If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga ieri sera con gli amici ci siamo posti un dilemma...ma voi ke cosa fareste se domani mattina vi svegliate donne....
la mia risposta...afferro la prima cosa ke trovo e cerco questo maledetto punto G e voi...
ciauzz
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Niente più rutti, niente più pesoni sulla panca, niente più musicalità estrema (alle donne non viene molto facile, anzi zero).Niente più padrone di me stesso, niente più sicurezza nell'andare in strade buie, niente più coraggio da leone (anche se lo avessi ancora a chi farei paura???).
In più....mestruazioni, gravidanza, discriminazione (purtroppo c'è e non sono d'accordo), debolezza fisica, inabilità con utensili, elettrodomestici, motori e tante altre cose....la pancia i fianchi larghi, il culo ....madò SONO UOMO E SONO CONTENTO DI ESSERLO
a) inorridirei!!! Cosa sono tutti sti' peli? E il mio petto, che fine ha fatto? Brrrr!! Che brutta voce! E adesso come la metto col mio uomo, che gli dico???
Poi pero'...
b) In ufficio: "Voglio un aumento di stipendio! Non ho piu' la sindrome premestruale, mestruale e postmestruale, non rischio di rimanere incinta, non devo stare a casa a badare ai bambini e posso viaggiare... VOGLIO UN AUMENTO DI STIPENDIO!!! "
c) In palestra: il primo che si permette di dirmi che "sollevo i pesetti della Chicco" ne ricevera' uno sull'alluce!!! Senza dover fare buon viso a cattivo gioco! (tenendo anche presente che sollevo esattamente lo stesso peso del tizio che mi ha indirizzato la battuta! ) Ahhhh! che bello, nessuno piu' che ti guarda come un'aliena perche' sei la 3° donna in sala pesi e loro sono in 29!!! Come un'aliena... questo e' opinabile... potremmo pure discuterne un pochino...
d) Al semaforo: se si permettono di insistere per lavarmi il vetro o vendermi qualcosa quando ho gia' detto di NO! e nel contempo sbirciano attraverso il finestrino.... faccio un macello!!!
e) Le donne... Se mi dicono che posso avere tutta per me Luisa Corna... o Michelle Hutzinger (come diavolo si scrive??? ) beh... allora... magari...
... ripensandoci...
f) ...devo cambiare tutto il guardaroba, buttare le minigonne (anche se c'e' chi mi dice che le mie minigonne sono "da suora" solo perche' non sono sufficientemente corte), devo fare a meno di tutte quelle belle scarpe col tacco a spillo... tutti i miei top e le mie camicette... NNNNAAAAAA!!! Una spesa trrooooppo grossa!! E i documenti da rifare, tutti gli amici e le amiche che chissa' come prenderebbero il cambiamento....
a) inorridirei!!! Cosa sono tutti sti' peli? E il mio petto, che fine ha fatto? Brrrr!! Che brutta voce! E adesso come la metto col mio uomo, che gli dico???
Poi pero'...
b) In ufficio: "Voglio un aumento di stipendio! Non ho piu' la sindrome premestruale, mestruale e postmestruale, non rischio di rimanere incinta, non devo stare a casa a badare ai bambini e posso viaggiare... VOGLIO UN AUMENTO DI STIPENDIO!!! "
c) In palestra: il primo che si permette di dirmi che "sollevo i pesetti della Chicco" ne ricevera' uno sull'alluce!!! Senza dover fare buon viso a cattivo gioco! (tenendo anche presente che sollevo esattamente lo stesso peso del tizio che mi ha indirizzato la battuta! ) Ahhhh! che bello, nessuno piu' che ti guarda come un'aliena perche' sei la 3° donna in sala pesi e loro sono in 29!!! Come un'aliena... questo e' opinabile... potremmo pure discuterne un pochino...
d) Al semaforo: se si permettono di insistere per lavarmi il vetro o vendermi qualcosa quando ho gia' detto di NO! e nel contempo sbirciano attraverso il finestrino.... faccio un macello!!!
e) Le donne... Se mi dicono che posso avere tutta per me Luisa Corna... o Michelle Hutzinger (come diavolo si scrive??? ) beh... allora... magari...
... ripensandoci...
f) ...devo cambiare tutto il guardaroba, buttare le minigonne (anche se c'e' chi mi dice che le mie minigonne sono "da suora" solo perche' non sono sufficientemente corte), devo fare a meno di tutte quelle belle scarpe col tacco a spillo... tutti i miei top e le mie camicette... NNNNAAAAAA!!! Una spesa trrooooppo grossa!! E i documenti da rifare, tutti gli amici e le amiche che chissa' come prenderebbero il cambiamento....
In definitiva....: VOGLIO TORNARE DONNA!!!!!!!!!
Mulan
e torni ad essere inferioreeee...eheheh...
hai elencATO enormi pregi di noi uomini,perchè privarsene se si ha sta fortuna??
e cmq ha ragione GOLD:IO SONO CONTENTISSIMO DI ESSERE UOMO.
ridi vedendo i film come ATTILA e li sai a memoria.
gare di rutti e scorregge con gli amici.
porci a tavola.
puoi fare la pipì in piedi.
non devi stare 4 ore a ristrutturati prima di uscire.
non ti fai mille fisime su cosa mettere.
ti lavi sempre e tutto con lo stesso sapone.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa fareste se domani....
Originally posted by MULAN
Sull'inabilita' con elettrodomestici, motori & so on... dipende dalla donna... In casa l'elettricista sono io, e sempre io mi occupo della manutenzione dell'auto... Saro' anormale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta