PrinceLombRiky
Fobia matta per le blatte..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosmettila mongolo che siamo in caffetteria
C'era anche un video su un pitone squarciato a metà dopo aver ingurgitato un coccodrilo. Dio mio che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioPrinceLombRiky
Clabs a casa ho una varietà di ragni assurda (abito in campagna, zona collinare, Sorrento) alcune sono proprio delle mini tarantole..bellissime!
La mia ragazza ha una fobia incontrollabile per le lucertole....a me fanno schifo alcuni insetti, ma in generale ne capisco la bellezza...però quelle blatte in mano...cristo santo********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Ma che ***** di uomo sei se hai paura di un insetto???? Suicidati che è meglio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa che ***** di uomo sei se hai paura di un insetto???? Suicidati che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa che ***** di uomo sei se hai paura di un insetto???? Suicidati che è meglio.
ma è ironico?
Commenta
-
-
Ragazzi senza offesa, ma che ***** di lavoro fate peròOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randal Visualizza Messaggioma è ironico?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta