Tutti pronti a difenderlo, questo ragazzo che merita tanto ed'è stato trattato male, noi che lo conosciamo aiutiamolo !!!
Difendiamo l'amico e consigliologo Body80
Collapse
X
-
Sarà dura visto che il post è stato chiuso
Io direi invece di fare un altro post per insultare Body e farci bannare tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Ok..... siamo stati appena bannati io e Jo........
Un messaggio per per quei coglioni di GHIGO il grassone e LEVIS il leccaculo...... Prendetevela in culo COGLIONI !!!!!
Tanto tra poco ritornaro' con un altro IP per rompervi ancora le palleOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Ok..... siamo stati appena bannati io e Jo........
Un messaggio per per quei coglioni di GHIGO il grassone e LEVIS il leccaculo...... Prendetevela in culo COGLIONI !!!!!
Tanto tra poco ritornaro' con un altro IP per rompervi ancora le palle
Ma l'ho rifatto ancora.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta