DI SICURO IL MILAN STELLARE DEL 90
Sondaggio Squadra Del Secolo
Collapse
X
-
La juve di MaifredisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Scherzi a parte è incredibile come abbiano messo il barcellona e non la juve 93/96.......
E secondo me il milan degli olandesi era piu' forte del real 2002 che deve dimostrare ancora tutto.......(e invece è in testa)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
senza dubbio il Milan dei 3 olandesi.....
Come sono fanatici i spagnoli.... avete visto il sito e i voti '?? tutti per il real e per il barça...ovvio gioca a loro favore la provenienza e la cronologia....
comunque per me il Milan di Sacchi.... il real dei giorni d'oggi è solo una squadra di campioni...ma singoli...
Quella di Sacchi era una squadra forte unita e fatta di campioni...
Questa è la differenza maggiore...e penso che una squadra debba prima di tutto essere un'unica cosa...prima di essere 11 singoli...
Commenta
-
-
Originally posted by Max2710
senza dubbio il Milan dei 3 olandesi.....
Come sono fanatici i spagnoli.... avete visto il sito e i voti '?? tutti per il real e per il barça...ovvio gioca a loro favore la provenienza e la cronologia....
comunque per me il Milan di Sacchi.... il real dei giorni d'oggi è solo una squadra di campioni...ma singoli...
Quella di Sacchi era una squadra forte unita e fatta di campioni...
Questa è la differenza maggiore...e penso che una squadra debba prima di tutto essere un'unica cosa...prima di essere 11 singoli...
ma il barcellona 93/96 che ha fatto???...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Il Real Madrid di Di Stefano.
Mad
Commenta
-
-
Cavolo la squadra del secolo? Bhè il Milan di Sacchi, il Napoli di Maradona ma soprattutto il Rel Madrid di Ghento, Puskas e DiStefano....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
il Rel Madrid di Ghento, Puskas e DiStefano....
Non so come si possa paragonare il real del 2002 con quello....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Assurdo.....Di Stefano per quelle poche immagini che sono riuscito a vedere era tutta un'altra cosa, calcio tutto tecnica niente tatticismi del *****, solo bravura dei giocatori....
Comunque il Milan di Sacchi è sul podio amico Josigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Assurdo.....Di Stefano per quelle poche immagini che sono riuscito a vedere era tutta un'altra cosa, calcio tutto tecnica niente tatticismi del *****, solo bravura dei giocatori....
Comunque il Milan di Sacchi è sul podio amico Jo
Ma dietro al real attuale e al barcellona di Koeman proprio no....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
LA JUVE 94-97 E' LA PIU' FORTE DEL CALCIO MODERNO!
3 finali di coppa campioni consecutive (+1 uefa);
hahahahahahaha........
squadra di caccolesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta