Buonasera.. è da quando sono piccolo che ho questa fobia veramente grande per le blatte .. so che per voi si tratterà sicuramente di schifo più o meno grande ma io veramente rimango paralizzato quando ne vedo una (viva o morta). Prima stavo per cliccare il tasto dell'ascensore e sopra c'era una blatta enorme.. immaginate la mia reazione! Pensate che arrivo addirittura a non mettere il telo alla mia moto di notte quando torno per la paura di "toccare" qualcosa durante la notte. Che fare?
Fobia matta per le blatte..
Collapse
X
-
Fobia matta per le blatte..
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?Tag: Nessuno
-
-
quel loro lurido zampettio, il luccichio del loro guscio nero e lucido brrrrrrrOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquel loro lurido zampettio, il luccichio del loro guscio nero e lucido brrrrrrr
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
oddio.. già vederle mi fa rabbrividire, figuriamoci schiacciarle.. anche con la ruota della moto mi fa schifo
Commenta
-
-
mark mi hai fatto venire un colpo, ti uccido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioio le allevo .
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
addirittura in cucina?! Da me non sono mai entrate in casa (abito anche vicino al mare in un appartamento) Comunque assicurati la notte di chiudere tutto... finestre e ogni tipo di buco da cui possano entrare.. le tubature sono ok? Poi se così non fosse una bella disinfestazione
Commenta
-
Commenta