mobili bianchi e stelle (gialle) sul soffitto, è già passato cripv per dire di dipingerle di nero?
Ditemi la vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosanitari intendevo i cessi, roba da bagno che poi hanno origine comune, ma va beh
le pareti devi farle chiare per forza. se non hai mai provato colori forti c'è caso che dai di matto poi.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomobili bianchi e stelle (gialle) sul soffitto, è già passato cripv per dire di dipingerle di nero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Gorgy, consigliami qualcosa tu
la regola sarebbe che per opposizione dovresti andare sul rosso (nei vari toni) per consonanza in toni del bianco (sporco, ghiaccio o grigi).
btw sono anche a favore di una sola parete in un colore forte, anche spugnata se vuoi, sul rosso, magari non pompeiano, più spento, verso il mattone, ad esempio e il resto in qualche tono del grigio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiominchia la casa delle bambole
Commenta
-
-
potresti usare un effetto spugnato, contrastando lo stesso colore con un fondo più chiaro, e poi spugnarlo con una tonalità più scura...io ho rifatto casa della ragazza l'anno scorso, ed è venuto davvero un bel lavoro..!..
ps puoi anche usare un chiaro\scuro sui muri per far sembrare le stanze più grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopotresti usare un effetto spugnato, contrastando lo stesso colore con un fondo più chiaro, e poi spugnarlo con una tonalità più scura...io ho rifatto casa della ragazza l'anno scorso, ed è venuto davvero un bel lavoro..!..
ps puoi anche usare un chiaro\scuro sui muri per far sembrare le stanze più grandiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioinfame.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopotresti usare un effetto spugnato, contrastando lo stesso colore con un fondo più chiaro, e poi spugnarlo con una tonalità più scura...io ho rifatto casa della ragazza l'anno scorso, ed è venuto davvero un bel lavoro..!..
ps puoi anche usare un chiaro\scuro sui muri per far sembrare le stanze più grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioqualcosa del genere, ti piace Zajka?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioaspetta, mi devo riprendere dai mobili laccati bianchi
la regola sarebbe che per opposizione dovresti andare sul rosso (nei vari toni) per consonanza in toni del bianco (sporco, ghiaccio o grigi).
btw sono anche a favore di una sola parete in un colore forte, anche spugnata se vuoi, sul rosso, magari non pompeiano, più spento, verso il mattone, ad esempio e il resto in qualche tono del grigio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta