Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrazione per ragazze più grandi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrazione per ragazze più grandi

    salve ragà, prendendo spunto dal 3d aperto da allstyle, mi è venuto questo dubbio. secondo voi xkè sn attratto dalle ragazze più grandi di me (ho 23 anni e parlo di ragazze di max 30)?? me ne accorgo giorno dp giorno soprattutto con le mie amiche quasi tutte coetanee e alcune anche molto carine, ci pensavo gia da qualche giorno (da qndo ho cominciato tirocinio in un nuovo reparto dell'ospedale (faccio infermieristica)) noto che mi riesco ad approcciare molto di più a specializzande ( ) che hanno 27-28 anni mentre le mie "colleghe tirocinanti" non mi fanno ne caldo ne freddo. la cosa la noto ora xkè prima essendo fidanzato nn ci facevo caso .

    ps: siamo in caffetteria e nn in trash
    Last edited by Dave Clark's attacks; 31-05-2012, 20:28:59.

    #2
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    salve ragà, prendendo spunto dal 3d aperto da allstyle, mi è venuto questo dubbio. secondo voi xkè sn attratto dalle ragazze più grandi di me (ho 23 anni e parlo di ragazze di max 30)?? me ne accorgo giorno dp giorno soprattutto con le mie amiche quasi tutte coetanee e alcune anche molto carine, ci pensavo gia da qualche giorno (da qndo ho cominciato tirocinio in un nuovo reparto dell'ospedale (faccio infermieristica)) noto che mi riesco ad approcciare molto di più a specializzande ( ) che hanno 27-28 anni mentre le mie "colleghe tirocinanti" non mi fanno ne caldo ne freddo. la cosa la noto ora xkè prima essendo fidanzato nn ci facevo caso .

    ps: siamo in caffetteria e nn in trash
    secondo me è dovuto al fatto che magari cerhi una cosa seria e una ragazza più grande è più matura sotto molti punti di vista cosa che una ragazza di 23-24 anni non è ancora....

    Commenta


      #3
      nn parlo di quando vado a ballare o esco x divertirmi sia chiaro li è do coglie coglie, anche se ha 19 anni poco importa .. parlo proprio della vita quotidiana

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        nn parlo di quando vado a ballare o esco x divertirmi sia chiaro li è do coglie coglie, anche se ha 19 anni poco importa .. parlo proprio della vita quotidiana
        forse ti trovi meglio a parlare con persone più mature magari la tua ex era più giovane è questo ti ha fatto cambiare mentalità e voler provare qualcosa di diverso

        Commenta


          #5
          forse perchè certe 23enni sembrano averne 13 ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
            forse ti trovi meglio a parlare con persone più mature magari la tua ex era più giovane è questo ti ha fatto cambiare mentalità e voler provare qualcosa di diverso
            tt il contrario la mia ex. più grande anche lei

            ---------- Post added at 22:26:15 ---------- Previous post was at 22:25:37 ----------

            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            forse perchè certe 23enni sembrano averne 13 ?
            porca miseria sarà cm dici tu veramente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              tt il contrario la mia ex. più grande anche lei

              ---------- Post added at 22:26:15 ---------- Previous post was at 22:25:37 ----------


              porca miseria sarà cm dici tu veramente
              l'importante è capire con cosa ci si trova bene clark's penso sia na cosa soggettiva e che tu ti trovi bene con quelle più grandi di te l'importante e trovarsi bene...

              Commenta


                #8
                Dave, probebilmente c'e' piu' affinita' caratterialmente.

                Magari sei una persona concreta e lo sono anche quelle che frequenti.Meno frivole e via dicendo.,..

                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                forse perchè certe 23enni sembrano averne 13 ?
                ma magari. A 23 ne dimostrano, molte, 30.

                Ad una festa( per universitari) ricordo una gran bella ragazza. Intorno ai 23-24. circondata da un mare di mdf mentre ballava...Un mio amico mi fa: la vedi questa, sai dove studia?? io: "boh, probabilmente lingue( nella facolta' di linguie a Ge ci son tante belle tipe)"...lui : "no, ha finito quest'anno la 3^ media"...

                ecco..e di casi cosi' ne ho visti parecchi.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  salve ragà, prendendo spunto dal 3d aperto da allstyle, mi è venuto questo dubbio. secondo voi xkè sn attratto dalle ragazze più grandi di me (ho 23 anni e parlo di ragazze di max 30)?? me ne accorgo giorno dp giorno soprattutto con le mie amiche quasi tutte coetanee e alcune anche molto carine, ci pensavo gia da qualche giorno (da qndo ho cominciato tirocinio in un nuovo reparto dell'ospedale (faccio infermieristica)) noto che mi riesco ad approcciare molto di più a specializzande ( ) che hanno 27-28 anni mentre le mie "colleghe tirocinanti" non mi fanno ne caldo ne freddo. la cosa la noto ora xkè prima essendo fidanzato nn ci facevo caso .

                  ps: siamo in caffetteria e nn in trash
                  non parlo per esaltare i miei meravigliosi quasi 30 anni ma... credo che alla mia età si raggiunga quello stato di "donna" che attrae... consapevole, decisa, con un cammino esistenziale magari imboccato... e poi, dove sta scritto che una più giovane sia esteticamente migliore?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Dave, probebilmente c'e' piu' affinita' caratterialmente.

                    Magari sei una persona concreta e lo sono anche quelle che frequenti.Meno frivole e via dicendo.,..



                    ma magari. A 23 ne dimostrano, molte, 30.

                    Ad una festa( per universitari) ricordo una gran bella ragazza. Intorno ai 23-24. circondata da un mare di mdf mentre ballava...Un mio amico mi fa: la vedi questa, sai dove studia?? io: "boh, probabilmente lingue( nella facolta' di linguie a Ge ci son tante belle tipe)"...lui : "no, ha finito quest'anno la 3^ media"...

                    ecco..e di casi cosi' ne ho visti parecchi.
                    sisi che fisicamente ne dimostrino di piu su questo nn ci piove xò su altri campi a me fan cadere le braccia

                    ---------- Post added at 12:57:23 ---------- Previous post was at 12:55:27 ----------

                    Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                    non parlo per esaltare i miei meravigliosi quasi 30 anni ma... credo che alla mia età si raggiunga quello stato di "donna" che attrae... consapevole, decisa, con un cammino esistenziale magari imboccato... e poi, dove sta scritto che una più giovane sia esteticamente migliore?!
                    sempre facendo anche qui le dovute eccezioni (ne conosco anche di 30enni che sn delle teste di ca..) xò quoto tt il tuo discorso .. poi aggiungiamo il fascino della donna in carriera e si sale ancora cn i punti

                    Commenta


                      #11
                      piuttosto, mi sorge qualche dubbio su donen di 30 anni che si mettono con altrettanto dubbi 20-25enni... non c'è nulla da fare, non è un luogo comune: nel 90% dei casi, la differenza d'età si vede, nelle piccole cose, nello stile di vita, nei progetti, così come nell'aspetto fisico.

                      Commenta


                        #12
                        a certi uomini piace la maternità della donna matura, vi trovano una guida e quelle stesse sicurezze che trovavano nella loro madre

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          a certi uomini piace la maternità della donna matura, vi trovano una guida e quelle stesse sicurezze che trovavano nella loro madre
                          ma le donne più mature, parlo di persone comprese tra i 20 e i 35, che ci trovano in ragazzi molto più giovani? oggettivamente, vedo una discrepanza notevole in molti aspetti e cose della vita

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                            ma le donne più mature, parlo di persone comprese tra i 20 e i 35, che ci trovano in ragazzi molto più giovani? oggettivamente, vedo una discrepanza notevole in molti aspetti e cose della vita
                            ci sono comunque ragazzi più giovani esempio di 25 anni che già sono costretti a vivere in modo più maturo per diverse cause non ce ne sono tanti ma anche tra noi ragazzi ci sono ragzzi che per aspetto e stile di vita si dimostrano molto più grandi rispetto alla loro età e questo magari ad una donna pùo piacere è un parere mio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                              ci sono comunque ragazzi più giovani esempio di 25 anni che già sono costretti a vivere in modo più maturo per diverse cause non ce ne sono tanti ma anche tra noi ragazzi ci sono ragzzi che per aspetto e stile di vita si dimostrano molto più grandi rispetto alla loro età e questo magari ad una donna pùo piacere è un parere mio
                              per carità, sicuramente, così come ci sono donne più avanzate negli anni semplicemente infantili... però, ultimamente, sto vedendo intorno a me molte, troppe coppie in cui lui è evidentemente più giovane di lei e mi sto meravigliando di tante eccezioni...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎