Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su sito voli low cost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su sito voli low cost

    Amicici, mi serve un'informazione.
    Esiste un sito in cui è possibile vedere tutti i voli che partono dal tal aereoporto alla tal data, in ordine di prezzo?

    Mi spiego meglio, volevo fare un weekend di festa, non mi interessa la destinazione, quanto il prezzo: per cui mi servirebbe un sito che ti indica i voli in ordine di prezzo, senza dover indicare ogni volta l'aereoporto di arrivo. In pratica "non ci interessa dove andare, basta che il volo costi poco!"

    Grazie!
    sigpic

    #2
    Allora devi guardare una rotta molto battuta (Londra esempio o Barcellona, Parigi) e poi cercare con un discreto anticipo (20 gg) dei giorni durante la settimana, tutto qui, dipende più da questo che da altro.



    Commenta


      #3
      pensavamo una meta più periferica...Aberdeen, Edimburgo, Cracovia, Riga...l'intenzione è un weekend tra gli amici storici, senza mogli/fidanzate...ci interessa fare un po di baracca e spendere poco!
      Anzi, avete consigli sulla meta?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Qualche giorno fà su edreams trovai un volo interessante... Roma-Madrid andata e ritorno 50 euro,partenza fine Agosto, potresti controllare se c'è ancora

        Commenta


          #5
          Cracovia è moooolto interessante ( oltre ad essere una bella città sul serio)
          Come compagnia low cost, la classica ryanair

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            pensavamo una meta più periferica...Aberdeen, Edimburgo, Cracovia, Riga...l'intenzione è un weekend tra gli amici storici, senza mogli/fidanzate...ci interessa fare un po di baracca e spendere poco!
            Anzi, avete consigli sulla meta?
            Fare baracca con gli amici e spendere poco? IL bar sotto casa



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Fare baracca con gli amici e spendere poco? IL bar sotto casa
              sè....spendere poco....

              ( forse intendeva spendere poco di mezzi di trasporto, poi in quel tipo di vacanza, per quanto breve, ti giochi tutta la disponibilità finanziaria dell'anno corrente...)

              Commenta


                #8
                Se hai in mente una destinazione, anche vaga, puoi provare qui.

                Altrimenti io darei semplicemente un'occhiata ai siti di ryanair, easyjet, monarch, bmibaby, flybe, airberlin e compagnia, nella pagina d'apertura hanno sempre le loro offerte piu' vantaggiose. basta guardare li', in 10-15 minuti fai tutto.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  sè....spendere poco....

                  ( forse intendeva spendere poco di mezzi di trasporto, poi in quel tipo di vacanza, per quanto breve, ti giochi tutta la disponibilità finanziaria dell'anno corrente...)
                  vabè, dopo ovviamente in giro si spende...proprio per quello volevamo evitare mete molto turistiche (tipo barcellona, piuttosto che Londra)...per non dover svenarci per cenar fuori e sbevazzare
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Dunque.... vuoi viaggiare, non importa dove, l'importante è lontano, ma devi spendere poco.
                    Vuoi festeggiare, ma non vuoi sbevicchiare e cenare fuori perchè si spende.

                    Di solito dici cose molto sensate e lucide Bersi, ma oggi...



                    Commenta


                      #11
                      Ti do due mete : Cantina (più vicino) o passeggiata in cima al monte Amiata (viaggio lungo, ma economico)



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Dunque.... vuoi viaggiare, non importa dove, l'importante è lontano, ma devi spendere poco.
                        Vuoi festeggiare, ma non vuoi sbevicchiare e cenare fuori perchè si spende.

                        Di solito dici cose molto sensate e lucide Bersi, ma oggi...
                        Mi spiego...con la crew storica, ormai tutta fidanzata/sposata ecc. volevamo fare un weekend da qualche parte, come ai vecchi tempi, senza famiglia dietro.
                        Siccome tutti hanno detto "cerchiamo di spendere poco" l'idea era un volo economico e una città economica.
                        Capisci bene che se ti fai 3 giorni di bisboccia a Londra o a Roma il costo è uno, se invece li fai a Belgrado o a Cracovia è un'altro

                        Tutto lì, non è che pretendiamo di farci il weekend con 30 euro, ma se possibile non vorremmo spenderne 500
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Mi spiego...con la crew storica, ormai tutta fidanzata/sposata ecc. volevamo fare un weekend da qualche parte, come ai vecchi tempi, senza famiglia dietro.
                          Siccome tutti hanno detto "cerchiamo di spendere poco" l'idea era un volo economico e una città economica.
                          Capisci bene che se ti fai 3 giorni di bisboccia a Londra o a Roma il costo è uno, se invece li fai a Belgrado o a Cracovia è un'altro

                          Tutto lì, non è che pretendiamo di farci il weekend con 30 euro, ma se possibile non vorremmo spenderne 500
                          Dipende da cosa cercate.
                          Se gli obiettivi sono quelli che dici io andrei in andalusia, magari a Siviglia che e' molto bella e costa il giusto.
                          Ho dato un'occhiata, per giugno/luglio ci sono voli da bologna sui 50 euro A/R tasse incluse.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #14
                            fuerte ventura? volo e tutto il resto si possono trovare decisamente low cost, però non so se è la tipologia di posto che cercate, se l'obbiettivo è andare a fighe non credo sia il luogo adatto.

                            Commenta


                              #15
                              quello che cerchi non esiste. puoi andare sul sito dell'areoporto e vedere i voli che partiranno quel giorno, poi cercarne i prezzi,uno per uno, tra quelli che ti interessano. probabilita' altissima che non sia il best rate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎