Blasi era stato già acquistato x il prossimo anno ma forselo prendono prima
Noooo, Giannichedda noooo
Collapse
X
-
Originally posted by ErikZ
Immagino che tu tifi per una squadra di universitari e che la sede sociale sia al LeonCavallo
senza offesa la maggior parte delle volte quando ti leggo mi trattengo "ritengo che non sia la sede per certi argomenti e poi non mi interessano molto" ... altre volte me le tiri fuori.
NB se te la sei presa cancello il post
me la dovrei prendere per cosa?figurati apprezzo come hai esposto le tue idee e non ci trovo nulla di offensivo.
Solo una cosa non ho capito...che c`azzecca il Leoncavallo?
Commenta
-
-
Simeone è uno che ha cuore e sa inserirsi molto bene di testa ma il 99% dei suoi passaggi sono assist per gli avversari, Almeyda è tutta un'altra cosa....
A PArma è andato sconntento per colpa di Sala che rifiutò il passaggio in gialloblù, a Milano farà vedere di che pasta è fatto!
Ricordo anche io quando disse a Massimo Cragnotti di volergli spaccare la faccia in diretta, lui è un duro.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
In effetti sono piu' eruditi Materazzi, Vieri e Adani
Ambrosini è uno dei pochi calciatori che sa fare un discorso sensato dall'inizio alla fine
Commenta
-
-
Mhà l'olandese sono ormai 3 campionati che gioca a livelli mediocri....forse era più corretto dire"era più forte"....comunque se cambia squadra ritroverà gli stimoli e poi non dimenticate che ormai ne ha 30....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Mhà l'olandese sono ormai 3 campionati che gioca a livelli mediocri....forse era più corretto dire"era più forte"....comunque se cambia squadra ritroverà gli stimoli e poi non dimenticate che ormai ne ha 30....
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
oggi ho letto su mediavideo che alla fine dell'amcevole fra lazio e juve LIPPI e DAVIDS sono quasi venuti alle mani
Gurdate anche qui lo scoop:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
xò non vorrei finisse alla roma che è una concorrente x lo scudettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sulla carta Milan ed Inter sono le più forti.
a proposito ieri sera ho visto sfide che mostrava proprio le squadre milanesi negli anni '60, il buono e genuino Rocco contro il mago Herrera detestato da tutti calciatori....mazza quanti fenomeni: Mazzola, Rivera, Altafini, Facchetti, Corso, Suarez.....
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
a proposito ieri sera ho visto sfide
Ma sa com'è ero in giro per fighesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta