Body80 hai fatto colpo :D
Collapse
X
-
Body80 hai fatto colpo :D
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
comunque è un po' un forum di celebrolesi......***** quello che dice "che gente c'è in giro"....ma si è visto la foto dell'avatar???? mi sa pure che è lui!!!!! e poi JOBLACK che forum frequenti...fanno certi post da premio nobel per la domanda del tipo: http://www.postare.it/showthread.php?threadid=29038
Certo che per avere un dubbio del genere.....Human mind is like an umbrella: it function best when it's open
Commenta
-
-
Originally posted by azimut
comunque è un po' un forum di celebrolesi......***** quello che dice "che gente c'è in giro"....ma si è visto la foto dell'avatar???? mi sa pure che è lui!!!!! e poi JOBLACK che forum frequenti...fanno certi post da premio nobel per la domanda del tipo: http://www.postare.it/showthread.php?threadid=29038
Certo che per avere un dubbio del genere.....
Commenta
-
-
Certo che per avere un dubbio del genere.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma si dai ogni tanto vengono fuori degli argomenti che nn mi verrebbero in mente nemmeno se mi sparassi il vinavil endovena!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Body ma che gente frequenti Di la verità....l'hai postata tu la foto per vedere i commenti....
Ma io penso a tutti quelli che vanno in palestra.....per cosa? Ma hanno mai visto qualcuno che fa bodybuilding??? E io che mi vedevo sempre secco ai tempiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Di la verità....l'hai postata tu la foto per vedere i commentisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
comunque è un po' un forum di celebrolesi......***** quello che dice "che gente c'è in giro"....ma si è visto la foto dell'avatar???? mi sa pure che è lui!!!!!
Lasciateli perdere... rosicano dall'alto delle loro panze.
Quella li' e' la stessa gente (grassa e fiera di esserlo) che quando vai in spiaggia ti bisbiglia alle spalle... brr.
Fortunatamente c'e' anche qualcuno dotato di senno... e non capisco come mai si trovi li'... forse e' vero che alcuni, per sentirsi superiori, frequentano gente di basso livello.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Postato originariamente da Blue :
un appunto finale per joblack
io la mia mente e il mio corpo me li curo alla grande
sei pregato di nn mettermi in mezzo e nn offendere chi nn conosciFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Sta attento ehhhh, lo skorfanetto è permalososigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
HOMER RULEZ
xò non è giusto, l'homer dovrei essere io e allora dico....
"Non aiutare mai nessuno":
lezione di Homer (rivolto a Lisa)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta