Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Ditemi la vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioalla fine hai deciso ?
oppure entrambi le stanze del secondo colore...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Scusate, ritiro fuori le mie paranoie. Mi ha detto l'imbianchino che devo scegliere il colore della vernice un tono sopra quello che voglio ottenere perché data sul bianco comunque verrebbe più chiara. Avete esperienza nel merito?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioScusate, ritiro fuori le mie paranoie. Mi ha detto l'imbianchino che devo scegliere il colore della vernice un tono sopra quello che voglio ottenere perché data sul bianco comunque verrebbe più chiara. Avete esperienza nel merito?
quindi basta che passa un paio di mani, o parti da una base un pelo più scura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioScusate, ritiro fuori le mie paranoie. Mi ha detto l'imbianchino che devo scegliere il colore della vernice un tono sopra quello che voglio ottenere perché data sul bianco comunque verrebbe più chiara. Avete esperienza nel merito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioniente di complicato...semplicemente quando stende il colore sul bianco che c'è gia, viene più chiaro......
quindi basta che passa un paio di mani, o parti da una base un pelo più scura.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco, magari scelgo una base leggermente più scura come mi ha consigliato. Tanto, se è comunque troppo scura, posso dirgli in tempo di diluirla un po' con il bianco,no?
Commenta
-
-
Alla fine ieri c'ho parlato a lungo e mi è sembrato meno cialtrone del previsto, anzi mi sembra un tipo che fa le cose per bene. Forse è stata la presenza del mio ragazzo con un'espressione incattivita e a torso nudo che l'ha fatto riprendereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]121496[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiosanto dio ...qui neanche del piero ci abiterebbe
cmq sì, è tremendo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosicuramente gli esperti di sezione ti aiuteranno, pero' a sentore mi fiderei dell'imbianchino.
Commenta
-
Commenta