vai all'eden rock che ha riaperto dopo 30 anni
hotel riccione ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovai all'eden rock che ha riaperto dopo 30 anni
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioche posto è? Comunque l'anno scorso fuori dal Carnaby l'anno scorso fra un po' stavo facendo a botte con una prostituta dell'est sulla strada principale che collega tutti i vari paesini li...diceva che l'avevo rapinata una settimana prima e non mi mollava più...mah...
e' un locale storico della riviera. gabicce monte. sopra la baia.
Commenta
-
-
al carnaby un giro lo voglio fare !! ma sicuramente i miei amici mi romperanno i coglioni ! comunque le discoteche che vorremo fare sono : baia , cocoricò (discoteca di impasticcati ma ci voglio andare lo stesso, voglio almeno vederlo sto cocò di cui tutti parlano) acquafan , villa delle rose poi non so .. ma vorrei andare tanto a sto caranby di cui parlate cosi bene !
---------- Post added at 16:51:54 ---------- Previous post was at 16:49:43 ----------
ps: san ora faccio la 4 superiore sono stato promosso senza debiti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
ps: san ora faccio la 4 superiore sono stato promosso senza debiti !!!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioSolo che è strapieno di straniere molto cordiali.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDici poco
P.S. mojito e hakuna matata a me non sono piaciuti...c'è un'età media più alta e circa ogni quarto d'ora scoppia una rissa e bisogna evitare gente che cade a terra colpita da pugni e calci, oppure schivare buttafuori che corrono per sedare risse e rovesciano camerieri e bicchieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioNon aspettarti grandi cose dal carnaby, come dice riky è un buco...Solo che è strapieno di straniere molto cordiali...Divertimento assicurato!Il coco lascialo perdere che è meglio...
Commenta
-
-
tra l'altro hanno calato i prezzi, mi sembra. l'unico che costa in modo sproporzionato, a mio avviso, è come sempre guetta. sulla trance ci sono prezzi piuttosto onesti, considerando che sono quelli di 5-6 anni fa almeno.
comunque per un tavolo ad un evento dovete essere almeno in 15 per spuntare un prezzo decente. e comunque non ce la fate lo stesso senza un aggancio. robottour è già chiuso, per esempio.
Commenta
-
-
con le bici ti fai un giro sul lungomare una sera che vuoi restare su questo pianeta con la testa o di giorno. se decidi di bere o altro, la bici è un suicidio. è pieno di righini altissimi anche a bordo delle piste ciclabili e io ci ho lasciato qualsiasi osso possibile più volte, soprattutto gli anni del liceo. quindi occhio.
Tranne serate particolari, oltre alla classica ronda nelle due vie centrali, vi consiglio un giro nella zona marano dove ci sono i locali sul mare. nell'andare in là, nelle vie interne, ci sono un paio di minimarket che vendono alcolici e sono aperti fino a tardi. Considerando che un longdrink costa tipo 10 euro in quei posti, fate i vostri calcoli. all'akuna matata con una tshirt e pantaloni corti non entrate.
poi informati bene perché circa ogni 15 giorni, al club dei surfisti a riccione fanno una festa, open bar a tipo 10 euro d'ingresso. è frequentata quasi solo da ragazzi del luogo ed anche se la clientela è sempre più giovane (o forse sono io che sono sempre più vecchio!?) è una bella festa.
Così come il "fuori colle", festa rock molto carina, che credo sia una volta la mese verso torre pedrera, dopo rimini o all'ex ECU.
Villa delle rose e villa titilla te li consiglio se non ci sei mai stato, anche solo per vedere l'ambiente.
Commenta
-
-
concordo 100% quello dice Ricky. Gianluca Bertazzoni lo conosco di vista viene in palestra con me ma mi sta sulle balle
---------- Post added at 23:20:01 ---------- Previous post was at 23:15:28 ----------
aggiungo che il Cocoricò è anche in collina quindi non è comodissimo da raggiungere in bici. I locali in spiaggia è difficile da beccare qualcosa, beccai solo una volta una milf allucinante ma tipo l'unica volta su 100 che andai...non è l'ambiente giusto per beccare secondo me troppo dispersivo l'aperto meglio un carnaio cafonal
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta