IL mondo del bodybuilding è un mondo da scoprire passo per passo..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hastandal
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 258
    • 15
    • 3
    • ROMA
    • Send PM

IL mondo del bodybuilding è un mondo da scoprire passo per passo..

.. e proprio per questo quando si fà il primo di passo, capita di capirci poco e niente, e di presentarsi male, strafottenti e sapienti, come se si sà tutto, senza il rispetto per questa comunità.. ho toppato così quando mi sono presento in questa piccola parte della comunità che è il forum..
    Mi sono presentato al peggio senza portarvi il rispetto che merita chiunque sia in buona fede, imparando ad ascoltare i vostri consigli ho capito che siete davvero disponibili e che quel mio atteggiamento era fuoriluogo e da immaturi. Ho voluto aprire questo piccolo post per scusarmi di questo, spero che presto le 2 caselline che ho sotto il nome diventino verdi. Un saluto a questo meraviglioso e indispensabile (per neofiti come me sopratutto) forum.
    ...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,387
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Non preoccupiamoci di queste sciocchezze, la comunità non aiuta o meno a seconda dei quadratini rossi o verdi. Non è successo nulla di irreparabile. Si posti tranquillamente come sempre, e si usi il Forum per i propri obiettivi e per la propria crescita.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X