Slam dunk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggiosi gli omv gli ho visti,ma son fuori dalla trama (la storia del ragazzo ex compagno delle medie di rukawa,shohoku vs riofoku ecc ecc).....evito di dire il perche lo considero un "mezzo finale",senno mi tocca spoilerare a chi magari nn ha letto ancora il manga...
fai cosi scrivi spoiler in caratteri grandi e usa un carattere chiaro tipo il grigio cosi almeno chi vuole può leggerlo o meno,sempre se ti va
Last edited by Hunterboy; 27-05-2012, 17:30:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodovevano fare i campionati nazionali , intendi quello?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioe stato interrotto sul più bello peccato davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocome non darti ragione, ben fatta l'ultima partita quella dove giocava il gorilla tondo, soprannominato cosi da sakuragi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobello anche quando facevano le risse, peccato che era un "capitolo" solo nella prima parte del fumetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi! quando pigliava i pugni in faccia....mi ha punto una zanzara...hahaaha
Commenta
-
-
Una delle scene migliori è la prima partita col Kainan quando Hanamichi sbaglia un passaggio sotto canestro e finisce con la sconfitta dello Shohoku(la squadra di Hanamichi). Pochi secondi dopo l'attenzione del pubblico è tutta su un Hanamichi in lacrime
Commenta
-
-
di scene migliori ce ne sono parecchie, questa non me la ricordo benissimo, mi ricordo quando col chiodo fisso di fare uno slam dunk , anzichè schiacciare la palla nel canestro , la schiaccia sulla testa del gorilla.. è uno dei miei manga preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodi scene migliori ce ne sono parecchie, questa non me la ricordo benissimo, mi ricordo quando col chiodo fisso di fare uno slam dunk , anzichè schiacciare la palla nel canestro , la schiaccia sulla testa del gorilla.. è uno dei miei manga preferiti
Commenta
-
Commenta