Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate......

    Ciao a tutti, volevo raccontarvi un fatto accaduto ad un mio amico e volevo chiedervi cosa ne pensavate. Un mio amico ha messo in vendita un cellulare e dopo qualche giorno è stato ricontattato con una proposta di scambio con un altro terminale. Lui ha accettato e cosi si sono trovati per uno scambio a mano nel luogo e ora prestabilita. Entrambi hanno preso visione del cellulare dell'altro e soddisfatti hanno concluso lo scambio. Preciso che i telefoni erano entrambi perfetti quasi nuovi e presentavano scontrino e garanzia. Il giorno dopo il mio amico viene ricontattato dall'altro che si lamentava e rivoleva il suo perchè secondo lui il telefono non funzionava bene. Il mio amico non ha voluto ripetere lo scambio perchè era sicuro che il telefono andava bene era praticamente nuovo e non gli aveva mai dato problemi e quindi gli è sorto il dubbio che questo rivoleva rifare lo scambio perchè pentito o aveva cambiato idea. Gli ha risposto che per lui lo scambio era concluso e che se avesse avuto i problemi che diceva ma che in realtà non c'erano aveva la garanzia e poteva farselo sostituire dato che il telefono aveva appena 2 mesi. Questo a questo punto gli ha risposto che lo rivoleva altrimenti prendeva altre vie... voi cosa ne pensate? anche qui non vige la regola "visto e piaciuto"? il mio amico è sicuro che sia una balla il malfunzionamento del telefono perchè l'ha usato fino al giorno prima ed è sempre funzionato perfettamente non presentando nessun problema, anche perchè non lo avrebbe mai messo in vendita se avesse avuto problemi ma piuttosto sarebbe andato prima a farselo sostituire dato che era ancora in garanzia. Io penso che abbia ragione il mio amico perchè una volta che l'altro ha preso visione personalmente del cellulare, provandolo e testandolo e che comunque gli è stata data anche la garanzia (cosa che in questi casi non si è tenuti a dare) non abbia il diritto di continuare a tormentarlo. Penso che il mio amico non abbia più obblighi verso di lui e che comunque abbia ragione. A voi i commenti!!!!

    #2
    ha torto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ha torto
      Chi il mio amico o lui?

      Commenta


        #4
        lui

        Commenta


          #5
          il tuo amico ha ragione, punto.

          Commenta


            #6
            Restiamo al 3d cercando di motivare le risposte.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Mah se il tipo non aveva arie strane ci si potrebbe incontrare nuovamente per discutere civilmente su quello che non va

              Commenta


                #8
                Sono stati 15 minuti al telefono e ero presente anche io....il tipo non mollava a questo punto il mio amico gli ha detto che sapeva benissimo che il telefono non aveva problemi e funzionava perfettamente, che a ogni modo aveva la garanzia per farselo sostituire e che lo scambio era concluso e la questione finita.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  il tuo amico ha ragione, punto.
                  cerchiamo di non esser cosi' perentori

                  Commenta


                    #10
                    Comunque bisogna valutare perchè lui dice (non funziona bene) ma in che senso, ma di preciso, qual è il problema.

                    Commenta


                      #11
                      Da quello che ho capito dice che il touch non è reattivo si blocca...il mio amico dice che invece funzionava bene e non si è mai bloccato...ovvio comunque che tutti i cellulari siano diversi per cui uno può essre più reattivo dell'altro ma quella è una caratteristica del telefono dipende anche dal processore..lui cmq ha avuto modo di provarlo secondo me è solo perchè ha cammbiato idea..

                      Commenta


                        #12
                        Digli che se ha ancora problemi puo tranquillamente citarlo in giudizio,cosi forse tra 5 anni avrete una soluzione
                        Originariamente Scritto da AlanMcJ

                        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎