Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste se domani....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa fareste se domani....

    ciao raga ieri sera con gli amici ci siamo posti un dilemma...ma voi ke cosa fareste se domani mattina vi svegliate donne....
    la mia risposta...afferro la prima cosa ke trovo e cerco questo maledetto punto G e voi...
    ciauzz
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    #2
    vado in palestra......
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #3
      1- Se come donna sono gnocca mi faccio mettere incinta da un riccone...
      2- Se sono scorfano mi faccio una plastica facciale...poi vedi punto 1

      Commenta


        #4
        io mi faccio scopar.. da tre maschioni..

        Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

        Commenta


          #5
          Mi ammazzerei

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Re: Re: cosa fareste se domani....

            Originally posted by MULAN


            Non hai bisogno di "afferrare" nulla per trovare il "maledetto punto G"!!

            Vuoi che ti dica che farei io se mi svegliassi domattina e scoprissi di essere diventata un uomo???

            Mulan
            vai dicci dicci!

            Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

            Commenta


              #7
              Io????Io mi sparo!

              Niente più rutti, niente più pesoni sulla panca, niente più musicalità estrema (alle donne non viene molto facile, anzi zero).Niente più padrone di me stesso, niente più sicurezza nell'andare in strade buie, niente più coraggio da leone (anche se lo avessi ancora a chi farei paura???).
              In più....mestruazioni, gravidanza, discriminazione (purtroppo c'è e non sono d'accordo), debolezza fisica, inabilità con utensili, elettrodomestici, motori e tante altre cose....la pancia i fianchi larghi, il culo ....madò SONO UOMO E SONO CONTENTO DI ESSERLO

              ps.meglio gay che donna!


              ps.Hei Mulan non t'arrabbiare
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: cosa fareste se domani....

                Originally posted by MULAN


                a) inorridirei!!! Cosa sono tutti sti' peli? E il mio petto, che fine ha fatto? Brrrr!! Che brutta voce! E adesso come la metto col mio uomo, che gli dico???

                Poi pero'...

                b) In ufficio: "Voglio un aumento di stipendio! Non ho piu' la sindrome premestruale, mestruale e postmestruale, non rischio di rimanere incinta, non devo stare a casa a badare ai bambini e posso viaggiare... VOGLIO UN AUMENTO DI STIPENDIO!!! "

                c) In palestra: il primo che si permette di dirmi che "sollevo i pesetti della Chicco" ne ricevera' uno sull'alluce!!! Senza dover fare buon viso a cattivo gioco! (tenendo anche presente che sollevo esattamente lo stesso peso del tizio che mi ha indirizzato la battuta! ) Ahhhh! che bello, nessuno piu' che ti guarda come un'aliena perche' sei la 3° donna in sala pesi e loro sono in 29!!! Come un'aliena... questo e' opinabile... potremmo pure discuterne un pochino...

                d) Al semaforo: se si permettono di insistere per lavarmi il vetro o vendermi qualcosa quando ho gia' detto di NO! e nel contempo sbirciano attraverso il finestrino.... faccio un macello!!!

                e) Le donne... Se mi dicono che posso avere tutta per me Luisa Corna... o Michelle Hutzinger (come diavolo si scrive??? ) beh... allora... magari...

                ... ripensandoci...

                f) ...devo cambiare tutto il guardaroba, buttare le minigonne (anche se c'e' chi mi dice che le mie minigonne sono "da suora" solo perche' non sono sufficientemente corte), devo fare a meno di tutte quelle belle scarpe col tacco a spillo... tutti i miei top e le mie camicette... NNNNAAAAAA!!! Una spesa trrooooppo grossa!! E i documenti da rifare, tutti gli amici e le amiche che chissa' come prenderebbero il cambiamento....

                In definitiva....: VOGLIO TORNARE DONNA!!!!!!!!!




                Mulan
                Non vorresti provare il sesso "dall'altra parte"?

                Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

                Commenta


                  #9
                  Ma tanto le donne godono di più, è risaputo.
                  E te lo dici uno che con la sua donna.........

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ok dai forse risvegliarsi senza+il nostro amico sarebbe davvero dura gold ma 6 sicuro meglio chiapponi ke donne? hehehe
                    ciauzz
                    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa fareste se domani....

                      Originally posted by MULAN



                      il vostro orgasmo,

                      cos'e' un orgasmo?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: Re: cosa fareste se domani....

                        Originally posted by MULAN


                        a) inorridirei!!! Cosa sono tutti sti' peli? E il mio petto, che fine ha fatto? Brrrr!! Che brutta voce! E adesso come la metto col mio uomo, che gli dico???

                        Poi pero'...

                        b) In ufficio: "Voglio un aumento di stipendio! Non ho piu' la sindrome premestruale, mestruale e postmestruale, non rischio di rimanere incinta, non devo stare a casa a badare ai bambini e posso viaggiare... VOGLIO UN AUMENTO DI STIPENDIO!!! "

                        c) In palestra: il primo che si permette di dirmi che "sollevo i pesetti della Chicco" ne ricevera' uno sull'alluce!!! Senza dover fare buon viso a cattivo gioco! (tenendo anche presente che sollevo esattamente lo stesso peso del tizio che mi ha indirizzato la battuta! ) Ahhhh! che bello, nessuno piu' che ti guarda come un'aliena perche' sei la 3° donna in sala pesi e loro sono in 29!!! Come un'aliena... questo e' opinabile... potremmo pure discuterne un pochino...

                        d) Al semaforo: se si permettono di insistere per lavarmi il vetro o vendermi qualcosa quando ho gia' detto di NO! e nel contempo sbirciano attraverso il finestrino.... faccio un macello!!!

                        e) Le donne... Se mi dicono che posso avere tutta per me Luisa Corna... o Michelle Hutzinger (come diavolo si scrive??? ) beh... allora... magari...

                        ... ripensandoci...

                        f) ...devo cambiare tutto il guardaroba, buttare le minigonne (anche se c'e' chi mi dice che le mie minigonne sono "da suora" solo perche' non sono sufficientemente corte), devo fare a meno di tutte quelle belle scarpe col tacco a spillo... tutti i miei top e le mie camicette... NNNNAAAAAA!!! Una spesa trrooooppo grossa!! E i documenti da rifare, tutti gli amici e le amiche che chissa' come prenderebbero il cambiamento....

                        In definitiva....: VOGLIO TORNARE DONNA!!!!!!!!!




                        Mulan
                        e torni ad essere inferioreeee...eheheh...


                        hai elencATO enormi pregi di noi uomini,perchè privarsene se si ha sta fortuna??

                        Commenta


                          #13
                          e cmq ha ragione GOLD:IO SONO CONTENTISSIMO DI ESSERE UOMO.

                          ridi vedendo i film come ATTILA e li sai a memoria.
                          gare di rutti e scorregge con gli amici.
                          porci a tavola.
                          puoi fare la pipì in piedi.
                          non devi stare 4 ore a ristrutturati prima di uscire.
                          non ti fai mille fisime su cosa mettere.
                          ti lavi sempre e tutto con lo stesso sapone.

                          ami il calcio.


                          e tanto altro...


                          Commenta


                            #14
                            Se domani mattina dovessi svegliarmi e accorgermi di essere diventato donna??

                            La prima cosa che faccio è diventare lesbica..........
                            Tutto il resto non conta
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa fareste se domani....

                              Originally posted by MULAN

                              Sull'inabilita' con elettrodomestici, motori & so on... dipende dalla donna... In casa l'elettricista sono io, e sempre io mi occupo della manutenzione dell'auto... Saro' anormale...

                              SMACK!

                              Mulan

                              No....sei SUPER!!!!!!!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎