Fobia matta per le blatte..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randal
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Ovvio ovvio, varia da persona a persona logicamente.
    Comunque diciamo che ora i ragni NON LI AMO, ma sicuramente mi fanno molto ma molto meno senso ( per farti capire, prima quando vedevo un ragno in un'angolo della casa veamente mi partiva una fobia assurda, ma ai livello di urlare come una cekka insterica , ora alcuni esemplari particolarmente calmi riesco a maneggiarli senza problemi ( e sono ragni 100 volte più grossi . ghgh ).

no io per fortuna non ho una vera e propria fobia da avere queste reazioni, certo se mi metti un ragno bello grosso davanti impazzisco questo è sicuro...diciamo che ai ragni, stiamo parlando però di ragnetti, quelli con le zampe sottilissime, magari anche un po grossi ma nulla di esagerato, mi sono un po abituato perchè sono 3 estati che vado almeno una settimana e mezzo ad Acciaroli a casa della mia ragazza e dormo nel seminterrato che per carità è tenuto benissimo, ma è pieno di ragni! infatti le prime notti non riuscivo a dormire per la paura che me ne saltasse addosso qualcuno poi ci ho fatto l'abitudine, anche se mi fa ancora un po senso dormire lì

---------- Post added at 01:18:35 ---------- Previous post was at 01:16:57 ----------

Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
    o dio!che schifo!

non sapevo riuscissero a mangiarsi addirittura dei piccoli alligatori! ma questo è un pitone? non è un anaconda? o sono la stessa cosa, chiedo venia ma sono inesperto in materia

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

***** mondo i ragni mi mettono una paura fottuta, ma dopo quel video... non sapevo fossero cosi veloci..

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

i serpenti non mi danno alcun fastidio, ce ne sono alcuni però terribili che tipo ti mordono e il velone ti distrugge i tessuti, la carne si consuma e va tutto in necrosi, assurdo.
        i ragni, anche quelli piccoli, mi fanno paura nel senso che così nei video li guardo tranquillamente, se me li trovassi davanti

clabs ma li tieni in casa ? Spero di no
        dormi tranquillo ?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

solo ora ho visto il video, spettacolo. i serpenti sono favolosi, hanno di quei "colori".... uno spettacolo semplicemente

Commenta

• Caredds
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 1587
            • 330
            • 413
            • Olimpo
            • Send PM

clabs ti stimo molto per il tuo allevamento di blatte. Perdona l'ignoranza, ma non sono portatrici di "malattie" ?

Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
              Buonasera.. è da quando sono piccolo che ho questa fobia veramente grande per le blatte .. so che per voi si tratterà sicuramente di schifo più o meno grande ma io veramente rimango paralizzato quando ne vedo una (viva o morta). Prima stavo per cliccare il tasto dell'ascensore e sopra c'era una blatta enorme.. immaginate la mia reazione! Pensate che arrivo addirittura a non mettere il telo alla mia moto di notte quando torno per la paura di "toccare" qualcosa durante la notte. Che fare?
              smettila di blatterare
              Last edited by Valerio 88; 14-06-2012, 15:17:52.

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• SIRIHA
                Registered User
                • Sep 2009
                • 1358
                • 392
                • 518
                • vivo in un'isola
                • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                Buonasera.. è da quando sono piccolo che ho questa fobia veramente grande per le blatte .. so che per voi si tratterà sicuramente di schifo più o meno grande ma io veramente rimango paralizzato quando ne vedo una (viva o morta). Prima stavo per cliccare il tasto dell'ascensore e sopra c'era una blatta enorme.. immaginate la mia reazione! Pensate che arrivo addirittura a non mettere il telo alla mia moto di notte quando torno per la paura di "toccare" qualcosa durante la notte. Che fare?
                Come ti capisco! IO , di recente ho svegliato mio padre alle 4:00 del mattino , perchè vicino la porta d'ingresso di casa mia, ci stava una blatta enorme, quelle con le ali e le antenne lunghissime. Non riuscivo a muovermi ,stavo li immobile terrorizzata.

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Nono, non sono portatrici di malattie (almeno quelle che allevi e fai nascere te ), poi queste non sono italiane , okay le faccio nascere io ( o meglio, facevo , non le allevo più ) ma non sono " nostrane ".
                  Comunque a casa ho solo una gatta obesa ragazzi, tutte le mie bestiole le tengo in due stanzoni riscaldati apposta per loro dove lavoro .

Commenta

• Valerio 88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1619
                    • 480
                    • 449
                    • Padova
                    • Send PM

Ma a che pro (whey,casein,blend...) allevare blatte??

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• SIRIHA
                      Registered User
                      • Sep 2009
                      • 1358
                      • 392
                      • 518
                      • vivo in un'isola
                      • Send PM

Nono, non sono portatrici di malattie (almeno quelle che allevi e fai nascere te ), poi queste non sono italiane , okay le faccio nascere io ( o meglio, facevo , non le allevo più ) ma non sono " nostrane ".
                      Comunque a casa ho solo una gatta obesa ragazzi, tutte le mie bestiole le tengo in due stanzoni riscaldati apposta per loro dove lavoro .
                      allevare coccinelle no?

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

io ho allevato lombrichi per un paio d'anni. non scherzo. li tenevo in una teca di legno.

Commenta

• SIRIHA
                          Registered User
                          • Sep 2009
                          • 1358
                          • 392
                          • 518
                          • vivo in un'isola
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          io ho allevato lombrichi per un paio d'anni. non scherzo. li tenevo in una teca di legno.
                          a cosa ti servivano?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                            a cosa ti servivano?
                            sostanzialmente a nulla. è come allevare figli, non è che abbia oramai più uno scopo utilitaristico preciso. inizialmente li usavo un po' per pescare e combinavo altre porcherie da adolescente, ma poi mi ero affezionato e mi limitavo a farli riprodurre.

Commenta

• clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                              allevare coccinelle no?
                              Per quale motivo ?..........

Commenta

• SIRIHA
                                Registered User
                                • Sep 2009
                                • 1358
                                • 392
                                • 518
                                • vivo in un'isola
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                sostanzialmente a nulla. è come allevare figli, non è che abbia oramai più uno scopo utilitaristico preciso. inizialmente li usavo un po' per pescare e combinavo altre porcherie da adolescente, ma poi mi ero affezionato e mi limitavo a farli riprodurre.
                                Dunque , hai un cuore!

---------- Post added at 22:57:10 ---------- Previous post was at 22:55:30 ----------

Per quale motivo ?..........
                                sono più gradevoli delle blatte. Le blatte fanno ribrezzo

Commenta

Working...
                                X