Sfida sul Forum NGI
Collapse
X
-
Emmmm .... sbaglio o hanno detto che siamo degli sfigatiOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Non ho capito che bisogna fare in questa sfida....che gli si va a sfasciare i server??
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Io ero già registrato su ngisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E io che mi sono anche registrato....ma fa cacare, fighe proprio meno di zero.
Tutte pippette cicciotte che fanno i giochini con il computerFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
E io che mi sono anche registrato....ma fa cacare, fighe proprio meno di zero.
Tutte pippette cicciotte che fanno i giochini con il computerPerché Varenne? Chiedete a Mulan
Commenta
-
-
Grande.
Ho fatto anch'io un reply...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
6 un cavallo o una cavalla???
Cavallo... che piu' cazzuto non si puo'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma a ke kakkio serve quel forum ?.......nn ci ho capito na mazza.
P.S: li sfigati saremmo noi? Forse nn si sono visti bene loro, stanno talmente a pezzi ke manco la scientifica li rimette insieme ........Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Sergio ti è andata male......
Lì c'e' un post di 705 pagine con piu' di 10.000 replichesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta