a me fanno uno schifo della madonna,solitamente le prendo a calci tipo un pallone
Fobia matta per le blatte..
Collapse
X
-
ma le tocchereste mai con le mani?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiole cicale hanno rotto il *****
Commenta
-
-
puccipuccipu
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioattendi la risposta di steel
Commenta
-
-
Clabs è davvero la tua mano quella? porca miseria che schifo....io gli insetti non li sopporto, di qualsiasi genere
---------- Post added at 23:59:35 ---------- Previous post was at 23:50:42 ----------
per la precisione insetti, ragni e serpenti....infatti ogni tanto la sera mi sforzo di guardare quei programmi di sky tipo su Nat Geo Wild oppure Animal Planet, nella speranza di abituarmi alla visione e quindi non provare dei brividi ogni volta che li vedo, comunque tornando alla domanda principale posta da Carreds...non lo so credo comunque che un modo per abbattere questa tua fobia ci sia però non ne vedo la grande necessità, in fondo non è nulla di grave, però capisco che magari ti possa infastidire a volte
scusate se ho postato due volte lo stesso messaggio -.-
Commenta
-
-
non riuscirei mai a tenere in mano degli schifidi cosìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randal Visualizza MessaggioClabs è davvero la tua mano quella? porca miseria che schifo....io gli insetti non li sopporto, di qualsiasi genere
---------- Post added at 23:59:35 ---------- Previous post was at 23:50:42 ----------
per la precisione insetti, ragni e serpenti....infatti ogni tanto la sera mi sforzo di guardare quei programmi di sky tipo su Nat Geo Wild oppure Animal Planet, nella speranza di abituarmi alla visione e quindi non provare dei brividi ogni volta che li vedo, comunque tornando alla domanda principale posta da Carreds...non lo so credo comunque che un modo per abbattere questa tua fobia ci sia però non ne vedo la grande necessità, in fondo non è nulla di grave, però capisco che magari ti possa infastidire a volte
scusate se ho postato due volte lo stesso messaggio -.-
Scherzi apparte ( anzi, non scherzavo, ero serissimo ) , comunque per sconfiggere queste fobie credo che la miglior mossa sia quella di affrontarle, io avevo la fobia dei ragni in generale...cosa ho fatto ??? Mi sono fatto arrivare da amici che le allevano e le riproducono esemplari appena nati di tarantoline ( non stò quà a farvi i nomi ) e la fobia piano piano mi è passata, e per farti capire non ho avuto a che fare con ragnettini tanto amichevoli, ma con queste piccole b@@@@e con un veleno relativamente potentino ( africane b@@@@e, le tarantole che avevo ..non le m@@@@e che trovate sulla a4 )
Last edited by clabs; 14-06-2012, 01:41:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPotrei dire lo stesso vedendoti
Scherzi apparte ( anzi, non scherzavo, ero serissimo ) , comunque per sconfiggere queste fobie credo che la miglior mossa sia quella di affrontarle, io avevo la fobia dei ragni in generale...cosa ho fatto ??? Mi sono fatto arrivare da amici che le allevano e le riproduciano esemplari appena nati di tarantoline ( non stò quà a farvi i nomi ) e la fobia piano piano mi è passata, e per farti capire non ho avuto a che fare con ragnettini tanto amichevoli, ma con queste piccole b@@@@e con un veleno relativamente potentino ( africane b@@@@e, le tarantole che avevo ..non le m@@@@e che trovate sulla a4 )
http://www.youtube.com/watch?v=HxXrHc9sflA
ahahahhaaha mi sembrerebbe strano se dicessi il contrario in realtà! e mi verrebbero anche alcuni dubbi .....comunque si anche io penso che il modo migliore si affrontare queste fobie/paure, però credo che non sempre funzioni, no? diciamo che a te è andata bene, ad altri potrebbe andare male come sicuramente sarà successo almeno una volta, però si è uno dei metodi che ci sono!....non aprirò mai quel video
Commenta
-
-
Ovvio ovvio, varia da persona a persona logicamente.
Comunque diciamo che ora i ragni NON LI AMO, ma sicuramente mi fanno molto ma molto meno senso ( per farti capire, prima quando vedevo un ragno in un'angolo della casa veamente mi partiva una fobia assurda, ma ai livello di urlare come una cekka insterica , ora alcuni esemplari particolarmente calmi riesco a maneggiarli senza problemi ( e sono ragni 100 volte più grossi . ghgh ).
Commenta
-
-
Ti posso assicurare ( per esperienza diretta , visto che ne ho allevate parecchie ) che sono dei mini razzi , poi una volta adulte si calmano parecchio . ( varia anche da specie a specie, esempio le africane sono dei razzi velocissimi e super aggressivi, mentre altre specie comuni americane sono molto tranquille, lentissime ).
---------- Post added at 01:13:32 ---------- Previous post was at 01:10:52 ----------
Queste erano le mie ( uguali a quelle del video ) :
sempre incazzate
mentre questi sono esemplari appena nati di a.metallica (sempre esemplari miei )
Commenta
-
Commenta