Prodotti, creme e rimedi per ridurre le occhiaie e le rughe dell''uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Guarda ti dico la mia: le borse sia sotto agli occhi ma anche sopra la palpebra sono orribili ma in un uomo le rughe ed occhiaie ma anche le guance scavate sono diciamo attraenti...fanno parte del cambiamento fisiologico che avviene tra i 30 ed i 35 anni e non trovo per nulla brutta la cosa.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Guarda ti dico la mia: le borse sia sotto agli occhi ma anche sopra la palpebra sono orribili ma in un uomo le rughe ed occhiaie ma anche le guance scavate sono diciamo attraenti...fanno parte del cambiamento fisiologico che avviene tra i 30 ed i 35 anni e non trovo per nulla brutta la cosa.
      conny dipende da come son fatte anche
      poi un conto è averle a 35 anni, un conto a 20 :S
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Ciao Conan, il fatto è che io ho solo delle leggere occhiaie da drogato, stressato. Poi sono chiaro di pelle e se divento rugoso come mio padre stiamo freschi.
        Quindi, mi servirebbe principalmente qualcosa per ridurre le occhiaie e poi qualche crema che previene le rughe.
        Il tuo discorso è valido, penso anche io che le borse siano orribili, però queste occhiaie e questo aspetto stressato non le sopporto più.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Unica crema farmaceutica con un fondato presupposto scientifico per la regione sottopalpebrale: ANTROX.
          Unica avvertenza: applicare immediatamente prima di coricarsi perchè la nifedipina è fotolabile e usarla per almeno 3 mesi.
          1 flacone serve per 30 applicazioni e quindi 1 mese al costo di circa 30 scheuri.
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            Unica crema farmaceutica con un fondato presupposto scientifico per la regione sottopalpebrale: ANTROX.
            Unica avvertenza: applicare immediatamente prima di coricarsi perchè la nifedipina è fotolabile e usarla per almeno 3 mesi.
            1 flacone serve per 30 applicazioni e quindi 1 mese al costo di circa 30 scheuri.
            Interessante. L'hai usata?
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Interessante. L'hai usata?
              Faccio il chirurgo plastico e di conseguenza la prescrivo quando ritengo non necessario o riskioso l'intervento di blefaroplastica inferiore.
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8036
                • 301
                • 258
                • Nord Italia
                • Send PM

Faccio il chirurgo plastico e di conseguenza la prescrivo quando ritengo non necessario o riskioso l'intervento di blefaroplastica inferiore.
                diamine sei un chirurgo plastico O_o
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Ma quindi è un vero e proprio farmaco? Ha controindicazioni particolari? Risolve il problema delle occhiaie?

---------- Post added at 22:54:05 ---------- Previous post was at 22:42:35 ----------

Sembra che questa crema Antrox funzioni veramente. Dicono che la nifedipina è contenuta anche in alcune creme per le emorroidi.
                  Forse è per quello che anche la preparazione H viene usata per le occhiaie oltre che per le emorroidi.

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

OT: sticaz*i complimenti!!!

---------- Post added at 19:33:38 ---------- Previous post was at 19:26:32 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Ma quindi è un vero e proprio farmaco? Ha controindicazioni particolari? Risolve il problema delle occhiaie?
                    quoto tutte e 3 le domande, in particolare la seconda.
                    ed aggiungo: è necessaria una applicazione costante o un flacone risolve? può essere usata da un 20enne?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      OT: sticaz*i complimenti!!!

---------- Post added at 19:33:38 ---------- Previous post was at 19:26:32 ----------

quoto tutte e 3 le domande, in particolare la seconda.
                      ed aggiungo: è necessaria una applicazione costante o un flacone risolve? può essere usata da un 20enne?
                      Una sola applicazione non risolve, da quello che ho letto ieri. Alcune star di hollywood usano la preparazine H per occhiaie e borse, ma anche per le rughe.

Commenta

• soulja
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 411
                        • 25
                        • 44
                        • Send PM

per uno che ha 18 anni anatrox va bene?? io ho sto rpoblema dalla nascita , le occhiaie le ho sempre sembro un drogato..

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Io ne conoscevo uno di rimedio, ma ora ricordo che quello era contro la cecità

Non essendo competente in materia posso solo dire di non farsi tante paranoie... a 18 anni ne avevo molte e ora che non le ho più campo molto meglio. Capisco però che se si ha un problema con se stessi (e la cosa crea turbamenti) una cremina possa essere una scelta corretta.

Commenta

Working...
                          X