Guarda ti dico la mia: le borse sia sotto agli occhi ma anche sopra la palpebra sono orribili ma in un uomo le rughe ed occhiaie ma anche le guance scavate sono diciamo attraenti...fanno parte del cambiamento fisiologico che avviene tra i 30 ed i 35 anni e non trovo per nulla brutta la cosa.
Prodotti, creme e rimedi per ridurre le occhiaie e le rughe dell''uomo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda ti dico la mia: le borse sia sotto agli occhi ma anche sopra la palpebra sono orribili ma in un uomo le rughe ed occhiaie ma anche le guance scavate sono diciamo attraenti...fanno parte del cambiamento fisiologico che avviene tra i 30 ed i 35 anni e non trovo per nulla brutta la cosa.
poi un conto è averle a 35 anni, un conto a 20 :SOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda ti dico la mia: le borse sia sotto agli occhi ma anche sopra la palpebra sono orribili ma in un uomo le rughe ed occhiaie ma anche le guance scavate sono diciamo attraenti...fanno parte del cambiamento fisiologico che avviene tra i 30 ed i 35 anni e non trovo per nulla brutta la cosa.
Quindi, mi servirebbe principalmente qualcosa per ridurre le occhiaie e poi qualche crema che previene le rughe.
Il tuo discorso è valido, penso anche io che le borse siano orribili, però queste occhiaie e questo aspetto stressato non le sopporto più.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Unica crema farmaceutica con un fondato presupposto scientifico per la regione sottopalpebrale: ANTROX.
Unica avvertenza: applicare immediatamente prima di coricarsi perchè la nifedipina è fotolabile e usarla per almeno 3 mesi.
1 flacone serve per 30 applicazioni e quindi 1 mese al costo di circa 30 scheuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioUnica crema farmaceutica con un fondato presupposto scientifico per la regione sottopalpebrale: ANTROX.
Unica avvertenza: applicare immediatamente prima di coricarsi perchè la nifedipina è fotolabile e usarla per almeno 3 mesi.
1 flacone serve per 30 applicazioni e quindi 1 mese al costo di circa 30 scheuri.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioInteressante. L'hai usata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFaccio il chirurgo plastico e di conseguenza la prescrivo quando ritengo non necessario o riskioso l'intervento di blefaroplastica inferiore.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFaccio il chirurgo plastico e di conseguenza la prescrivo quando ritengo non necessario o riskioso l'intervento di blefaroplastica inferiore.
---------- Post added at 22:54:05 ---------- Previous post was at 22:42:35 ----------
Sembra che questa crema Antrox funzioni veramente. Dicono che la nifedipina è contenuta anche in alcune creme per le emorroidi.
Forse è per quello che anche la preparazione H viene usata per le occhiaie oltre che per le emorroidi.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFaccio il chirurgo plastico e di conseguenza la prescrivo quando ritengo non necessario o riskioso l'intervento di blefaroplastica inferiore.
---------- Post added at 19:33:38 ---------- Previous post was at 19:26:32 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMa quindi è un vero e proprio farmaco? Ha controindicazioni particolari? Risolve il problema delle occhiaie?
ed aggiungo: è necessaria una applicazione costante o un flacone risolve? può essere usata da un 20enne?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOT: sticaz*i complimenti!!!
---------- Post added at 19:33:38 ---------- Previous post was at 19:26:32 ----------
quoto tutte e 3 le domande, in particolare la seconda.
ed aggiungo: è necessaria una applicazione costante o un flacone risolve? può essere usata da un 20enne?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io ne conoscevo uno di rimedio, ma ora ricordo che quello era contro la cecità
Non essendo competente in materia posso solo dire di non farsi tante paranoie... a 18 anni ne avevo molte e ora che non le ho più campo molto meglio. Capisco però che se si ha un problema con se stessi (e la cosa crea turbamenti) una cremina possa essere una scelta corretta.
Commenta
-
Commenta