100 Incidenti in moto - Guidando in Asia
Collapse
X
-
100 Incidenti in moto - Guidando in Asia
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuello a 3:34 secondo me è morto
Alcuni fanno davvero impressione comunque e ti fanno anche rendere conto un pochino di quanto possa essere pericoloso circolare per strada.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Verso i 18 anni mi era venuta la voglia di un mezzo a due ruote, adesso invece non lo vorrei manco se me lo regalassero.
Una moto e' bella se usata per un viaggio itinerante, se la utilizzi tutti i giorni in citta' vuol dire che un po' ti puzza la vita.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Eh dipende, se devi spostarti per lavoro, specialmente in città il due ruote è obbligatorio, tra parcheggio/benzina/traffico ti semplifica di molto la vita, certo devi guidare responsabilmente, il 90% degli incidenti in quel video è causato dalla mongolaggine dei piloti piuttosto che dalla insicurezza del mezzoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVerso i 18 anni mi era venuta la voglia di un mezzo a due ruote, adesso invece non lo vorrei manco se me lo regalassero.
Una moto e' bella se usata per un viaggio itinerante, se la utilizzi tutti i giorni in citta' vuol dire che un po' ti puzza la vita.
Semplicemente la moto spesso è una grande necessità e bisogno, semplificando di non poco la vita di tutti i giorni.
Purtroppo, come tutte le cose, vi è anche un lato negativo, che può anche portare alla morte.
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEh dipende, se devi spostarti per lavoro, specialmente in città il due ruote è obbligatorio, tra parcheggio/benzina/traffico ti semplifica di molto la vita, certo devi guidare responsabilmente, il 90% degli incidenti in quel video è causato dalla mongolaggine dei piloti piuttosto che dalla insicurezza del mezzo
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIn sti giorni stavo giusto valutando (per la 104° volta) di comprare uno scooterOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sono dei pazzi a guidare in quei posto lì!
alcuni spero si siano fatti veramente male perchè sfai le caxxate da cogl... e te lo meriti
altri invece sarebbero da frustare in pubblica piazza, la patente glile'ha data topo gigio?
quelli che vanno addosso da soli ai pali sono i migliori!!!Last edited by mirkoit@; 29-05-2012, 23:35:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEh dipende, se devi spostarti per lavoro, specialmente in città il due ruote è obbligatorio, tra parcheggio/benzina/traffico ti semplifica di molto la vita, certo devi guidare responsabilmente, il 90% degli incidenti in quel video è causato dalla mongolaggine dei piloti piuttosto che dalla insicurezza del mezzo
Io faccio ciò perché non ho alternative, ma non escludo che lo farei lo stesso anche se ne avessi (specialmente se dovessero rimanere le attuali).
La causa degli incidenti è poco importante, è l'effetto quello che mi preoccupa di più... Con il tasso di mortalità sul totale degli incidenti motociclistici che si aggira fra il 3/4% io proprio non me la sento di usarla come mezzo di trasporto, specialmente se devo fare affidamento sul buon senso altrui.
Fatto sta che ovviamente questo è puramente un discorso soggettivo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta