Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove foto(settembre 02)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Zio
    L'opinione nn cambia, bel fisico..io ti invidio il petto visto che il mio fà cacare

    Complimenti!
    La schiena sembra buona, ma manca ancora di ampiezza..per quel poco che si vede
    idem

    Commenta


      #17
      Re: x sevvip

      Ormai sono due anni che vado al Federhofer.. quindi se sei stato la nell`ultimo periodo probabilmente ci siamo visti..
      Forse da ottobre in poi vado anch`io in via Resia.. non so in quale palestra (credo la Energym) perché ce n`é una che fa gli sconti agli studenti universitari e da ottobre in poi(quando riinizia l`uni..) ci vado!!
      Sei grosso te??

      Originally posted by simones
      io sono di bolzano.
      pensa che abito a 2 minuti a piedi dalla federhofer.
      mi alleno all' energym di via resia.
      mi sono allenato alla federhofer qualche volta.(e magari c'eri anche te!)
      bella palestra direi"storica"per quanto riguarda i successi di hans nel bodybuilding.

      senti un pò quando ti alleni fa un fischio che scendo giusto le scale e ci beviamo un caffè.
      magari un giorno vengo lì e facciamo anche un allenamento insieme.



      magari mandami un pm

      ciao
      simone

      Commenta


        #18
        beh??

        se sono grosso?

        beh peso un bel pò più di te e sono solo leggermente più grasso

        però, guarda è relativo, tu hai delle linee molto belle che io non ho ...per dire il mio petto fa schifo.... e magari è più grosso del tuo che è pieno simmetrico e senza arree "vuote"

        cmq ti ripeto ci si può beccare tranquillamente, io sono anche in ferie...............

        ciao sevvip



        simone
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #19
          Si ci possiamo anche beccare, non é un problema é solo che nella prossima settimana sono parecchio occupato(purtroppo...lavoro estivo, presentazione per l`universitá, sport, patente moto e cuginetta che vuole ripetizioni di matematica..che palle).. Al momento ce la faccio neanche a fare 50 min di palestra(compreso il cambiarsi)
          Settimana prossima io ci stó!

          Se mi hai visto al Federhofer io ero quello con le scarpe piú brutte del mondo quelle giallo fosforescente dell`ADIDAS.. adesso le ho cambiate finalmente..

          Poi probabilmente ci becchiamo anche al ENERGYM da ottobre in poi
          Com`é la palestra lá?? Tipe??

          Commenta


            #20
            x sevvip

            io alla federhofer mi sono allenato solo un paio di volte......
            e poi c'era una biondina carina...vuoi che mi metta guardare le scarpe della gente....

            per quanto riguarda l'energym....è una palestra meno hardcore rispetto alla federhofer...però l'istruttore è MOLTO valido...veramente....

            tipe......mooolto poche

            cmq alla mia mail puoi risalirci...al limite.......

            allora alla prossima week...quando vuoi.......


            CIAO
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #21
              Re: x sevvip

              Originally posted by simones

              tipe......mooolto poche
              CIAO

              Commenta


                #22
                Complimenti ragazzo, hai una genetica spaventosi...una delle migliori del forum.
                Ti consiglio di prendere la cosa molto seriamente, avrai enormi soddisfazioni dal tuo corpo.
                CIAO

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #23
                  stai molto bene: le braccia sembrano un po' indietro e un po' l'abduttore, mai stai bene

                  Commenta


                    #24
                    Mi associo ai complimenti degli altri, bella linea veramente, il petto è molto buono e mi piace anche la definizione delle gambe.
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by arabafenice
                      stai molto bene: le braccia sembrano un po' indietro e un po' l'abduttore, mai stai bene
                      Colto in pieno! Anch`io sono convinto che le braccia siano un pelo indietro anche se spesso mi dicono che non é vero, ma purtroppo é cosí..

                      secondo voi sarebbe meglio cambiare qualcosa nell`allenamento o tenere le braccio come gli altri muscoli una volta la settimana.. non so metterle a inizio workout ecc.

                      che dite??

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Goldrake
                        Complimenti ragazzo, hai una genetica spaventosi...una delle migliori del forum.
                        Ti consiglio di prendere la cosa molto seriamente, avrai enormi soddisfazioni dal tuo corpo.
                        CIAO

                        G O L D
                        Grazie mille!! Anche tu sulla signature hai un fisico pazzesco!

                        Grazie anche a tutti gli altri per the compliments..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎