi se ti ammazzo non commetto nessun reato.

E' assurdo solo il fatto che si pensi di poter incriminare una persona che ha fatto quello che tutti farebbero al suo posto.
        In Italia abbiamo leggi assurde che dovrebbero essere cambiate all'istante ma tutti se ne fregano finchè non capita a loro stessi.
        Già.

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Scudetto Mondiale Visualizza Messaggio
          ...
          sono d'accordo... tipo 20 anni di prigione o un ergastolo... mi pare un premio adeguato ad uno stato di diritto...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dr.Vazzo
            Sostenitore del Brutto
            • Apr 2010
            • 1189
            • 137
            • 34
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            sono d'accordo... tipo 20 anni di prigione o un ergastolo... mi pare un premio adeguato ad uno stato di diritto...
            appunto.

io non sono d'accordo con questa piena assoluzione. e non la trovo nemmeno così scontata.

e sapete perchè?

non perchè trovo assurdo che un padre desideri con tutta la propria anima di uccidere lo scellerato che abusa di sua figlia. figurarsi! se capitasse a me io non lo avrei ammazzato di botte ma avrei preferito sequestrarlo e tenermelo nello scantinato per una buona settimana e un ottimo programma di "rieducazione finale".

trovo questa assoluzione assurda invece perchè, se è vero che un genitore ha il diritto psicologico ed emotivo di desiderare la morte del carnefice dei propri figli, lo Stato ha il DOVERE di fermarlo.

io penso che se lo Stato e la Legge si muovessero in maniera esemplare, ogni cittadino accetterebbe di buon grado di non poter e non dover farsi giustizia da sè.

ripeto: io sarei il primo ad alzare le mani e l'ascia sul carnefice di mio figlio, ma in cuor mio vorrei che ci fosse un potere razionale e superiore che fermasse la mia mano e si "sporcasse le mani al posto mio".

lo Stato deve essere lì per soccorrere il cittadino e garantirgli leggi e pene giuste e commisurate.

l'assoluzione piena in questo caso, non limiterà gli stupri o gli abusi. indebolirà soltanto il punto di coinvolgimento dello Stato nella gestione di questo tipo di crimini.

nessuno tocchi Caino

è una cosa oscena, ma è il male minore: quando si lascia troppo spazio al male, esso diventa una piaga e il confine tra lecito e illecito, giusto e sbagliato, comincia a farsi sempre più labile, fino al punto che non c'è più differenza tra offesa, difesa, condanna, assoluzione. tutto è lasciato all'istinto, alla volontà dell'attimo, al sentimento del singolo.

come una faida, anzi no, come una tragedia greca o shakespeariana dove la scena si conclude quando ogni conto è stato pareggiato, ogni torto risanato nel sangue, ogni delitto espiato nella vendetta: in definitiva, si conclude tutto, SOLO QUANDO SONO TUTTI MORTI.

(Thomas Sankara)

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

d'accordo in sostanza, ma NON È STATO ASSOLTO...
              la giustizia americana sará criticabile da molti punti di vista, ma questa non è un'assoluzione... è la notizia che informa dei fatti in un certo modo (anche perché altrimenti non farebbe per nulla notizia)...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dr.Vazzo
                Sostenitore del Brutto
                • Apr 2010
                • 1189
                • 137
                • 34
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                d'accordo in sostanza, ma NON È STATO ASSOLTO...
                la giustizia americana sará criticabile da molti punti di vista, ma questa non è un'assoluzione... è la notizia che informa dei fatti in un certo modo (anche perché altrimenti non farebbe per nulla notizia)...
                quindi verrà comunque processato?

(Thomas Sankara)

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Un uomo giusto nonostante tutto, gli era dovuto.

Commenta

• andydufresne
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 784
                    • 15
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Senz'altro d'accordo Sean...
                    Ma domandiamoci... se fosse successo in Italia? Non sarebbe stato certamente messo sotto accusa?
                    è successo di recente. La ragazza (extracomunitaria) ha chiesto un passaggio ad un'italiano il quale, dopo aver raggiunto una zona isolata, ha tentato di struprarla. La tizia ha denuciato il fatto alle forze dell'ordine le quali, dopo aver confermato il tentato stupro, hanno emesso un mandato di cattura...ma inutilmente. Il malintenzionato si è presentato di fronte ai carabinieri (o polizia) ma non ha avuto il tempo di dire la sua perchè il padre della ragazza gli ha tirato una riga profonda sul collo con un coltello, non sò come sia andata a finire.

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                      è successo di recente. La ragazza (extracomunitaria) ha chiesto un passaggio ad un'italiano il quale, dopo aver raggiunto una zona isolata, ha tentato di struprarla. La tizia ha denuciato il fatto alle forze dell'ordine le quali, dopo aver confermato il tentato stupro, hanno emesso un mandato di cattura...ma inutilmente. Il malintenzionato si è presentato di fronte ai carabinieri (o polizia) ma non ha avuto il tempo di dire la sua perchè il padre della ragazza gli ha tirato una riga profonda sul collo con un coltello, non sò come sia andata a finire.
                      sono due casi che non si possono paragonare...
                      se nel caso americano si potrebbe parlare di omicidio preterintenzionale-eccesso di legittima difesa
                      nel caso da te citato parliamo di Omicidio doloso

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• andydufresne
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 784
                        • 15
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        se nel caso americano si potrebbe parlare di omicidio preterintenzionale-eccesso di legittima difesa
                        capisco, grazie

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42137
                          • 713
                          • 432
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          Si infatti..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BergaBB
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 732
                            • 44
                            • 167
                            • Send PM

Merita tutta la mia stima, avendo una figlia piccolq anche io, se dovessi pensare a uno stupratore che cerca di molestarla reagirei anche io allo stesso modo.
                            In tutti i modi un amico brasiliano che viene nella mia palestra mi ha raccontato di un episodio simile, in poche parole in Brasile in certe zone c'è il pericolo per le coppie che si appartano di venire aggrediti da gruppi di delinquenti che pestano lui e violentano lei. Un gruppo di ragazzi hanno pestato lui e violentato la figlia di un suo amico(che in seguito alle violenze e alle percosse è morta) , grazie al cellulare dimenticato da uno dei delinquenti sono riusciti a risalire a uno dei colpevoli, con la condanna di 6 anni. All'uscita dal tribunale o carcere non ricordo il padre lo aspettò con un fucile e lo colpì con una raffica in pieno volto, e alla fine si è beccato 30 anni di carcere.
                            sigpic

Commenta

• Il Vampa
                              Registered User
                              • Jun 2012
                              • 167
                              • 101
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Senz'altro d'accordo Sean...
                              Ma domandiamoci... se fosse successo in Italia? Non sarebbe stato certamente messo sotto accusa?
                              si sarebbe fatto l'ergastolo mentre sarebbero state intitolate piazze e strade principali all'eroe messicano

Commenta

• noob01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 299
                                • 8
                                • 1
                                • reggio emilia
                                • Send PM

probabilmente e purtroppo il padre in brasile avrà modo e tempo di ripensare al suo gesto e forse di pentirsi (almeno dei modi..) ma al momento si è tolto un peso..nn sfugge a nessuno il contrasto: pestaggio/stupro/conseguente morte di una ragazza=6 anni, uccisione di un criminale=30 anni..
                                Grazie per la tua opignone

Commenta

Working...
                                X