sedotto e indotto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr.Vazzo
    Sostenitore del Brutto
    • Apr 2010
    • 1189
    • 137
    • 34
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Se ami veramente una donna non la tradisci, ma se una te la "sbatte in faccia" tutti i giorni ci caschi prima o poi.. perchè subentra il lato fisico/sessuale della cosa e non più quello puramente emotivo/razionale
    vero, per fortuna sono brutto. e non ho il problema che me la sbattano in faccia.

tiè promiscuità, tiè rischio malattie, tiè perdizione, tiè dissolutezza...

tiè Dr.Vazzo.

tiè.

(Thomas Sankara)

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      questo mi ha ricordato "La piel que habito", non so se l'hai visto.
      non ce l'ho fatta.
      in compenso però avevo in mente un altro fatto, relativamente alla bellezza della donna:racconta chardin, negli appunti di viaggio, che ad isfahan le prostitute pagavano le tasse (siamo nel '600 eh) in base alla bellezza, un incaricato il cui ufficio si trovava al porto di lattakia, esaminava le donne e stabiliva l'imposta crescente al crescere della bellezza.

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        definisci tradimento
        prendo dal dizionario: Ingannare qualcuno, violare un patto, venire meno a un obbligo vincolante, alla fede data.
        Anche se nel caso specifico mi stavo riferendo al tradimento sessuale. E' li che sta la differenza. Perchè è vero che si viene meno ad un patto (non scritto), ma se geneticamente/biologicamente si è più portati a farlo allora è diverso rispetto a quello femminile.
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          non ce l'ho fatta.
          in compenso però avevo in mente un altro fatto, relativamente alla bellezza della donna:racconta chardin, negli appunti di viaggio, che ad isfahan le prostitute pagavano le tasse (siamo nel '600 eh) in base alla bellezza, un incaricato il cui ufficio si trovava al porto di lattakia, esaminava le donne e stabiliva l'imposta crescente al crescere della bellezza.
          le teorie nel post iniziale non erano cosi' peregrine, dopo tutto
          B & B with a little weed

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Lascia perdere!

Vedila nel caso opposto: se la tua donna andasse a letto con un uomo molto attraente, come reagiresti?
            come hanno scritto alcuni sopra, l'uomo può benissimo tradire senza amare, solo per un puro bisogno fisico, per la donna invece non credo proprio
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              le teorie nel post iniziale non erano cosi' peregrine, dopo tutto
              sono (siamo) stati d'accordo da subito, infatti.

Commenta

• Dr.Vazzo
                Sostenitore del Brutto
                • Apr 2010
                • 1189
                • 137
                • 34
                • Send PM

sono (siamo) stati d'accordo da subito, infatti.
                provengo da una forma compulsiva di moralità e oggi, a 36 anni suonati, penso che la moralità debba confrontarsi con una realtà più complessa di quella del semplice giusto o sbagliato.

---------- Post added at 21:28:36 ---------- Previous post was at 21:27:16 ----------

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                provengo da una forma compulsiva di moralità e oggi, a 36 anni suonati, penso che la moralità debba confrontarsi con una realtà più complessa di quella del semplice giusto o sbagliato.
                eh?

***** dici?

(Thomas Sankara)

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

da quel punto di vista si sta meglio ora che si sta meglio. poi è ovvio che non senti i profumi

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

dove ci sono i camionisti si mangia bene.

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

questo è ovvio
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Dr.Vazzo
                        Sostenitore del Brutto
                        • Apr 2010
                        • 1189
                        • 137
                        • 34
                        • Send PM

io non ci ho mai creduto.

si mangia decentemente diciamo.

(Thomas Sankara)

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Chi a una sola è fedele verso l'altre è crudele (cit. mozart)
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• ferroman
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2012
                            • 4
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

scusate, ho fatto un pasticcio con i messaggi, sono un principiante

ragazzi, ci ho pensato a lungo in questi giorni. ieri sera sono stato con la mia ragazza e mi sono sentito una merda quando mi sono ritrovato a fantasticare sull'altra. se mi sento così per una fantasia, figuariamo se arrivo fino in fondo. insomma ho deciso di metterci un punto. oggi ho detto alla tipa di lasciarmi stare perchè sono già impegnato e non voglio casini. lei si è offesa, mi ha risposto "tanto lo so che prima o poi cederai, allora tornerai da me ma io non te la farò nemmeno odorare", che stronza! sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore.
                            grazie a tutti per i consigli, sembrerà strano, ma mi sono stati utili per mettere a fuoco la situazione.

p.s.
                            i miei colleghi di stanza mi prendono per il culo, mi chiamano checca per essermi solo posto la questione del tradimento... domani mi distruggeranno!

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ferroman Visualizza Messaggio
                              scusate, ho fatto un pasticcio con i messaggi, sono un principiante

ragazzi, ci ho pensato a lungo in questi giorni. ieri sera sono stato con la mia ragazza e mi sono sentito una merda quando mi sono ritrovato a fantasticare sull'altra. se mi sento così per una fantasia, figuariamo se arrivo fino in fondo. insomma ho deciso di metterci un punto. oggi ho detto alla tipa di lasciarmi stare perchè sono già impegnato e non voglio casini. lei si è offesa, mi ha risposto "tanto lo so che prima o poi cederai, allora tornerai da me ma io non te la farò nemmeno odorare", che stronza! sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore.
                              grazie a tutti per i consigli, sembrerà strano, ma mi sono stati utili per mettere a fuoco la situazione.

p.s.
                              i miei colleghi di stanza mi prendono per il culo, mi chiamano checca per essermi solo posto la questione del tradimento... domani mi distruggeranno!
                              e meno male direi... pensa se le puzza e tu lasci la tua tipa per una a cui puzza, se alla tua tipa profuma resta con lei, fidati

---------- Post added at 17:45:01 ---------- Previous post was at 17:43:43 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              e meno male direi... pensa se le puzza e tu lasci la tua tipa per una a cui puzza, se alla tua tipa profuma resta con lei, fidati
                              aggiungo pure, se vuoi tradire fallo ma non lo deve sapere nessuno
                              hai parlato di colleghi, azienda, tempo 1 giorno e la tua tipa lo saprebbe
                              non ti dico di non farlo, ma di farlo bene

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

---------- Post added at 17:45:01 ---------- Previous post was at 17:43:43 ----------

aggiungo pure, se vuoi tradire fallo ma non lo deve sapere nessuno
                                hai parlato di colleghi, azienda, tempo 1 giorno e la tua tipa lo saprebbe
                                non ti dico di non farlo, ma di farlo bene
                                Ovviamente SREP

Commenta

Working...
                                X