.
sono incazzata, delusa.....................
Collapse
X
-
Ehi Lara mi spiace davvero, ti capisco, perchè è successo con il mio primo gatto circa 10 anni fa, poi dopo 5/6 anni ne ho ripreso (anzi è venuto da solo dato che era una gattina abbandonata) ed ho ricominciato, spero succeda anche a te e forza.....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
l'ho sempre detto che la popolazione della terra va decimata. Meno stronzi, meglio per chi resta
X shawn: credi davvero che se Dio esistesse davvero farebbe campare simili escrementi? A che scopo? Non li farebbe proprio nascere penso...
X LAra: mi dispiace per la tua povera gattina! Francamente avrei preferito che ci fosse un essere umano al suo posto, almeno il bastardo sarebbe nei guai con la legge adesso... certo magra consolazione, tanto il gatto non te lo ridà nessuno, ma il non aver giustizia alimenta la rabbia che porti dentro... JM2CSono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
Re: sono incazzata, delusa.....................
Originally posted by Lara M
Chiedo scusa a tutti voi,
ma devo parlare con qualcuno........................
un bastardo ieri sera ,probabilmente anche ubriaco, ha investito la mia gattina...................
alcune persone che oggi mi hanno incontrato ,mi hanno detto che lei era sul marciapiede e questo stronzo la presa in pieno.
Qualcuno non riuscirà a capire, .....................................
è arrivata fino a casa trascinandosi, e oggi portandola dal veterinario e guardandolo in faccia ............................
bacino spaccato,
la mia "MICETTA" ora non c'è più................l'ho dovuto fare,
mi sento troppo male, scusatemi !
penso solo che la mia era solo una piccola gattina...............
ma se sul quel marciapiede ci fosse stato un bimbo!
CIAO PICCOLA MICETTA
scusatemi ancora !
Si sa che i gatti hanno una predilazione a finire investiti!!!!!
per quello io non ne tengoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Mi spiace lara , anche il cagnolino di un mio caro amico ha fatto la stessa fine, capisco il tuo dolore!!!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Vi ringrazio di nuovo
x spaccatutto: Faenza non è una metropoli e dove abito io, bene o male ci conosciamo tutti.
Alcuni vicini, mi hanno detto che la gattina era sul marciapiede e che questo tipo in un secondo,sbandando è salito sul marciapiede investendo la gatta.
Io, dico che probabilmente era ubriaco o forse si era distratto......
"Magari adesso è lassu che gioca con le nuvole"
Grazie!
Lara
Commenta
-
-
X LAraM: mi dispiace, purtroppo ci sono persone cattive, persone idiote, delinquenti...
X @: Dio (se c'è?!) ci ha creato e poi ha lasciato a noi il "libero arbitrio"....purtoppo al mondo c'è il bene (poco) ed il male (molto di più), sta a noi scegliere da che parte stare....
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Lara..sarò ripetitiva ma..ti capisco..! La mia micetta se ne è andata dopo ben 16anni circa 2anni fa e..ancora non riesco ad affezionarmi ad un altro gatto che ora mi trovo in casa (lo hanno voluto i miei..!)..poichè ho paura di stare di nuovo male!
Per quanto riguarda quello che è successo alla tua micetta..beh..ogni volta che vedo un gatto investito x strada mi sale una rabbia assurda..spero vivamente di beccare almeno una volta uno di quegli STRONZI che si diverte così....non so cosa potrei fare..!
Tanti bacini! IndyVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
Commenta