Troppi troppi :cool: si sa che funzionano meglio fra coetanei
Vi presento mia cugina Arianna
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
mio cugino è tutto strano. E' capace di andare dall'estetista 2 volte a settimana. Adesso si è fatto ritoccare pure le sopracciglia...che rabbia che mi fa!!! come si fanno a usare le facce? che carine che sono!
cmq quì perpalestra e dieta siam tutti un pò fissati....ma non solo per quello..
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
mai stato quì......
POTENZA sarebbe troppo geloso....
Mauro dovrebbe venire con la donna ( la famosa Elena)
Davide porta sua cugina che deve presentarmela
e io porto le mie amiche sperando che lo riescano a consolare ( se preferisci soddisfare davide) cosa che lui non riuscirà a fare dopo che loro hanno già avuto modo di apprezzarmi perchè JPP c'è l'ha troppo piccolo, vedere per crederewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
...perchè JPP c'è l'ha troppo piccolo, vedere per credereOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
NON vedere per credere vorrai dire
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Ecco.... aveve visto??
Con tutti sti ghei e non ghei le avete fatto paura, pistole!
Dai... Ariannuccia..... Non tutti sono così....
Torna tra noi e raccontaci qualcosa di te... le tue aspirazioni, le tue cose da donna (tanto qui ti capiscono bene...).
C'è anche qualcuno, pochi in verità, disposto anche a portarti fuori, se ne vale la pena....
E' che se no ti presenti per bene qui si possono solo fare illazioni e supposizioni alla cieca...
Dai su, raccontaci qualcosa...
Love
Ippo
(PS - io sono fuori gioco, mi spiace per te, lo so, perchè sono sposato!)Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
tranquillo Mister X questa sera esco con Gold e JPP
Mauro dovrebbe venire con la donna ( la famosa Elena)
Davide porta sua cugina che deve presentarmela
e io porto le mie amiche sperando che lo riescano a consolare ( se preferisci soddisfare davide) cosa che lui non riuscirà a fare dopo che loro hanno già avuto modo di apprezzarmi perchè JPP c'è l'ha troppo piccolo, vedere per credere
Commenta
-
-
oggi le faccio un bel profilo cosi' non mi scassa per chattare.
Cmq non ha 21 anni... ne ha qualcuno in piu', gliel'ho consigliato io per verificare il tasso di pedofilia del forum.
va beh, comunque ne ha sui 25 26 credo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
oggi le faccio un bel profilo cosi' non mi scassa per chattare.
Cmq non ha 21 anni... ne ha qualcuno in piu', gliel'ho consigliato io per verificare il tasso di pedofilia del forum.
va beh, comunque ne ha sui 25 26 credo
ciao ciao BODY80 pischellino!!!!
Commenta
-
Commenta