avete da consigliare qualche hotel a riccione ?? tipo noi siamo 3 ragazzi e vorremmo divertirci che mi consigliate ?
hotel riccione ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocosa vuoi che ti dica... mica fai la vacanza stando in hotel tutto il giorno no? Quando si va per divertirsi uno vale l'altro. Prendi il meno costoso, al limite stando sui bagni 80-90-100 che se non erro son quelli più vicini al centro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquella è la zona del porto, il centro è viale ceccarini.
ho controllato.. l'hotel è appunto vicino ai locali hakuna matata /mojito ecc..Last edited by manzinator; 17-06-2012, 19:34:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioil mio htel si trova vicino a viale ceccarini, si trova difronte alla spiaggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioazz 2,4 km è abbastanza , visto che io ci vado per la prima volta e non so tanto cosa ci sia in viale ceccarini .. ci sono molti posti per giovani?? se è cosi cambio hotel non voglio camminare 20 minuti ogni giorno !
Pensa a divertirti e basta. Hola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioottimo , abbiamo trovato un hotel che è prp di fianco all'adelphi che però costa a notte 630 in 3 colazione inclusa! tanto a noi dell'hotel in se non cene frega quindi spendiamo il meno possibile !
Commenta
-
-
630 in 3 cioè 210 euro a testa per 7 notti è pochissimo per quel periodo !
---------- Post added at 13:14:33 ---------- Previous post was at 13:12:45 ----------
eh cavolo vicino alla stazione/viale ceccarini c'erano solo hotel di lusso noi non celi possiamo permettere ..e quindi cammineremo per 20 minuti purtroppo ..
Commenta
-
Commenta