sedotto e indotto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da ferroman Visualizza Messaggio
    Se una bella donna ci provasse palesemente e spudoratamente con un uomo fidanzato, tanto per divertirsi ad esercitare il suo potere di seduzione, e se l'uomo alla fine cedesse, avrebbe delle scusanti?
    certo, ma solo se la donna è molto bella, è nota come la scusante fattore bellezza.
    nel caso non fosse molto bella puoi chiudere gli occhi e fingere di trombare con una donna bellissima, è la variante della scusante bellezza.

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
      una concausa...

      cmq sì...io non ho grande considerazione del genere umano. lo stesso Kant quando parlava di razionalità umana prendeva ad esempio newton e non l'uomo di strada.

      i suoi istinti sono solo camuffati da certi comportamenti socialmente e apparentemente convenienti.

      sarò banale, ma come ho scritto da qualche altra parte, di santi ce ne sono stati pochi a fronte dei miliardi di vite umane venute al mondo nel corso della storia dell'uomo.

      fra un paio di migliaia di anni di evoluzione civile e sociale, forse avrò più fiducia nelle sue capacità superiori.

      per ora, siamo per buona parte ancora bestie, vestite a festa però.



      ---------- Post added at 17:00:07 ---------- Previous post was at 16:59:19 ----------

      chiaro che la mia opinione non vale un fico secco. giusto per essere obiettivi
      non ti buttare giu', ti vogliamo bene comunque.

      resta il fatto che mi sembra che di scientifico alla base di queste cose ci sia poco e nulla; inoltre, come dicevo, alla luce dell'evoluzione sociale, parlare un costume come un istinto o addirittura una predisposizione genetica, mi sembra un po' sentir parlare di metabolismo lento la segretaria obesa che grufola nel sacchetto di patatine.

      Commenta

      • ferroman
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 4
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #63
        grazie a tutti ragazzi per aver contribuito alla discussione. vi racconto bene come sono andate le cose. dopo il lavoro con i colleghi ci fermiamo in un pub a bere qualcosa, da un paio di settimane questa ragazza non fa che strusciarmisi addosso e fare battuttine a sfondo sessuale. da un paio di giorni mi sta chiedendo esplicitamente di andarea cena a casa sua. io all'inizio stavo al gioco, ma non credevo che lei fosse così determinata. prima d'ora non avevo mai pensato di tradire la mia ragazza, ma adesso mi ritrovo a fantasticare su questa tipa, poi ci sono i colleghi che ovviamente mi spingono ad andarci a letto.
        non so se ho la forza di resistire... ragazzi, quanti di voi saprebbero dire di no a una bella **** che praticamente ve la serve su un piatto d'argento, ogni giorno?
        la mia è solo una questione fisica, mi arrapa... il mio pisello spinge da una parte, il cuore altrove. però se cedessi, mi sentirei meno colpevole di uno che se la va a cercare. no?

        Commenta

        • Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da ferroman Visualizza Messaggio
          grazie a tutti ragazzi per aver contribuito alla discussione. vi racconto bene come sono andate le cose. dopo il lavoro con i colleghi ci fermiamo in un pub a bere qualcosa, da un paio di settimane questa ragazza non fa che strusciarmisi addosso e fare battuttine a sfondo sessuale. da un paio di giorni mi sta chiedendo esplicitamente di andarea cena a casa sua. io all'inizio stavo al gioco, ma non credevo che lei fosse così determinata. prima d'ora non avevo mai pensato di tradire la mia ragazza, ma adesso mi ritrovo a fantasticare su questa tipa, poi ci sono i colleghi che ovviamente mi spingono ad andarci a letto.
          non so se ho la forza di resistire... ragazzi, quanti di voi saprebbero dire di no a una bella **** che praticamente ve la serve su un piatto d'argento, ogni giorno?
          la mia è solo una questione fisica, mi arrapa... il mio pisello spinge da una parte, il cuore altrove. però se cedessi, mi sentirei meno colpevole di uno che se la va a cercare. no?
          chiaro che si'
          B & B with a little weed










          Commenta

          • bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da ferroman Visualizza Messaggio
            grazie a tutti ragazzi per aver contribuito alla discussione. vi racconto bene come sono andate le cose. dopo il lavoro con i colleghi ci fermiamo in un pub a bere qualcosa, da un paio di settimane questa ragazza non fa che strusciarmisi addosso e fare battuttine a sfondo sessuale. da un paio di giorni mi sta chiedendo esplicitamente di andarea cena a casa sua. io all'inizio stavo al gioco, ma non credevo che lei fosse così determinata. prima d'ora non avevo mai pensato di tradire la mia ragazza, ma adesso mi ritrovo a fantasticare su questa tipa, poi ci sono i colleghi che ovviamente mi spingono ad andarci a letto.
            non so se ho la forza di resistire... ragazzi, quanti di voi saprebbero dire di no a una bella **** che praticamente ve la serve su un piatto d'argento, ogni giorno?
            la mia è solo una questione fisica, mi arrapa... il mio pisello spinge da una parte, il cuore altrove. però se cedessi, mi sentirei meno colpevole di uno che se la va a cercare. no?
            al di la della questione "morale", se questi sono i presupposti lascia stare..se ci finisci a letto verrebbe a saperlo l'intera azienda. La gente parla, specie di ste cose
            sigpic

            Commenta

            • Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 770
              • 625
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da ferroman Visualizza Messaggio
              grazie a tutti ragazzi per aver contribuito alla discussione. vi racconto bene come sono andate le cose. dopo il lavoro con i colleghi ci fermiamo in un pub a bere qualcosa, da un paio di settimane questa ragazza non fa che strusciarmisi addosso e fare battuttine a sfondo sessuale. da un paio di giorni mi sta chiedendo esplicitamente di andarea cena a casa sua. io all'inizio stavo al gioco, ma non credevo che lei fosse così determinata. prima d'ora non avevo mai pensato di tradire la mia ragazza, ma adesso mi ritrovo a fantasticare su questa tipa, poi ci sono i colleghi che ovviamente mi spingono ad andarci a letto.
              non so se ho la forza di resistire... ragazzi, quanti di voi saprebbero dire di no a una bella **** che praticamente ve la serve su un piatto d'argento, ogni giorno?
              la mia è solo una questione fisica, mi arrapa... il mio pisello spinge da una parte, il cuore altrove. però se cedessi, mi sentirei meno colpevole di uno che se la va a cercare. no?
              senti, tu devi prendere una decisione. se ti tenta, prova. se pensi che dopo ti sentiresti una merda, lascia perdere. comunque vada, non spetta a noi darti supporto morale o assoluzioni etiche. un po' di palle su, su.

              ---------- Post added at 18:39:51 ---------- Previous post was at 18:39:21 ----------

              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              al di la della questione "morale", se questi sono i presupposti lascia stare..se ci finisci a letto verrebbe a saperlo l'intera azienda. La gente parla, specie di ste cose
              con questi presupposti si fa beccare subito

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta

              • gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                non spetta a noi darti supporto morale o assoluzioni etiche.
                ci togli tutto il divertimento, cattiva.

                Commenta

                • manzinator
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1346
                  • 203
                  • 310
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  potreste motivare?

                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  eh già. la consapevolezza arriva tra fornelli e bucato, a volte mentre si fanno le pulizie di casa o mentre si prepara la cena al maritino che sta per rientrare.
                  Non capisco... Sia chiaro che NON GIUSTIFICO nessun tradimento mai, in nessun caso e da nessuna delle 2 parti. Però adesso venire a dire che il tradimento di un uomo e quello di una donna sono uguali no...è falsità.

                  ---------- Post added at 18:51:01 ---------- Previous post was at 18:49:21 ----------

                  Originariamente Scritto da ferroman Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti ragazzi per aver contribuito alla discussione. vi racconto bene come sono andate le cose. dopo il lavoro con i colleghi ci fermiamo in un pub a bere qualcosa, da un paio di settimane questa ragazza non fa che strusciarmisi addosso e fare battuttine a sfondo sessuale. da un paio di giorni mi sta chiedendo esplicitamente di andarea cena a casa sua. io all'inizio stavo al gioco, ma non credevo che lei fosse così determinata. prima d'ora non avevo mai pensato di tradire la mia ragazza, ma adesso mi ritrovo a fantasticare su questa tipa, poi ci sono i colleghi che ovviamente mi spingono ad andarci a letto.
                  non so se ho la forza di resistire... ragazzi, quanti di voi saprebbero dire di no a una bella **** che praticamente ve la serve su un piatto d'argento, ogni giorno?
                  la mia è solo una questione fisica, mi arrapa... il mio pisello spinge da una parte, il cuore altrove. però se cedessi, mi sentirei meno colpevole di uno che se la va a cercare. no?
                  Per il semplice fatto che ti poni questi dubbi fossi in te rivedrei il rapporto con la tua attuale donna...
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    ci togli tutto il divertimento, cattiva.
                    mi hai tolto le parole dalla tastiera
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      mi hai tolto le parole dalla tastiera
                      noi facciamo finta di nulla, secondo me, ad esempio, se spruzza un po' del profumo della sua donna su questa panterona, non è *tecnicamente* un tradimento.
                      avalli?

                      Commenta

                      • Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        noi facciamo finta di nulla, secondo me, ad esempio, se spruzza un po' del profumo della sua donna su questa panterona, non è *tecnicamente* un tradimento.
                        avalli?
                        Adesso ci siamo.

                        Poi la panterona, in quanto tale, gli assicura le attenuanti generiche.
                        B & B with a little weed










                        Commenta

                        • Dr.Vazzo
                          Sostenitore del Brutto
                          • Apr 2010
                          • 1189
                          • 137
                          • 34
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          non ti buttare giu', ti vogliamo bene comunque.

                          resta il fatto che mi sembra che di scientifico alla base di queste cose ci sia poco e nulla; inoltre, come dicevo, alla luce dell'evoluzione sociale, parlare un costume come un istinto o addirittura una predisposizione genetica, mi sembra un po' sentir parlare di metabolismo lento la segretaria obesa che grufola nel sacchetto di patatine.

                          ci contavo in una rassicurazione (captatio benevolentiae)

                          sono d'accordo con te, ma capisci bene che tutto quello che in qualche modo interessa dinamiche non solo fisiologiche, ma anche sociologiche o più generalmente psicologiche, ha poco a che fare con lo scientifico in senso stretto.

                          si va speculando su certi argomenti, grande affidabilità epistemologica non la si può avere. ma è un limite dell'argomento stesso.

                          già il concetto di tradimento, implica una riflessione trasversale che tenga in considerazione tendenze biologiche, culturali, storiche, sociali, linguistiche....

                          insomma in un calderone così è dura creare le condizioni ideali di laboratorio.


                          (Thomas Sankara)

                          Commenta

                          • luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

                            #73
                            Se ami veramente una donna non la tradisci, ma se una te la "sbatte in faccia" tutti i giorni ci caschi prima o poi.. perchè subentra il lato fisico/sessuale della cosa e non più quello puramente emotivo/razionale
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta

                            • Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              noi facciamo finta di nulla, secondo me, ad esempio, se spruzza un po' del profumo della sua donna su questa panterona, non è *tecnicamente* un tradimento.
                              avalli?
                              questo mi ha ricordato "La piel que habito", non so se l'hai visto.
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              • Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                                potreste motivare?


                                Non capisco... Sia chiaro che NON GIUSTIFICO nessun tradimento mai, in nessun caso e da nessuna delle 2 parti. Però adesso venire a dire che il tradimento di un uomo e quello di una donna sono uguali no...è falsità.

                                ---------- Post added at 18:51:01 ---------- Previous post was at 18:49:21 ----------



                                Per il semplice fatto che ti poni questi dubbi fossi in te rivedrei il rapporto con la tua attuale donna...
                                definisci tradimento

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X