Mi e' stato consigliato dal dentista ma io penso che lo faccia solo per soldi, finche' non mi da' fastidio non vedo il motivo di toglierlo o sbaglio?
E' giusto togliere il dente del giudizio?
Collapse
X
-
A me dovevano toglierlo 5 anni fa xche' non c'era spazio per farlo uscire...... sono passati 5 anni e il dente e come era prima, mezzo fuori, ma non sta continuando a crescere per cui me lo tengo per ora......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Down di Ale, i denti del giudizio se crescono in modo errato (spesso sono storti) occupano più spazio del dovuto togliendo posto agli altri denti che con l'andar del tempo finiscono per ammucchiarsi o sovrapporsi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: Re: E' giusto togliere il dente del giudizio?
Originally posted by MULAN
: te lo dice una che ha tolto uno dei denti del giudizio (cariato!!) che si e' letteralmente frantumato fra le pinze del dentista (tre pezzi grossi piu' le schegge... ), e non ti racconto i particolari...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: Re: E' giusto togliere il dente del giudizio?
Originally posted by MULAN
Essendo i denti piu' indietro, hanno piu' facilita' a cariarsi per la difficolta' di pulizia che presentano.
Se sono sani, c'e' spazio, non hai problemi di malocclusione, non vedo il problema di tenerseli. Diversamente sappi che e' meglio estrarli da sani piuttosto che da cariati: te lo dice una che ha tolto uno dei denti del giudizio (cariato!!) che si e' letteralmente frantumato fra le pinze del dentista (tre pezzi grossi piu' le schegge... ), e non ti racconto i particolari...
Auguri!!
Mulan
P.S.= quello di sinistra l'ho tolto sano un mese dopo... senza il minimo fastidio!!!
Ho capito, ma il mio problema forse e' piu' psicologico, nel senso che non mi va di farmi toccare i denti del giudizio inferiori che sono in una posizione piu' delicata rispetto a i superiori, ma se saro' costretto lo faro', per adesso ho una leggera infiammazione, se continua li tolgo.
Commenta
-
-
Io ne ho tolti 3, il quarto non ce l'ho.
I primi 2 neanche me ne sono accorta (però erano infiammati e potevano contagiare gli altri), ma il terzo ha tirato per 25 minuti.
Ho avuto un bel febbrone da cavallo poi....
ma ora ho la bocca perfetta.
Mi è andato via uno stipendio.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Io nel novembre scorso ho tolto il primo di tre (uno in basso, questo, e altri due sopra che per ora me li tengo!!): me l'hanno spezzato in tanti piccoli pezzi, era in una posizione assai bastarda! In più una settimana con un viso che assomigliava a un pallone (solo nella parte operata chiaramente)
Ciao!!
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Io nel novembre scorso ho tolto il primo di tre (uno in basso, questo, e altri due sopra che per ora me li tengo!!): me l'hanno spezzato in tanti piccoli pezzi, era in una posizione assai bastarda! In più una settimana con un viso che assomigliava a un pallone (solo nella parte operata chiaramente)
Ciao!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: E' giusto togliere il dente del giudizio?
Originally posted by MISTER X
io adoro il mio dentista,si chiama PASSERA.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta