Come battere la sfiga.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Come battere la sfiga.......

Ragazzi si puo dire che nella vita non si puo mai stare tranquilli.....
    Negli ultimi due anni mene sono successe di tutti i colori.... un bre ve racconto: Ho 22 anni quando stavo all'univ ero uno giocoso mi divertivo tante raga conoscevo ero felice e ridevo poi due anni fa incontro la mia raga inizia cosi una bella storia io decido di partire volontario e intanto mia nonna ha un ictus mia madre si sente male per la madre a me mi sbatto su una nave e non mi fanno piu allenare prendo cosi una 20kg di grasso e il bel fisico che avevo lo mando a puttane!!! Torno dal militare mia nonna muore e li inizia una tragedia ho problemi con la mia raga ma poi passano inizio a lavorare e studio per avere un po si soldi e si arriva fino a Aprile uno stress che mi sta distruggendo dentro non rido sono triste e non ho piu voglia di fare un *****!!!!! Litigo con la mia raga ci lasciamo ma ci amiamo ancora ma lei parte per ballare con il suo gruppo per la rabbia a Maggio ritorno al mio vero amore i pesi e la palestra in tre mesi faccio mezzo miracolo tiro fuori un discreto body ma intanto so che lei esce con un altro e non melo dice e chiude con me Li esco di testa e non ci credo allora comincio a chattare con voi decido di cambiare la mia vita voglio farmi un ciclo per cambiare proprio tutto ma poi grazie a molti di voi ragiono e con la pazienza e la calma spingo ancora di piu e esconogli addominali e scatto un altro bel gradino!!!! Ma.......
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Send PM

seguito.........

Poi incontro la mia ex mi vede non mi riconosce il cambiamento è troppo pure per lei che con me ha condiviso tutto... Quando la saluto rimane sbalordita e mi dice no non ci credo e li io faccio il superiore ci mettiamo a parlare e vedo che mi guarda come una volta i suoi occhi luccicano come prima mi tocca li dove mi diceva sempre che avevo un po di pancetta e trova l'addome duro fatto con insalata e carne e sacrifici Non vi dico la faccia pareva che stava a mori e io mi sono un po eccitato....... Ma dopo mene vado mentre lei mi guarda che pare che me sta a fa i raggi x RAGA CHE SODDISFAZIONE!!! SO CHE SE LASCIATA SO CHE LA AMO ANCORA MA SO ANCHE CHE E STATA CON UN ALTRO A LETTO E QUESTO MI UCCIDE E POI HO SOFFERTO TANTO!!!! MI HA CHIAMATO 2 MINUTI FA MA HO DECISO CHE PER IL MIO BENE NON VOGLIO RICOMINCIARE CON LEI MA VOLTARE PAGINA E POI DOPO UN PO MI ARRIVA UNA NOTIZIA BRUTTA MIO NONNO STA MORENDO E LI RICADE IL MONDO E ORA MI SONO ROTTO IL ***** RAGA NON CE LA FACCIO PIU AIUTO SEMPRE GLI ALTRI L'UNICA COSA BELLA E LA PALESTRA E NELLA MIA VITA E POI MI CAPITANO SOLO COSE BRUTTE!!!!!! ORA STO CONUSO E PENSO CHE SAREBBE MEGLIO VIVERE ALLA GRANDE E FARE QUALCHE BELLA STRONZATA CHE STARE SEMPRE IN UN ANGOLO A VEDERE RIDERE GLI ALTRI VOI CHE DITE? E ORA DI UNA SCVOLTA TOTALE O E MEGLIO ASPETTARE LA COSA CHE MI FAREBBE INCAZZARE E USCIRE DI SENNO SAREBBE VIVERE DI RIMORSI COME HO FATTO FINORA MI SONO SEMPRE PRIVATO DI TUTTO MA ORA BASTA!!!!!

VOGLIO FARE UNA GARA SCOPARMI QUALCHE BELLA TROIONA, ANDARE IN VACANZA IN POSTI FICHI, RIDERE COME PRIMA E FREGARMENI DI TUTTO FORSE SONO CRESCIUTO TROPPO IN FRETTA E CON TROPPE RESPONSABILITA CHE DITE VOI?

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Dico che momentacci capitano a tutti, la forza sta nel riprendersi come se nulla (o quasi) sia successo. Non guardare il passato ma vivi alla giornata.

Con la tua ex ti sei tolto la soddisfazione, ora lei rosica e tu col fisico che ti sei costruito te ne puoi cercare una migliore!

Ciao e in bocca a lupo per il futuro!

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Originally posted by multipower
        Dico che momentacci capitano a tutti, la forza sta nel riprendersi come se nulla (o quasi) sia successo. Non guardare il passato ma vivi alla giornata.

Con la tua ex ti sei tolto la soddisfazione, ora lei rosica e tu col fisico che ti sei costruito te ne puoi cercare una migliore!

Ciao e in bocca a lupo per il futuro!
        UP

Commenta

• Nandroboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 1535
          • 0
          • 0
          • Sconosciuta
          • Send PM

Fatti forza e nn mollare anche se è dura!
          Non devi lasicarti andare!

P.S: Hai fatto bene a ttagliare con la tua ex, sennò erano altri guai!
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by Nandroboy
            Hai fatto bene a ttagliare con la tua ex, sennò erano altri guai!
            Concordo, masochismo allo stato puro!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

reagisci,non deve essere la sfiga a vincere mai.

io ho passato mesi orrendi alla fine del 2001 ma non mi sono mai abbattuto.

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Re: seguito.........

Originally posted by Tachdown
                MA SO ANCHE CHE E STATA CON UN ALTRO A LETTO E QUESTO MI UCCIDE
                Ho vissuto una situazione simile alla tua (simile) sotto questo aspetto.

E' dura, è un macigno da mandare giù.
                Non mollare mai!

La rivincita su di lei te la stai prendendo, anche se a te nella situazione in cui sei nn sembra, perchè se ci stai dentro, l'amore che provi per lei vorrebbe che tutto quello che lei ha fatto si cancellasse. E tu frastornato quasi credi ai miracoli; ma non si canella.
                Quindi non rimmeterti con lei!
                Perchè poi stai con lei, ma ti verrà in mente quella situazione, e allora soffri di nuovi e forse di +.

Continua a pompare ferro e cerca degli amici veri coi quali divertirti.

Con amicizia.

Commenta

• Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

Re: Re: seguito.........

Anche io ho avuto la sfiga di avere delle storie, come dire...turbate, 1 nonna malata che crea tanti problemi alla pace della mia famiglia e tanti pensieri a mamma!!! Anche io ho difficoltà a tirare fuori gli addominali ma dopo tante difficoltà, tanti anni di tristezza, di cambiamento dall' allegro gigi che sorrideva sempre, conosceva ed era apprezzato da tutti, sempre pieno di amici, al gigi pensieroso, amareggiato, che non capiva cosa gli stava succedendo, se la prendeva con qualsiasi cosa succedesse, considerandola avversa!!! Ho passato molti mesi credendo che la palestra fosse la sola cosa positiva della mia vita, e l' isolamento continuava!!!
                  Solo adesso comincio a rendermi conto che bisogna apprezzare le piccole cose, a volte stamparsi in faccia un sorriso, invece di un broncio, aiuta molto, come richiamo, come atteggiamento positivo alla vita, e piano piano cominci a vedere il mondo che si colora, ti apri!!!
                  Il mio consiglio: non riporre tutte le tue speranze in una ragazza, neanche se si prospetta una storia "seria", se così dovrà diventare, il tempo farà da giudice!!! Circondati di gente, abbi sempre qualcuno su cui contare, con cui passare il tempo, cerca di conoscere + ragazze possibili, insomma, scova in numero maggiore di affetti e... "sorridi lla vita"
                  Lascia stare la tua ex, come dicono anche gli altri sarebbe solo fonte di problemi, quando 6 tentato a reintraprendere qlc con lei, pensa al boy con cui è stata...ti passerà!!!
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Io non so com'era il vostro rapporto, quanto siete stati insieme e i sentimenti che provate l'uno per l'altra, ma se questi erano e sono ancora forti, sai benissimo anche tu quello che vuoi veramente. Questo te lo dico xche' ci sto passando anche io e purtroppo per orgoglio sto nuovamente rovinando tutto.

Pensaci bene, ricordati che si puo sempre rimediare a tutto stando con la persona che si ama ma lo si deve volere veramente, altrimenti se ormai si e' rotto qualcosa, se pensi che non possa tornare piu' la storia che era prima...... allora lascia perdere, ma ricordati che prima o poi il rimorso di non aver tentato tornera', ed e' brutto sapere che sareste potuti essere qualcosa e invece non siete niente.....
                    Lei sta tornando da te. Hai sofferto per lei. A che ti serve una rivincita ?? A che ti serve far soffrire lei adesso quando sai che comunque soffrirai anche tu??? Soddisfazione personale ???? Lo sai benissimo che in realta' non e' cosi'........

Dopotutto se vi siete lasciati e' stata anche per colpa tua (nel mio caso solo colpa mia). E non serve a niente stare con altre, xche' in loro cercherai sempre lei e andra' sempre male xche' non la troverai...... lei e' unica.

Il consiglio che ti do' e di pensarci bene..... ancora potete rimediare.

Questo post l'ho scritto anche per me stesso...... sto mandando tutto a puttane.
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• xtian
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1317
                      • 6
                      • 0
                      • brixia
                      • Send PM

Ciao mi sa ke ognuno di noi ha passato brutte situazioni ke tente di cancellare...ma l'unica cosa ke devi fare è nn mollare mai!!!sei tu ke devi uscirne vincitore e devi riuscire a stare in piedi senza cadere mai!
                      anke io sto passando un momento difficile x colpa della tipa
                      sono così sfigato ke se mi casca l'uccello mi rimbalza nel culo
                      ciauzzz
                      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Tachdown
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 542
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Raga grazie a tutti!!!!!!!!!! la vita ci dà sempre cose belle e cose brutte nel mio caso ultimamente sono più brutte però si deve reagire e poi la vita è una giostra che gira e prima o poi toccherà anche a me ricominciare a ridere per ora lottero pensero molto di piu a me stesso sarò piu egoista e cercherò nuovi amici... amiche!!!! Non ricomincierò la storia con la mia ex perchè lei ha rotto quel giocattolo meraviglioso che c'era e anche se una parte di me l'ama nessuno potra mai levarmi dalla testa che lei scelse di ballare e di escludermi da lei e se andata cosi una volta non potrà riaccadere un altra? Molti di voi sapranno perdonare ma io so come sono fatto e non perdono!!!!!! (e poi ha fatto l'amore con un altro anche se sto ficone ballerino è durato poco ce stato.... anche se poi quando si parlava oggi mi ha detto che era moscio e molto narciso e banale sono stato felice Si sarà ricordata tutte le volte che facevamo L'AMORE e che ......... Ma cari amici la cosa che non mi scordero mai di lei e che quando abbiamo fatto l'amore la prima volta lei era vergine e sul mio letto tremava dalla paura e anche dalla vergogna perchè era la prima volta che era completamente nuda e stata una sensazione UNICA DOLCE MAI PROVATA PRIMA! le altre raga erano passa tempi e divertimento lei è stata AMORE! Sono felice MA QUI SI METTE LA PAROLA FINE E SI VA VERSO UN ALTRA PAGINA E SPERIAMO DI ESSERE FORTUNATI E RIPAGATI.....
                        ADDIO CUCCIOLA MIA FRA UN PO TI ARRIVERA UN SMS CHE TI DIRA CHE CON TE NON ESCO DOMANI E NE DOPODOMANI E MAI PIU; MA NON E CATTIVERIA E SOLO CHE IL MIO CUORE SI E SPACCATO E ORA HA VOGLIA DI ALTRE COSE... UN GIORNO MI HAI DETTO AMORE DIVERTITI HAI 21 ANNI HAI UNA VITA DAVANTI! IO STAVO LI INCREDULO E HO PIANTO E TU MI DICEVI UN GIORNO MI RINGRAZIERAI! IN QUESTO TEMPO HO SOFFERTO MA ORA TI DICO GRAZIE MI HAI DATO LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE DEI SOGNI CHE ACCECATO DALL'AMORE E NON AVREI REALIZZATO MAI! MI RIMANE UNA COSA DA DARTI MA QUELLA SARA LA MIA SODDISFAZIONE PIU GRANDE IMMENSA TELA DARO IL 9..... (POI VI DIRO AMICI... (raga mi è caduta una lacrima che roba pero sto a ride ora :)

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

E *****ooooooo mettilo un puntoooooooooooooo merda non si capisce una ****.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sevvip
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 925
                            • 0
                            • 0
                            • BZ
                            • Send PM

Re: seguito.........

Originally posted by Tachdown
                            E ORA DI UNA SCVOLTA TOTALE O E MEGLIO ASPETTARE LA COSA CHE MI FAREBBE INCAZZARE E USCIRE DI SENNO SAREBBE VIVERE DI RIMORSI COME HO FATTO FINORA MI SONO SEMPRE PRIVATO DI TUTTO MA ORA BASTA!!!!!

VOGLIO FARE UNA GARA SCOPARMI QUALCHE BELLA TROIONA, ANDARE IN VACANZA IN POSTI FICHI, RIDERE COME PRIMA E FREGARMENI DI TUTTO FORSE SONO CRESCIUTO TROPPO IN FRETTA E CON TROPPE RESPONSABILITA CHE DITE VOI?
                            Grande post!
                            Sembra proprio riferito anche a me... purttroppo..
                            Credo sia una situazione nella quatutti si trovano prima o poi...

Comunque ho lo stessa domanda che mi gira in testa da un po (quella della svolta totale o aspettare un evento particolare... ma c´é il rischio che l`evento non ci sia mai.. e si tira avanti cosí..)

Commenta

• GuitarMan18
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2002
                              • 272
                              • 2
                              • 4
                              • Jamaica orientale
                              • Send PM

Secondo me il tuo problema sono le virgole!!!! Sono loro che ti portano sfiga se magari avessi piu cura di loro magari tutto andrebbe meglio!!!

A parte gli scherzi devi uscire le palle sul serio!! devi resistere, piegarti ma mai spezzarti!!!!

Commenta

Working...
                              X