If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ami veramente una donna non la tradisci, ma se una te la "sbatte in faccia" tutti i giorni ci caschi prima o poi.. perchè subentra il lato fisico/sessuale della cosa e non più quello puramente emotivo/razionale
vero, per fortuna sono brutto. e non ho il problema che me la sbattano in faccia.
questo mi ha ricordato "La piel que habito", non so se l'hai visto.
non ce l'ho fatta.
in compenso però avevo in mente un altro fatto, relativamente alla bellezza della donna:racconta chardin, negli appunti di viaggio, che ad isfahan le prostitute pagavano le tasse (siamo nel '600 eh) in base alla bellezza, un incaricato il cui ufficio si trovava al porto di lattakia, esaminava le donne e stabiliva l'imposta crescente al crescere della bellezza.
prendo dal dizionario: Ingannare qualcuno, violare un patto, venire meno a un obbligo vincolante, alla fede data.
Anche se nel caso specifico mi stavo riferendo al tradimento sessuale. E' li che sta la differenza. Perchè è vero che si viene meno ad un patto (non scritto), ma se geneticamente/biologicamente si è più portati a farlo allora è diverso rispetto a quello femminile.
non ce l'ho fatta.
in compenso però avevo in mente un altro fatto, relativamente alla bellezza della donna:racconta chardin, negli appunti di viaggio, che ad isfahan le prostitute pagavano le tasse (siamo nel '600 eh) in base alla bellezza, un incaricato il cui ufficio si trovava al porto di lattakia, esaminava le donne e stabiliva l'imposta crescente al crescere della bellezza.
le teorie nel post iniziale non erano cosi' peregrine, dopo tutto
provengo da una forma compulsiva di moralità e oggi, a 36 anni suonati, penso che la moralità debba confrontarsi con una realtà più complessa di quella del semplice giusto o sbagliato.
---------- Post added at 21:28:36 ---------- Previous post was at 21:27:16 ----------
provengo da una forma compulsiva di moralità e oggi, a 36 anni suonati, penso che la moralità debba confrontarsi con una realtà più complessa di quella del semplice giusto o sbagliato.
scusate, ho fatto un pasticcio con i messaggi, sono un principiante
ragazzi, ci ho pensato a lungo in questi giorni. ieri sera sono stato con la mia ragazza e mi sono sentito una merda quando mi sono ritrovato a fantasticare sull'altra. se mi sento così per una fantasia, figuariamo se arrivo fino in fondo. insomma ho deciso di metterci un punto. oggi ho detto alla tipa di lasciarmi stare perchè sono già impegnato e non voglio casini. lei si è offesa, mi ha risposto "tanto lo so che prima o poi cederai, allora tornerai da me ma io non te la farò nemmeno odorare", che stronza! sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore.
grazie a tutti per i consigli, sembrerà strano, ma mi sono stati utili per mettere a fuoco la situazione.
p.s.
i miei colleghi di stanza mi prendono per il culo, mi chiamano checca per essermi solo posto la questione del tradimento... domani mi distruggeranno!
scusate, ho fatto un pasticcio con i messaggi, sono un principiante
ragazzi, ci ho pensato a lungo in questi giorni. ieri sera sono stato con la mia ragazza e mi sono sentito una merda quando mi sono ritrovato a fantasticare sull'altra. se mi sento così per una fantasia, figuariamo se arrivo fino in fondo. insomma ho deciso di metterci un punto. oggi ho detto alla tipa di lasciarmi stare perchè sono già impegnato e non voglio casini. lei si è offesa, mi ha risposto "tanto lo so che prima o poi cederai, allora tornerai da me ma io non te la farò nemmeno odorare", che stronza! sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore.
grazie a tutti per i consigli, sembrerà strano, ma mi sono stati utili per mettere a fuoco la situazione.
p.s.
i miei colleghi di stanza mi prendono per il culo, mi chiamano checca per essermi solo posto la questione del tradimento... domani mi distruggeranno!
e meno male direi... pensa se le puzza e tu lasci la tua tipa per una a cui puzza, se alla tua tipa profuma resta con lei, fidati
---------- Post added at 17:45:01 ---------- Previous post was at 17:43:43 ----------
e meno male direi... pensa se le puzza e tu lasci la tua tipa per una a cui puzza, se alla tua tipa profuma resta con lei, fidati
aggiungo pure, se vuoi tradire fallo ma non lo deve sapere nessuno
hai parlato di colleghi, azienda, tempo 1 giorno e la tua tipa lo saprebbe
non ti dico di non farlo, ma di farlo bene
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
---------- Post added at 17:45:01 ---------- Previous post was at 17:43:43 ----------
aggiungo pure, se vuoi tradire fallo ma non lo deve sapere nessuno
hai parlato di colleghi, azienda, tempo 1 giorno e la tua tipa lo saprebbe non ti dico di non farlo, ma di farlo bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta