If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aaaaaaarrghhhhhh!!!!!!!!!! Ecco Jpp Il ****** Del Forum!!!!!!!
gold ma come ***** è che sta foto è venuta di merda. Non l'hai ritoccata vero? io venerdi' mi sarei presentato dalla mia ex in quelle condizioni? oh mio dio! il rossore sulle guance forse è perchè ero appena uscito dalla lampada.
In quella foto sono 94 kg, lo so non rende una ****... . Il braccio non è di 50 cm, almeno lo avessi di 50. E' 46.5 in questo momento. Quando sono sotto arrivo a 50/51 ma adesso sono natural quindi mi devo accontentare di come sono.
Cmq non sono cosi' ghei come sembra
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by Zio Pippo,possibile che ti abbia visto al Fura?
"2"anni fà ca. quando abitavo as Bs ci andavo ogni tanto...
Secondo me se nn ti rifacessi sopracciglia etc.etc. staresti meglio....preferisco le persone spontanee e naturali...ma è una mia opinione.....
fura è possibile, si, si...
x le sopracciglia...è una vecchia storia, in realtà ho iniziato perchè l'estetista che me le fa è una strafiga esagerata e ha un modo emmmmmhhh particolare di strapparmele....praticamente mi fa sdraiare sul lettino e mi si mette a cavalcioni sopra...fa male ma non rinuncerei mai a una cosa del genere
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
fura è possibile, si, si...
x le sopracciglia...è una vecchia storia, in realtà ho iniziato perchè l'estetista che me le fa è una strafiga esagerata e ha un modo emmmmmhhh particolare di strapparmele....praticamente mi fa sdraiare sul lettino e mi si mette a cavalcioni sopra...fa male ma non rinuncerei mai a una cosa del genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta