ED IO CHISSA CHE MI CREDEVO CHE ERI JPP??????
Aaaaaaarrghhhhhh!!!!!!!!!! Ecco Jpp Il ****** Del Forum!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande @, io gli lo dico in continuazione di imparare ad allenarsi ma lui preferisce allenarsi con slin....vabbè.
L'estetista però è ****
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
ED IO CHISSA CHE MI CREDEVO CHE ERI JPP??????
Quindi gold, fammi il piacere cancella sto post insulso che poi mi vengono le paranoie.
Dalla foto sembro una **** di 7'0 kg quando ne peso 95. Cancella, per favore, poi ne facciamo altre."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
ALLORA PASSO AL RICATTO:
SE NON TOGLI QUELLA ROBA OSCENA, TUTTA , VEDIAMO DI SVELARE GLI SCHELETRI CHE HAI NEL BAGAGLIAIO DELLA MACCHINA, O CHE AVEVI SABATO NEL BAGAGLIAIO DELLA MACCHINA. E A CHI POSSIAMO RACCONTARLO...
TOGLI TUTTO, PER DIO, INIZIO A INCAZZARMI"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ma ti stai arrabbiando???
Noi invece ci divertiamo!!!
Tu cancella prima i post che hai fatto su di me e ricorda che io ho in mano la foto della verità!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Ma ti stai arrabbiando???
Noi invece ci divertiamo!!!
Tu cancella prima i post che hai fatto su di me e ricorda che io ho in mano la foto della verità!!!
HAI ROTTO IL ***** CON ME HAI CHIUSOLast edited by Zio; 14-09-2002, 01:32:50."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by @
Ma io non ho i deltoidi piatti!
...e non sono ******!
PERCHE' , SECONDO TE DALLA FOTO SEMBRO UNO DI 95 KG? E ALLORA ***** PARLI A FARE, LA FOTO E' VENUTA DI MERDA MI STA VENENDO IL DUBBIO CHE ABBIA FATTO UNO STRACHIN VERTICALE,, GUARDA COME ***** HO LE BRACCIA LUNGHE!!!MA CHE ***** E'?
COMUNQUE GOLD NON E' NORMALE. UNA VOLTA PERCHE IO PARLAVO DI GENETICA E NEMMENO RIVOLTO A LUI SI E' INCAZZATO COME UNA BESTIA VOLEVA VENIRMI A PRENDERE A CASA. ORA IO GLI CHIEDO DI TOGLIERE UNA FOTO CHE LUI SAPEVA BENISSIMO FOSSE VENUTA MALE, E NON LO FA ANZI CI RIDE SU. BENE , ALLORA CARO GOLD, LASCIACHE TI DICA CHE E' MEGLI OSE NON PRENDI PIU' UN ***** VISTO CHE INTANTO SU DI TE NON FANNO NIENTE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto ma questo è dopato?
In palestra dove sto andando, ci sono dei veri mostri, ora è vero che non si giudica dalla maglietta o da UNA foto ma non mi sembra nulla di speciale, secondo me posso diventare anche io come lui senza prendere farmaci-anali !Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!
Commenta
-
Commenta