Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono il tipo con gli occhiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Capiamoci Jpp,io ti credo,non devi dimostrare niente a nessuno, guardando le tue braccia mi è venuto il dubbio di non prender bene la misura alle mie(non sono mai stato pratico co sto caz...di metro da sarta)in merito al fatto che siano simili a volume...Ciao

    Commenta


      #47
      piuttosto sono io che mi vergogno per la foto , pensa che sono stato io a insistere perche' gold la mettesse, credevo fosse uscita bene..alla faccia dell'uscita bene...
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        For me stai informissima....l'unica cosa (se permetti)possa rimproverarti(e sono un ipocrita)è la stragrande quantità di roba alimentare che butti giù più tutto il resto .Ti dico questo perchè anch'io....Alla fine posso dirti che a me tutto sto mangiare + gli aiutini m'hanno fatto solo perdere esteticità e salute,penzo che al mio stato attuale di forma (come lo penzo anche per te)saremo potuti arrivare sì con un piccolo sforzo in più e senza masseggiare tutto l'inverno (guardandosi allo specchio sconcertati)senza ricorrere ad esasperazioni infondate dal punto di vista farmacologico che alimentare.Sono sicuro che avendoti visto in massa non avrei detto la stessa cosa riguardo your body Ciao

        Commenta


          #49
          Guarda, quando sono in piena massa sono un maiale schifoso.
          Quando ero sotto slin e huge arms mi ha visto avevo la faccia piu' gonfia di jay cutler off season di fatti il povero huge si è spaventato
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            E apposta dico....tutta stà massa,tutta sta massa,rimani così che stai molto meglio secondo me,non ti crucciare coi numeri per il peso e le misure,mi vedo(e ti vedo) moooooolto meglio a 90kg che a 110 .A meno che non voglia fare l'olympia

            Commenta


              #51
              tempo fa postai un grafico dove era rappresentata la curva di attrazione femminile nei miei riguardi in base al peso. Non e' una cazzata.
              Quando supero i 94 kg il mio successo con le donne sfuma a meno che non mi vesta in modo da dissimulare, tipo di nero, come nella foto. Il picco di figosità e' intorno agli 88kg quando ho la faccia tirata, ma non scavata e sono grosso ma non gonfio.
              Io ho raggiunto anche pesi superiori intorno ai 115kg ma di **** nemmeno mezza
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎