Sto Rincoglionendo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Sto Rincoglionendo???

Allora dopo 2 anni che non lo vedevo ho riniziato a frequentare un mio amico d'infanzia che ha un solarium non troppo lontano da casa mia.
    Ad agosto ero solo a casa ed è venuto a cena a casa mia con due grandi fiche uno mora ed una bionda.
    LA mora è un tipo più fine, studentessa universitaria (ingegneria), lineamenti del viso perfetti, fisico da modella, l'altra la bionda la conobbi insieme a aquel mio amico ad Ostia quando aveva 15 anni (lei ora ne ha 22) e a quei tempi lei era cotta di me ma era poco più di una pupa per cui non se ne fece nulla.
    Quella sera a casa mia io osservavo desideroso la mora che mi attraeva di più ma anche la bionda (alta, formosa al punto giusto,m occhi verdi e labbrone da b*****a) mi si buttava addosso così alla fine qualcosa tra noi è uscito fuori.
    Il giorno dopo però ho mandato un sms carino alla mora, e quando la bionda mi ha rincontrato al solarium del mio amico ha confessato di esserci rimasta male ma io le ho spiegato che cazzeggio con tutte ma poi alla fine non mi interessa nessuna.
    Una sera usciamo in 4 (io, il mio amico del solarium, un altro amico nostro e lei) ed andiamo a p.zza Navona, la bionda incontra un altro suo amico e si ferma a pralre con questo, noi ce la perdiamo per strada ed incontraiamo altre fanciulle che conosciamo fermandoci con queste a stappare qualche bottiglia ad un bar caratteristico. Ad un certo punto la bionda (chiamamola P) ci ritrova e s'incazza con noi specialmente con me dicendo che io le interessavo ma che si è smontata di me....eh eh...
    Andiamo a ballare venerdì nel locale che a Fregene ha in gestione questo miao amico (quello del solariu) ed in amcchina siamo 5 io, il mio amico inseparabile Cico, un altro amico mio, P ed una amica sua. Ci divertiamo per strada ci fermiamo in un autogrill e ci beviamo 3 bottiglie di spumante ed arriaviamo in disco dove incontro tantissimi amici e conoscenti e me la perdo....
    La ritrovo abbracciata ad un altro ed ovunque vado lei me la ritrovo dietro di me con questo che era carino ma non avrà avuto più di 20 anni, un pupetto insomma....io non le do importanza e lei mi dice "io sto con questo ma mi piaci tu,. lo facevo per farti ingelosire" bhè io mi sono fatto due ristae e le ho risposto di rimanere con lui perchè sono due ragazzini ed insieme stavano bene.
    Dopo un pò lei ritorna dicendo di non voler stare con quello e di andare in un altro locale, così io i miei due amici e lei (la sua amica era sparita con un pelato nel frattempo) andiamo al Gilda on the beach di Fregene dove c'è un mio caro amico come PR. Lì lei fa la carina ed a ritorno ci fermiamo in un alimentari aperto 24h\24 e ci spariamo alle 5 del mattino un paninozzo con bresaola.
    A questo punto scatta dentro di me qualcosa di strano, lei a questo punto ha iniziato a piacermi accidenti.....non so forse perchè con poco abbiamo trovato un'intesa, tanta confidenza, non so però ho provato molta tenerezza vedendola morta di sonno con gli occhioni gonfi ed il trucco sbafato, mangiano per strada insieme un paninozzo da muratore lei vestita da zoccola ed io tutto di pelle buttati lì come due barbonia a mangiare un panino, questo mi ha toccato ed ho provato qualche cosa per lei....
    L'avevo sempre trattata male, me lo ero tirato moltissimo ma appena tornai a casa le mandai un sms dolcissimo, lei non mi ha risposto e ieri l'ho chiamata e mi ha anche risposto mali...ho rosicato, non mi era mai successo ma c'è un sentimento strano che mi ha preso e lei prima mi dichiarava amore ora le parti si sono invertite: io la chiamo e lei se la tira....bhò, però sto a rosicà!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Si prorpio ne momento in cui morti di sonno tornavamo a Roma, proprio nel momento in cui entrambia abbiamo gettato via le maschere che si usano tra un uomo ed una donna aiprimi approcci, proprio quando come due vecchi amici ci siamo lanciati su un marciapiede a mangiare un panino e parlare di tutto con estrema sincerità che lei mi ha colpito ed ho provato qualche cosa.....finche lei si atteggiava a fare la diva ed io rispondevo a fare il duro, l'impassibile niente, quando siamo diventati noi stessi qualche cosa è cambiata...eppure proprio ora lei sembra che non vi volgia più....
    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Conny chi la fa l'aspetti,non si dice così?

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Ma ER ROSCIO dove l'hai messo??
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

mi sa che mo te devi fa perdonà...

Commenta

• Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

Prima di addentrarmi nei tuoi nebulosi sentimenti vorrei scaricarmi del cinismo in 3 punti:
            _ma scusa tu mi volevi mandare su ste 2 tipe a combinare altri casini quasi non ne avessero combinati abbastanza le altre 2 burine? Per fortuna che erano a posto....
            _ma scusa la tipa mora non piaceva al chico ed avevi detto che lo avresti lasciato fare? Si è arreso?
            _hai qualcosa contro i 20enni? no perchè se si risolviamo subito...

Riguardo al tuo cuoricino non vorrei cadere nel banale dicendo che le cose che ci si offrono sono molto meno allettanti di quelle che reputiamo difficili o meglio impossibili da ottenere.
            Comunque Carlo hai sempre avuto questa struggente tendenza (non che possa parlare più di tanto in proposito ) a infilarti nel labirinto anche quando ne sei fuori, a cercarti vinto quando tutti ti davano per vincitore, a gettare lontano ciò che hai per poi ricercarlo. Penso che tutto questo sia una tandenza umana molto diffusa anzi forse questo è uno dei comportamenti che può nobilitare l'uomo ma solo se è per il senso della lotta e non per il rimpianto. Conny non ti conosco così bene da tracciare un tuo profilo psicologico senza essere arrogante ma nei tanti momenti in cui mi hai visto tacere quando era logico parlare ho capito che nella tua boria, nel tuo menefreghismo, nella tua semplicità con cui compi delle azioni che possono ferire, sei anche tu un soldato delle interminabili orde dei feriti e degli insoddisfatti (nei quali io mi metto in prima fila). La tua genuinità che non perdi neppure quando menti è un dono ineguagliabile.
            Sei una specie di strano connubio tra il Werther di Goethe ed Er Monnezza...
            Conny non cambiare.
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Monkey
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 154
              • 0
              • 0
              • Pantai Kundur
              • Send PM

...Interessante come una telenovelas argentina da 12.000 puntate ..
              Che dire..
              Le donne son donne.
              Molto più furbe e scaltre degli uomini.
              Quando ti tiravi per lei forse, eri qualcosa di irragiungibile, ora che ti ha "toccato" , probabilmente, non gli interessi più ...
              Dovevi lavorare di più ...fare il bastardo..tenerla ancora sul filo, per poi ritirarti e tirati ancora di più ...
              Ma si sa in amore è un gioco di tattiche.
              Chi più ama più è perdente.
              E tu , nell'attimo dell'intenerimento scellerato, ti sei fatto fregare .....
              Sbagliando s'impara ....

Jack, Snatch & Panther.
              Don't forgive my name.

Commenta

• francobarra
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 174
                • 0
                • 0
                • Send PM

Guarda ti stai infatuando di una zoccola, quale ragazza dolce, secondo te nel bagno della discoteca cosa avrà fatto? Sai che pompate con il 18enne !!!

A te piacerebbe baciare una ragazza che 5 minuti prima ha spompinato un altro?
                Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Amico mio Matteo, tu mi hai già capito....anche se ci vediamo ogni 6 mesi sei un amico vero per me.
                  La mora l'ho lascita al Cico ma lei è difficile, troppo difficile per un bonaccione come lui....
                  E' la bionda che ti dicevo un pò arrogante, un pò coatta ma che con me si scioglieva che mi ha dato qualche stimolo, qualche sensazione.....
                  E' vero io anche quando dico una bugia ad una donna è come se le dicessi la verità tanta è la mia spontaneità, la mia bontà, sono strano, sono proprio fatto strano c'hai preso in pieno amico.
                  La donna che ci sta e me la trombo non mi soddisfa poi tanto mi piacciono i contorni, le situazioni, i labirinti appunto.
                  Eccoti un piccolo riassunto
                  -la bionda la conobbi molti anni fa quando era una bambina e le piacevo, l'ho rivista ma a me piaceva la mora (quella che ha parlato con te al telefono).
                  -la bionda però mi si è buttata addoso così è successo qualche cosa
                  -il giorno avvenire ho mandato sms alla mora che sembrava anche starci
                  -ho rivisto la bionda che mi ha detto offesa per aver fatto il cascamorto con l'amica
                  -sono uscito con lei e 2 amici miei l'abbiamo lascita da sola per strada e si è incazzata confessando di piacerle molto.
                  -siamo andati a ballare e ci siamo divertiti come vecchi amici ma lei in disco si è rimorchiata uno della tua età (ti somigliava pure )per poi dirmi che le piacevo io e che voleva farmi ingelosire.
                  -siamo andati in un altro locale e lì lei mi è stata vicino ma io l'ho snobbata, magari voleva farsi coccolare, baciare...
                  -a ritonro in macchina voleva stare vicono a me dietro ma l'ho fatta sedere nei sedili posteriori con un mio amico dicendole che non mi andava di stare con lei e che volevo guidare io.
                  -ci siamo fermati a mangiare un paninozzo per strada e lì mi è piaciuta: trucco sbrodolato, occhi gonfi dal sonno....aveva perso il suo aspetto da pantera e sembrava una micetta tenera tenera...poi ci siamo mangiati il panino insieme modello muratore stravaccatio per terra era con me come se fosse un amico di una vita....e qui mi è piaciuta veramente.
                  -tornato a casa le ho madato sms dolcissimi cui lei non ha risposto e ieri anche se non avrei dovuto non ho resistito e l'ho chiamata ma lei mi ha detto che era dalla nonna e che dovevo richiamarla più tardi....io non l'ho più richiamata e stamattino sul cellulare c'era uno squillo che mi aveva fatto lei....
                  -tra l'altro lunedì sera sono uscito con l'estetista che lavora da mio amico ed una sua amica ed er Cico(l'amica che è una gran topa pare pure molto interessata ar Cico, speriamo bene, se lo merita è un gran bravo ragazzo!) ma anche l'estetista si è dimostrata ben disposta cone me.
                  -l'esstetista e la bionda si conoscono e sicuramente parleranno di me se non l'ahnno già fatto...
                  -dal canto mio devo dire che la bionda la consideravo una ragazza con cui giocarci un pò come le altre invece in quel momento venerdì notte (anzi sabato mattina) ho notato di avere un certo imput nei suoi riguardi, però pare che stavolta abbia giocato male le mie carte, l'estetista mi piace ma non mi da imput però è simpatica e ci riuscirò giusto per divertirmi e per fare da cupido tra la sua amica ed er Cico.
                  -Qualcuna di queste prima o poi quando non avrai impegni te la spedisco a Rimini da te e stavolta non farò cazzate coi telefonini
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Amico alkillez, per me è normale che una ragazza single spompini qualcuno...almeno si diverte e non è una diquelle inacidite dalla mancanza di *****....
                    Comunque quella sera lei era sempre abbracciata a quel ragazzetto ma non si sono nemmeno baciati, dove andavo io si faceva trovare lei....credo che effettivamente voleva ingelosirmi...?!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

X il mio Dorian

Non ti preoccupare non cambierò mai....anzi diciamo che sto peggiorando col tempo....sarò sempre un eterno cacciatore di guai, il paragone col mix tra il giovane Werther ed er Monnezza mi calza a pennello, sono un buono e chietto ragazzo complicato...
                      Conny
                      PS: TVB ....e spero di poterti venire a trovare quanto prima!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Mr. Moreno
                        Banned
                        • Jun 2002
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • Ecuador (naturalizzato coreano)
                        • Send PM

MA QUANTE CAZZATE SPARA STO CONAN, MAMMA MIA CHE CAZZARO

Commenta

• Ippo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2749
                          • 4
                          • 0
                          • zigo zago (Padova)
                          • Send PM

ciao conny.

Sai, per quanto sia difficile crederlo in certi momenti... è una fortuna essere come te, disposto a raccontarsi, a mettersi in discussione, a cadere nelle spire di situazioni dense di sentimento.
                          La tua storia mi ha ricordato cose successemi 20 anni fa... Ed io non sarei mai stato così bravo ed onesto da raccontarle. Soprattutto mi hai ridestato sentimenti ee emozioni dei periodi più belli della mia vita!
                          E' bello trovare qualcuno che sia disposto a vivere. A VIVERE!

Love

Ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

Dai su non esagerare che dopo ci danno dei deviati davvero (ultimamente le tipe del forum non ti danno più tanto spago dovresti preoccuparti...).
                            Farebbe piacere anche a me ribeccarti. Le tipe di Milano se ne vanno domenica ma ultimamente mia madre ha un po' di cazzi (per una volta non al cervello) e mi tocca fare un po' di straordinari tra ristrutturazione casa, vendita terreno, gestione documenti ecc ecc
                            Quest'inverno se volete venire (tu e il tuo cico) vi ospito a urbino nell'appartamento che ho affittato ma dovete aspettare che si ripopolino le università e vedrete che figaio...
                            Cmq ti chiamo presto che facciamo 2 chiacchiere.
                            Baci
                            Dorian
                            p.s. Se quel tipo che si è imbarcato la tua biondina esuberante mi somigliava solo un poco faresti meglio a comprarti un buon colluttorio da usare tutte le volte che la baci...
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Baila, baila Moreno....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X