Noooo, Giannichedda noooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Noooo, Giannichedda noooo

***** *** pare che Cragnotti stia per cedere anche Giannichedda alla Juve che cerca un nuovo Davids, noooo.....lui è l'unico che ha cuore, che suda in campo, che sbuffa, combatte, cade e si rialza, lunico che non molla mai, lui corre per tre, lui è (a mio giudizio) il miglior uomo-pressing del campionato, lui è l'unico che onora la maglia, che non parla mai, che sta sempre zitto e che non chiede aumenti di stipendio.
    Giannichedda è un gran mediano ed una bravissima persona felice di difendere i colori biancoazzurri (è di Pontecorvo), lui e Peruzzi sono gli unici romani in squadra non puoi mandarlo via, noooooo!
    Addirittura la Juve ci offriva Tacchinardi, quella grande **** ma pare che Cragnotti vogli un conguaglio ma è uguale, Giannichedda ora che Nesta non c'è più è l'unico che può scaldare i cuori dei tifosi, a Giannichedda vogliamo bene e non deve mandarlo via, non può!!!
    E poi quella merda di Massimo Cragnotti va in televisione che smascella, suda come un ***** ed ha gli occhi sgranati....secondo me usa droghe pesanti....ecco dove vanno via i soldi della LAzio....
    Giannichedda è uno di noi e deve rimanere, Moggi si tenesse Davids e non rompesse il *****, quel camorrista di merda!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

....NO, PURE LUI NO *****, STO BASTARDO DE PRESIDENTE A ROTTO IL *****....ORA BASTA.......PRIMA A BERLUSCONI NESTA......MO A MOGGI GIANNICHEDDA CHE INFAMITA'.......COMUNQUE:

SEMPRE FORZA LAZIO ULTRAS

B O I A C H I M O L L A
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Re: Noooo, Giannichedda noooo

Originally posted by Conan
      Moggi si tenesse Davids e non rompesse il *****, quel camorrista di merda!
      Ma che ***** centra?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Io so anche che c'e' un accordo preliminare tra milan e juve per la cessione di Ambrosini a dicembre per 18mln di €.

Dato per scontato il passaggio di Davids alla Roma (che ha appena trovato un nuovo sponsor che gli frutterà 8mln di € a stagione [e Davids ne costa 15]), è altrettanto scontato che la juve cerchi un'alternativa.

Mi spiacerebbe se la lazio desse via Giannichedda perchè è uno che apprezzo molto e che tifo (la mia seconda squadra è l'Udinese che l'ha lanciato), ma mi spiacerebbe di piu' se andasse via Ambrosini (uno col quale ho fatto 3 anni di Università e che ritengo tra i piu' forti centrocampisti italiani)
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
          Io so anche che c'e' un accordo preliminare tra milan e juve per la cessione di Ambrosini a dicembre per 18mln di €.

Dato per scontato il passaggio di Davids alla Roma (che ha appena trovato un nuovo sponsor che gli frutterà 8mln di € a stagione [e Davids ne costa 15]), è altrettanto scontato che la juve cerchi un'alternativa.

Mi spiacerebbe se la lazio desse via Giannichedda perchè è uno che apprezzo molto e che tifo (la mia seconda squadra è l'Udinese che l'ha lanciato), ma mi spiacerebbe di piu' se andasse via Ambrosini (uno col quale ho fatto 3 anni di Università e che ritengo tra i piu' forti centrocampisti italiani)

Non dirmi che Ambrosini ha fatto l`Universita magari gennarino gattuso ha pure la licenza elementare .
          Questo potrebbe significare anche che il mondo non e` tondo e che Moggi non e` un mafioso .

Vacci piano con le affermazioni potresti togliermi le poche certezze che ho

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by sarduy

Non dirmi che Ambrosini ha fatto l`Universita magari gennarino gattuso ha pure la licenza elementare
            Questo potrebbe significare anche che il mondo non e` tondo e che Moggi non e` un mafioso

In effetti sono piu' eruditi Materazzi, Vieri e Adani

Ambrosini è uno dei pochi calciatori che sa fare un discorso sensato dall'inizio alla fine
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• sarduy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 705
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Nonostante tutto per fare un materazzi ci vogliono dieci gattuso ...figurati che Crespo a detta di diversi giornalisti sportivi parla meglio di Nesta e ho detto tutto...comunque non vuole essere una sfida Inter bilan...certo non mi dimentico Altobelli

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Ambrosini è uno dei pochi calciatori che sa fare un discorso sensato dall'inizio alla fine
                e Totti dove lo metti?
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

In quel ruolo il più forte in assoluto e non ho dubbi è almeyda se torna in forma e supera per sempre la pubalgia che lo tormenta.
                  Qui a Roma credevano avesse 3 gemelli....era dappertutto, una volta salvo un apllone sulla line adi porta e pochi secondi dopo era davanti il portire aversario e si mangiò una rete, avea seguito tutta l'azione facendosi 100mt. di campo.
                  Lui è il prototipo di umo pressing, di mastino di centrocampo e per di più ha anche dei distreti piedi, non è vero che tecnicamente è scarso, non si avventura in passaggi troppo difficili ma raramente sbaglia un appoggio.
                  Ricordo ancora quando vincemmo a Torino (1 a 0 con gol di Simeone e prestazione super di Veron) contro la Juventus che duellò con Davids, che scintille! però Almeyda non lo fece muovere e rubò ogni pallone che finiva tra i piedi dell'olandese che alla fine fu espulso proprio per fallo sullo stesso Almeyda, dopo tutti quei palloni soffiati rosicò ed atterrò da dietro l'argentino.....che partita!
                  Giannichedda invece coi piedi non è granchè, forse non si fida di osare troppo, cerca di fare le cose semplici ma è un grande, è un giocatore che ha un temperamento invidiabile e poi mai un fallo, mai una polemica con un arbitro o con un avversaio è un gran bravo ragazzo ma soprattutto onora fino in fondo la maglia e da tutto, è un esempio per i compagni.
                  Giannichedda deve rimanere non vogliamo Tacchinardi e non vogliamo i soldi di Moggi, vogliamo gente con le palle e Giannichedda è uno dei pochi che sa tirarle fuori!!!
                  Conan
                  PS: non sono andato a protestare per la cessione di Nesta ma lo farò per un'eventuale di Giannichedda!!!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by sarduy

Non dirmi che Ambrosini ha fatto l`Universita magari gennarino gattuso ha pure la licenza elementare .Questo potrebbe significare anche che il mondo non e` tondo e che Moggi non e` un mafioso .

Immagino che tu tifi per una squadra di universitari e che la sede sociale sia al LeonCavallo

senza offesa la maggior parte delle volte quando ti leggo mi trattengo "ritengo che non sia la sede per certi argomenti e poi non mi interessano molto" ... altre volte me le tiri fuori.

NB se te la sei presa cancello il post
                    Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

ciao ciao LAZIO......ora vi rubamo pure Giannichedda...

ahahahhhh...

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X

ahahahhhh...
                        Ho letto gli ultimi aggiornamenti: nè giannichedda, nè ambrosini;
                        pare invece Blasi.........
                        hahahaha
                        sigpic

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X

ahahahhhh...
                          MEGLIO EDGAR.

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            In quel ruolo il più forte in assoluto e non ho dubbi è almeyda se torna in forma e supera per sempre la pubalgia che lo tormenta.
                            Ha fatto solo un anno ad altissimo livello nella Lazio, sembrava Deschamps, anche perchè oltre a quei tackle paurosi, impostava il gioco in maniera incredibile. Poi a parma, lasciamo perdere, penso fosse una sindrome della squadra, grandissima però fù la performance in diretta telefonica, nn ricordo se era a radio radio, col figlio di cragnotti dove disse: Tu e tuo padre credete di essere signori invece nn siete nessuno, ai Tanzi nn leghereste neanche le scarpe, e SEI FORTUNATO CHE SIAMO PER TELEFONO!!! Grandissimo! Quest'anno all'interetta molti alti e bassi, cmq credo che potrebbe fare molto di più.

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

io lmeyda ve lo ridarei..
                              farei lo scmabio Simeone-Almeyda...Simeone è ancora nel nostro cuore

Commenta

Working...
                              X