hotel riccione ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

    #61
    beh anche io abito qui in riviera appunto, però devo darti atto che in effetti non ho superato i 3 anni di frequentazione di questi posti...

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta

    • Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      ci mancherebbe... ma al mojito mi ricordo l'anno scorso che dovevi girare a testa bassa se no al primo sguardo partiva un "***** guardi!?" e relative spinte
      quoto, stessa solfa per l'hakuna matata e per tutti i posti in genere in cui non si paga...quando sono andato non ho passato un momento senza dover levarmi da risse varie
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta

      • soulja
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 411
        • 25
        • 44
        • Send PM

        #63
        scirvo qua per non aprire un altro 3d .. venerdi sono finalmente andato al carnaby , ti dico solo che è stato un devasto mi sono divertito come pochi , **** dappertutto che ci stava ! che dire grazie sand per avermi fatto conoscere il carnaby

        Commenta

        • TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
          scirvo qua per non aprire un altro 3d .. venerdi sono finalmente andato al carnaby , ti dico solo che è stato un devasto mi sono divertito come pochi , **** dappertutto che ci stava ! che dire grazie sand per avermi fatto conoscere il carnaby
          Di nulla ragazzo, se ti interessa a Riccione conosco un hotel da 25-30 euro a notte e 30-35 mezza pensione.


          Tessera N° 6

          Commenta

          Working...
          X