Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
hotel riccione ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hahah ma , ma non penso che ora faccia palestra .. è un ragazzo biondo ?? giusto?? cmq a agosto vengo da voi sperando che luigi non mi rimbalzi ! visto che da noi chiude ad agosto .. sand ma tu quanti anni hai??????
a ok quindi niente bici ! spero che i discobus girino molto perchè se no è un pacco !! voglio farmeli tutti i posti in 8 giorni !! la notte rosa consigliate di stare in giro o di andare per qualche locale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiocom'è il pepenero?
---------- Post added at 00:32:56 ---------- Previous post was at 00:29:26 ----------
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiohahah ma , ma non penso che ora faccia palestra .. è un ragazzo biondo ?? giusto?? cmq a agosto vengo da voi sperando che luigi non mi rimbalzi ! visto che da noi chiude ad agosto .. sand ma tu quanti anni hai??????
a ok quindi niente bici ! spero che i discobus girino molto perchè se no è un pacco !! voglio farmeli tutti i posti in 8 giorni !! la notte rosa consigliate di stare in giro o di andare per qualche locale??
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiova beh io cercherò di stare lontano della risse vado a la divertirmi e non fare botte con la gente ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioyes , nella via industriale sai quella dove c'è il bianco e nero sand ma tu sai tutto di me haha e io niente di te ogni volta che ti chiedo qualcosa non rispondi
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioriccione sta decadendo di anno in anno.. pieno di gentaccia... sopratutto mojito e locali in spiaggia... pieno di albanesi rumeni e molti meridionali(non me ne vogliano ma è cosi) pronti a trovar da dire e scatenar risse
nessuno di noi ha fatto piu' di 2-3 anni con assidua frequentazione dello stesso posto.
Commenta
-
Commenta