quanti di questi usciti dai locali si mettono alla guida desfati veramente di alcool li vedi proprio fanno fatica pure a stare in piedi e montano e partono tranquilli poi alla mattina dopo senti che si son stati dei morti per un colpo di sonno e altre sciocchezze simili...ok magari posso anche capire che effettivamente ci sono quelli che davvero prendono un colpo di sonno(che non sono da giustificare)...ma il resto?io magari capisco che se si vogliono ammazzare facciano pure. ma già quando si inizia a parlare che hanno fatto un frontale o investito gente già questo non è una cosa possibile da acettare...ma io mi chiedo oltre alle misure che sono state adottate che evidentemente non sono sufficenti è secondo me anche un pò sbagliate nel senso che magari vai fuori a cena bevi quel poco poco in più e beccano proprio te che comunque sei lucido e finisce che ti ritirano o sospendono la patente..davvero on si può far altro per sistemare questa cosa?
ragazzi che escono alla sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza MessaggioIo comincerei sistemando grammatica, sintassi e punteggiatura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza MessaggioIl problema è che la gente guida da schifo anche da sobria
Commenta
-
-
Questa è gentaglia irresponsabile... il problema è che quasi tutti i locali non fanno rispettare i limiti di "bevuta" ai giovani ed alcune conseguenze sono inevitabili. Il colpo di sonno non è assolutamente da giustificare anzi sarebbe da punire pesantemente. Non puoi guidare se hai sonno e se ti viene mentre guidi trovi una piazzola di sosta, ti riposi, e riparti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza MessaggioIl problema è che la gente guida da schifo anche da sobria
Per la guida da ubriachi...beh. quando vado dai miei parenti in inghilterra è uso prendere un taxi o pillmino se si prevede una serata accompagnata da qualche bicchiere di alcool...si fa anche da noi........ovvio NON si risolve il problema alcool comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio lavoro fino a sera come cameriere e finito voglio andare a jesolo al muretto per bermi una roba e vedere un po di **** e se un coglione ubriaco mi viene addosso ubriaco deve pregare di uccidermi subito, sennò scendo e il colpo di grazia glielo do io
Commenta
-
-
Leggevo giusto ieri (di fretta, spero di aver capito bene) che circa 1/10 delle patenti ritirate per guida in stato di ebrezza vengono restituite per poter recarsi al lavoro o cose simili, quindi con utilizzo limitato in certe fasce orarie. E' una cosa che non mi trova d'accordissimo onestamente.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioLeggevo giusto ieri (di fretta, spero di aver capito bene) che circa 1/10 delle patenti ritirate per guida in stato di ebrezza vengono restituite per poter recarsi al lavoro o cose simili, quindi con utilizzo limitato in certe fasce orarie. E' una cosa che non mi trova d'accordissimo onestamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiodipende dai casi è successo ad un mio conoscente che è stato fermato che aveva bevuto un bicchiere di vino o poco più e risultava fuori dal test gli hanno sospeso la patente e gliela hanno lasciata per recarsi a lavoro in sto caso ci può stare ma al deficente che beve fino a desfarsi e poi si mette alla guida onestamente no non trovo che sia giusto ridargliela anche solo per recarsi a lavoro...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMi sembra che questo provvedimento si possa prendere infatti fino a un tasso alcolemico di 0.8.
Commenta
-
-
dove vuoi arrivà? famme capi
---------- Post added at 22:39:07 ---------- Previous post was at 22:38:36 ----------
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza MessaggioIl problema è che la gente guida da schifo anche da sobriaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta